Kid
Utente un corno
cerco di rispondere: non sono un fake, nè un clone di nessuno. La mia storia è vera come lo sono i miei tradimenti; solo che non ne posso parlare con nessuno perchè verrei giudicata dalle mie amiche. Il giudizio degli altri mi ha sempre provacato danni personali, sono piuttosto sola, non ho molti amici o, almeno quelli che ho non con conoscono la mia doppia vita. I figli li abbiamo voluti in un momento nel quale il nostro matrimonio funzionava e li abbiamo cercati disperatamente per 5 anni. Ho fatto la fecondazione assistita. I miei gioielli sono frutto di due embrioni congelati. Era il mio ultimo tentativo prima della separazione..poi sono arrivati loro e le cose si sono risolte dal punto di vista della conflittualità. Non da quello dell'intimità..mio marito mi trascura e non facciamo l'amore da un anno e mezzo! Vi sembra poco? Io sono ancora giovane, dicono attraente cosa dovrei fare: rinchiudermi in un convento? Sono in analisi perchè non sto bene, ma non per i tradimenti, però! Grazie per i commenti!:carneval:
Ecco, magari la prossima volta spiega bene come stanno le cose, prima che la gente riempia 20 pagine del forum di nulla!
grazie!