:up:il genitore di un figlio gay deve essere una persona con maggiore sensibilità e apertura mentale...bisogna esserne all'altezza , più che altro
ah si? bene, io mi son rotto i coglioni ad esser preso per culo da te...
Se davvero la ritenete una cosa assolutamente normale e che non condiziona la vita, vi auguro che gay lo diventino i vostri figli.
Questo me l'hai scritto come risposta qualche pagina dietro... e non ti avevo augurato mai nulla. E non dire che non era rivolto a me perchè hai quotato me rispondendomi.
Se usi il voi e quoti me, ti riferisci anche a me. Mi pare evidente. Stavi rispondendo a me.Ho quotato te è vero, ma parlando al plurale proprio perchè mi era già stato augurato di essere padre di un figlio gay.
ti quoto perchè stavo per scrivere un bel po' di offese....
e come dico sempre...chi pensa questo la migliore "condanna" è di ritrovarsi un figlio/a omosessuale...
Se usi il voi e quoti me, ti riferisci anche a me. Mi pare evidente. Stavi rispondendo a me.
Ok, se è così no problem... capita di sbagliare.Ho quotato a vanvera te lo concedo, ma eravate 5 contro uno, scusa la confusione.
troppo tardi ...il tribunale ha deciso per la decapitazione dell'utente kid: due desideri da esaudire prima che il boia arrivi
sigaretta?
portate anche un pettine , vogliamo una testina ben in ordine:dracula:
Ok, se è così no problem... capita di sbagliare.
spiace, è rimasto solo un fernet (mica siamo qui a dissetare tutti i decapitandi del circondario eh:iraSigaretta ok e una grappa ai frutti di bosco grazie.
Ho quotato a vanvera te lo concedo, ma eravate 5 contro uno, scusa la confusione.
Oso :carneval:Sbagliare io? Come osi?:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma no dai picchiamo il diverso in difesa dei gay!
Non ce la faccio:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:più tolleranza per tutti, a morte gli intolleranti:singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma no dai picchiamo il diverso in difesa dei gay!
Non ce la faccio:rotfl::rotfl::rotfl: