male di miele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old disperso

Guest
Provo settimana prossima.

Imbecilli ci sono ovunque e ci sono sempre stati e ci sono ad ogni età.
si ma si può anche scegliere se stare con gli imbecilli e no io trovo che tra i miei coetanei sono gli imbecilli a farla da padrone se mai trovo una persona che mi stimoli mentalmente la frequenterò ma fino ad ora nisba

MK

Utente di lunga data
Provo settimana prossima.

Imbecilli ci sono ovunque e ci sono sempre stati e ci sono ad ogni età.
Basta accendere la televisione per capire il mondo dove sta andando...

Vai in qualche centro sociale, lì forse forse qualcuno decente lo trovi ancora.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho mai detto questo ho semplicemente detto che se per avere amicizie tra i miei coetanei devo limitarmi a parlare di minkiate inutili non lo voglio fare perchè non sono così
Ma dato che non tutti parlano solo di minchiate (ma ogni tanto si può, eh...) dire che puoi avere relazioni solo con trentenni è solo un'affermazione senza fondamento ...anche perché ci sono tanti trentenni stupidi, vuoti, superficiali ...ma pure quarantenni...cinquantenni ...ecc

MK

Utente di lunga data
si ma si può anche scegliere se stare con gli imbecilli e no io trovo che tra i miei coetanei sono gli imbecilli a farla da padrone se mai trovo una persona che mi stimoli mentalmente la frequenterò ma fino ad ora nisba
Spero che sarai più fortunato di me... pochine le persone stimolanti mentalmente incontrate, coetanee o no...

Old Italia1

Utente di lunga data
comunque nessuno ti obbliga a frequentare i tuoi coetanei...salvo poi non pentirsi fra qualche anno per non aver mai parlato di minchiate...anche le minchiate a volte servono...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti garantisco che con moltissimi miei coetanei (ho 38 anni) se non parli di ronaldinho e kakà non puoi intavolare quasi nessun discorso...
E, lo dicevo l'altro giorno, io ho coetanee con cui posso parlare solo di ricette (loro ...le mie non sono all'altezza ...se non ci si mette almeno tre ore non valgono)... generalizzare non è molto ...maturo...

O

Old disperso

Guest
Ma dato che non tutti parlano solo di minchiate (ma ogni tanto si può, eh...) dire che puoi avere relazioni solo con trentenni è solo un'affermazione senza fondamento ...anche perché ci sono tanti trentenni stupidi, vuoti, superficiali ...ma pure quarantenni...cinquantenni ...ecc
ma è di vizio mettere in bocca parole mai dette?

non ho mai detto una cosa simile per il modo che ho di vedere le cose mi trovo più a mio agio con persone più grandi e non perchè si parla dell'economia mondiale ma semplicemente perchè i discorsi non si limitano alla materialità delle cose tutto qui...

MK

Utente di lunga data
ma è di vizio mettere in bocca parole mai dette?

non ho mai detto una cosa simile per il modo che ho di vedere le cose mi trovo più a mio agio con persone più grandi e non perchè si parla dell'economia mondiale ma semplicemente perchè i discorsi non si limitano alla materialità delle cose tutto qui...

O

Old disperso

Guest
comunque nessuno ti obbliga a frequentare i tuoi coetanei...salvo poi non pentirsi fra qualche anno per non aver mai parlato di minchiate...anche le minchiate a volte servono...
io di minchiate ne dico eccome se ne dico ma le mie priorità nei discorsi (questo non vuole assolutamente dire che parlo di mutui o di famiglia ne tantomeno di politica) non rispecchiano quelle dei miei coetanei ho finito da poco di leggere il libro di fabio volo se vado da un mio amico coetaneo e gli parlo del libro di fabio volo è gia tanto se sa chi è e non sto parlando alla poe sto parlando di fabio volo

Old Italia1

Utente di lunga data
io di minchiate ne dico eccome se ne dico ma le mie priorità nei discorsi (questo non vuole assolutamente dire che parlo di mutui o di famiglia ne tantomeno di politica) non rispecchiano quelle dei miei coetanei ho finito da poco di leggere il libro di fabio volo se vado da un mio amico coetaneo e gli parlo del libro di fabio volo è gia tanto se sa chi è e non sto parlando alla poe sto parlando di fabio volo
fabio volo...chi?

MK

Utente di lunga data
Guarda che anche a 40...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi ricordi un mio amico che aveva lasciato una ragazza molto carina perché "finita la scuola non aveva più letto un libro...ma nemmeno tvsorrisiecanzoni...
" ...
Ora ...ventanni dopo si può pensare che forse quella ragazza aveva più qualità di quel che lui credeva e che comunque quelle che lui ha apprezzato e poi frequentato ...si sono rivelate poco apprezzabili da tanti punti di vista.

MK

Utente di lunga data
Mi ricordi un mio amico che aveva lasciato una ragazza molto carina perché "finita la scuola non aveva più letto un libro...ma nemmeno tvsorrisiecanzoni...
" ...
Ora ...ventanni dopo si può pensare che forse quella ragazza aveva più qualità di quel che lui credeva e che comunque quelle che lui apprezzava ...non erano apprezzabili da tanti punti di vista.
Quali? Era molto carina?

O

Old disperso

Guest
Guarda che anche a 40...
e allora sarò sempre diverso e cercherò di attorniarmi di persone che stimo e con i quali posso instaurare un discorso serio o stupido che sia ma se uno fa discorsi nel quale non mi rispecchio e non mi interessano possono essere spensierati quanto vuoi ma per me fa lo stesso questo a 20 come a 60 anni (sperando di arrivarci non troppo rincoglionito)

Old Italia1

Utente di lunga data
" ...
Ora ...ventanni dopo si può pensare che forse quella ragazza aveva più qualità di quel che lui credeva e che comunque quelle che lui ha apprezzato e poi frequentato ...si sono rivelate poco apprezzabili da tanti punti di vista.
non ho capito se lui o lei avesse smesso di leggere...

MK

Utente di lunga data
e allora sarò sempre diverso e cercherò di attorniarmi di persone che stimo e con i quali posso instaurare un discorso serio o stupido che sia ma se uno fa discorsi nel quale non mi rispecchio e non mi interessano possono essere spensierati quanto vuoi ma per me fa lo stesso questo a 20 come a 60 anni (sperando di arrivarci non troppo rincoglionito)

Sì, assolutamente sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho capito se lui o lei avesse smesso di leggere...
Lei.

Però era una donna solida e con un sentimento profondo nei suoi confronti ...le altre ...tutte chiacchiere e distintivo...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.