Adoro Meryl,Se amate:
- Meryl Streep
- Pierce Brosnan e Colin Firth (mancava solo Hugh Grant, o come mi mancava, io ADORO Hugh Grant...!)
- le canzoni degli Abba
- le isole greche
questo è il film che fa per voi!!
Remington & Steel, immagino!
Ti diro': invece di studiarti gli Abba vai al cinema! Fai prima!!!
Ma ci sono i sottotitoli in italiano?Ti diro': invece di studiarti gli Abba vai al cinema! Fai prima!!!
Ma cosa dici? Allora le parole cose ce le mettono a fare?a cosa servono i sottotitoli, quando una musica, una canzone è superba chiudi gli occhi e cominci a sognare, immaginare, giocare con la mente. Scusa P/R per me i sottotitoli li guardano chi già non sta apprezzando il film.
Il significato delle canzoni stà nel contesto in cui vengono fatte ascoltare e noi ci mettiamo il ns significato cioè quello che la musica ci fa provare sulla pelle
Ma ci sono i sottotitoli in intaliano?![]()
si!
La furbata del musical è che hanno fatto un collage di canzoni adatte per sostenere la trama!
Mi ero già cercata il testo. Sono una che studia io...
Invece Notte ti diro' che il bello dell'operazione è proprio sul TESTO delle canzoni.
Verso la fine Meryl Streep canta (decentemente) "The Winner takes it all", che è un po' forse il manifesto "impegnato" degli Abba, e la canta a Pierce Brosnan che
s
p
o
i
l
e
r
qui è l'uomo che lei ha sempre amato, che pero' ha sposato un altra, e che lei ritrova dopo 20 anni.
Beh....ragazzi, io mi sono commossa!!!