Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Kid personalmente non sono con nessuno contro nessuno mettiamo le cose in chiaro... parlo per me ma credo valga anche per gli altri.

Non capisco perche' tu debba metterti in testa strane cose tipo che ti si mettera' in ignore, o verrai considerato un mostro, o che qualcuno sia contro di te... la tua idea non viene condivisa da tante persone embe'? Si stava ragionando nessuno t'ha fatto lo scalpo...ancora:carneval:
E allora chi sono quelle persone con gli occhiali scuri fuori dalla mia porta, per l'amor del creatore?!?!?! :mexican:

Kid

Utente un corno
Sei una lagna, Kid...è da ieri che la fai lunga con questa storia dei gay!!!:carneval:
E và bene, a questo punto devo confessare il perchè di questo mio accanimento.

Un giorno passavo per caso al gay pride e un gruppo di gay denominato "omosessualità armata", tra i quali militavano trans, drag queen e i famigerati drag king, non resistendo al mio immenso fascino, hanno abusato del mio corpo per ore e ore.

Da allora ho un unico scopo nella vita: sconfiggere i gay per avere un mondo migliore.

Questa è la realtà.

Lettrice

Utente di lunga data
E allora chi sono quelle persone con gli occhiali scuri fuori dalla mia porta, per l'amor del creatore?!?!?! :mexican:
Se gli occhiali sono D&G sono gay!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
chiara, scusa...sei tanto bella ma perché giri con quest'avatar ipertricotico
ho capito che donna beffuta...però non ti rende tanto onore sai?

:rotfl::rotfl::rotfl: ....adoro Jhon Petrucci!

Accetto consigli per un nuovo avatar....:up:

Lettrice

Utente di lunga data
Io terrei Petrucci anche se non e' tra i miei preferiti:rolleyes:

Old Aleluja

Utente di lunga data
e comunque tanto per rispondere al risentito kid, se mia figlia s rivelasse gay non sarei molto contento, ma non per il fatto che sia omosessuale in se' ma perchè dovrebbe avere a che fare con gente come lui.

Kid

Utente un corno
e comunque tanto per rispondere al risentito kid, se mia figlia s rivelasse gay non sarei molto contento, ma non per il fatto che sia omosessuale in se' ma perchè dovrebbe avere a che fare con gente come lui.

Ma hai ragione, le persone come me sono molto pericolose.

Non sono per nulla risentito ora ah e... dimenticavo, non mi conosci affatto, potrei essere un Mandela delle Dolomiti per quel che ne sai.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ma hai ragione, le persone come me sono molto pericolose.

Non sono per nulla risentito ora ah e... dimenticavo, non mi conosci affatto, potrei essere un Mandela delle Dolomiti per quel che ne sai.
per quanto leggo sei solo una persona discriminatoria (magari non nei fatti ma nelle idee e opinioni che a volte sono più importanti perchè poi portano ai fatti) nei confronti dei gay...
a me pare proprio che la frase che ti ho scritto ti ha fatto proprio risentire...
ps: si, le persone come te sono pericolose....portatrici sane di intolleranza verso gli altri...anche io son ointollerante ma solo per reazione...il che fa un' ENORME differenza

Kid

Utente un corno
per quanto leggo sei solo una persona discriminatoria (magari non nei fatti ma nelle idee e opinioni che a volte sono più importanti perchè poi portano ai fatti) nei confronti dei gay...
a me pare proprio che la frase che ti ho scritto ti ha fatto proprio risentire...
ps: si, le persone come te sono pericolose....portatrici sane di intolleranza verso gli altri...anche io son ointollerante ma solo per reazione...il che fa un' ENORME differenza

Sei una persona migliore di me. Chapeau

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No ma scusa, ma se tuo filgio diventasse un felice razzista tu saresti contento nel vederlo comunque felice?

Non mi sembra sia un becero insulto dare dell'ipocrita. Siete tutti bravi a difendere i gay, però poi lo augurate solo a me di averlo come figlio. Allora vi rispondo: che siano gay i vostri di figli, tanto non fa differenza giusto?
Bravo. Non fa una piega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.