Mamma e traditrice felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il genitore di un figlio gay deve essere una persona con maggiore sensibilità e apertura mentale...bisogna esserne all'altezza , più che altro

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
ah si? bene, io mi son rotto i coglioni ad esser preso per culo da te...

Se davvero la ritenete una cosa assolutamente normale e che non condiziona la vita, vi auguro che gay lo diventino i vostri figli.

Questo me l'hai scritto come risposta qualche pagina dietro... e non ti avevo augurato mai nulla. E non dire che non era rivolto a me perchè hai quotato me rispondendomi.

Ho quotato te è vero, ma parlando al plurale proprio perchè mi era già stato augurato di essere padre di un figlio gay.

Nobody

Utente di lunga data
Ho quotato te è vero, ma parlando al plurale proprio perchè mi era già stato augurato di essere padre di un figlio gay.
Se usi il voi e quoti me, ti riferisci anche a me. Mi pare evidente. Stavi rispondendo a me.

Kid

Utente un corno
ti quoto perchè stavo per scrivere un bel po' di offese....
e come dico sempre...chi pensa questo la migliore "condanna" è di ritrovarsi un figlio/a omosessuale...

Eccola qua per esattezza.

troppo tardi ...il tribunale ha deciso per la decapitazione dell'utente kid: due desideri da esaudire prima che il boia arrivi
sigaretta?
portate anche un pettine , vogliamo una testina ben in ordine:dracula:

Kid

Utente un corno
troppo tardi ...il tribunale ha deciso per la decapitazione dell'utente kid: due desideri da esaudire prima che il boia arrivi
sigaretta?
portate anche un pettine , vogliamo una testina ben in ordine:dracula:

Sigaretta ok e una grappa ai frutti di bosco grazie.

Lettrice

Utente di lunga data
Ho quotato a vanvera te lo concedo, ma eravate 5 contro uno, scusa la confusione.

Kid personalmente non sono con nessuno contro nessuno mettiamo le cose in chiaro... parlo per me ma credo valga anche per gli altri.

Non capisco perche' tu debba metterti in testa strane cose tipo che ti si mettera' in ignore, o verrai considerato un mostro, o che qualcuno sia contro di te... la tua idea non viene condivisa da tante persone embe'? Si stava ragionando nessuno t'ha fatto lo scalpo...ancora:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Sbagliare io? Come osi?:mexican:
Oso :carneval:
Comunque mi associo a Iris e Lettrice... qui non c'entra essere contro Kid. Semmai contro le tue idee, ma è ben altra cosa. Non le codivido, punto.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma no dai picchiamo il diverso in difesa dei gay!:mad:

Non ce la faccio:rotfl::rotfl::rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
più tolleranza per tutti, a morte gli intolleranti:singleeye:

* si nota faccina en pendent con avatar? c'est tres chic

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sto sentendo male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.