Sai Monica? Anch'io so che l'Iguana è Iggy, ma a volte danno questo appellativo a Jim Morrison per via dei pantaloni di pelle...es. Elio e le Storie Tese lo chiamano "Er Lucertolaro"!
Ciao!
Ciao Strega!!
Quel che dici è molto vero, e toccante.
E' pazzesco quanto si rincoglionisca quando un matrimonio va in frantumi: ed è veramente triste che di due genitori nessuno si preoccupi dei figli. Un ragazzo 17enne sia allora che ora ha bisogno di supporto, psicologico, prima ancora che economico, direi esistenziale!
Possibile che le beghe matrimoniale per così tanta gente valgano piu' della serenità dei propri figli?!?!?
Non dico si debba vivere insieme in eterno, pero' è così difficile mettere comunque sempre PRIMA i figli?!?
Ti abbraccio retrospettivamente!!!
iggy è considerato il re del rock è l'inventore del punk visto come culto di vita non come musica o atteggiamenti quelli sono stati i ramonesio intendevo Iggy...
Ué... ma davvero hai 21 anni? Non ci credo...iggy è considerato il re del rock è l'inventore del punk visto come culto di vita non come musica o atteggiamenti quelli sono stati i ramones
di primo pensiero mark knopfler dire straits l'inventore del tapping!Ué... ma davvero hai 21 anni? Non ci credo...
ps MK che ti dice?
mio padre continuava a stare a casa...c'è rimasto per molto tempo fino a che passato quasi un anno io scappai di casa e promisi a mia madre che sarei tornato solo quando mio padre se ne sarebbe andato...ci sono tornato due anni dopo e l'unica differenza era che mia madre era un fantasma e mio padre viva altrove ma quando veniva a casa continuava a fare il padrone di casa penso ci sia tutt'ora roba sua negli armadi.
i ramones...iggy è considerato il re del rock è l'inventore del punk visto come culto di vita non come musica o atteggiamenti quelli sono stati i ramones
di primo pensiero mark knopfler dire straits l'inventore del tapping!
Yepyes!
L'avete visto "Velvet Goldmine"?
Bhe' Anna, Ramones e Sex Pistols sono famosi quanto il Papa.i ramones...
ma come cazz fai a conoscerli?![]()
conosci anche i sex pistols?
http://it.youtube.com/watch?v=4bM_l443VV4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè un giorno mio padre di punto in bianco mi disse di essere una persona maligna e che il mio scopo era solo quello di mettere zizzania nelle persone di risposta gli arrivò una sveglia in faccia.perché hai forzato la situazione tra i tuoi con una fuga?
Bacio!
Anna mi sa di sì...i ramones...
ma come cazz fai a conoscerli?![]()
conosci anche i sex pistols?
http://it.youtube.com/watch?v=4bM_l443VV4
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i ramones molto meno. considera che io li ascoltavo quando avevo 17 anni... quindi un fracco e mezzo di anni fa.Bhe' Anna, Ramones e Sex Pistols sono famosi quanto il Papa.
Certo che tuo padre a viltà esistenziale é messo bene se é come lo descrivi.... tu però staccati da quella meschinità che é usa sempore a scaricare barile e coscienza, e cerca di restare nel cammino corretto.perchè un giorno mio padre di punto in bianco mi disse di essere una persona maligna e che il mio scopo era solo quello di mettere zizzania nelle persone di risposta gli arrivò una sveglia in faccia.
mio padre inoltre piuttosto che ammettere l'errore lo pose come conseguenza ad errori commessi da mia madre che in parte era anche vero ma lui li enfatizzò alla follia
No no vai troppo indietro... Gruppo italiano, piemontese...