male di miele

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Sai Monica? Anch'io so che l'Iguana è Iggy, ma a volte danno questo appellativo a Jim Morrison per via dei pantaloni di pelle...es. Elio e le Storie Tese lo chiamano "Er Lucertolaro"!

Ciao!
 

Verena67

Utente di lunga data
Comunque, la mia amica 32enne che sta con il 24enne cercava un piccolo zar che la dominasse.

L'ha trovato! (dimenticandosi nel mentre di tutto il resto del mondo....complimentoni!)
 
O

Old disperso

Guest
Ciao Strega!!

Quel che dici è molto vero, e toccante.

E' pazzesco quanto si rincoglionisca quando un matrimonio va in frantumi: ed è veramente triste che di due genitori nessuno si preoccupi dei figli. Un ragazzo 17enne sia allora che ora ha bisogno di supporto, psicologico, prima ancora che economico, direi esistenziale!

Possibile che le beghe matrimoniale per così tanta gente valgano piu' della serenità dei propri figli?!?!?

Non dico si debba vivere insieme in eterno, pero' è così difficile mettere comunque sempre PRIMA i figli?!?

Ti abbraccio retrospettivamente!!!

molte volte i figli vengono visti come ago della bilancia e in altrettanti casi un genitore i figli non li affronta specie se è in torto perchè semplicemente non ne ha il coraggio.

Nel mio caso beccai io mio padre che faceva l'uccelin di bosco lui se ne accorse ma non mi disse mai nulla e ancora adesso aspetto spiegazioni, non lo dissi a nessuno per due mesi poi un giorno vidi mia madre piangere a dirotto e allora vuotai il sacco...mio padre continuava a stare a casa...c'è rimasto per molto tempo fino a che passato quasi un anno io scappai di casa e promisi a mia madre che sarei tornato solo quando mio padre se ne sarebbe andato...ci sono tornato due anni dopo e l'unica differenza era che mia madre era un fantasma e mio padre viva altrove ma quando veniva a casa continuava a fare il padrone di casa penso ci sia tutt'ora roba sua negli armadi.
 

MK

Utente di lunga data
iggy è considerato il re del rock è l'inventore del punk visto come culto di vita non come musica o atteggiamenti quelli sono stati i ramones
Ué... ma davvero hai 21 anni? Non ci credo...

ps MK che ti dice?
 

Verena67

Utente di lunga data
mio padre continuava a stare a casa...c'è rimasto per molto tempo fino a che passato quasi un anno io scappai di casa e promisi a mia madre che sarei tornato solo quando mio padre se ne sarebbe andato...ci sono tornato due anni dopo e l'unica differenza era che mia madre era un fantasma e mio padre viva altrove ma quando veniva a casa continuava a fare il padrone di casa penso ci sia tutt'ora roba sua negli armadi.

perché hai forzato la situazione tra i tuoi con una fuga?

Bacio!
 
O

Old disperso

Guest
perché hai forzato la situazione tra i tuoi con una fuga?

Bacio!
perchè un giorno mio padre di punto in bianco mi disse di essere una persona maligna e che il mio scopo era solo quello di mettere zizzania nelle persone di risposta gli arrivò una sveglia in faccia.
mio padre inoltre piuttosto che ammettere l'errore lo pose come conseguenza ad errori commessi da mia madre che in parte era anche vero ma lui li enfatizzò alla follia
 

Bruja

Utente di lunga data
disperso

perchè un giorno mio padre di punto in bianco mi disse di essere una persona maligna e che il mio scopo era solo quello di mettere zizzania nelle persone di risposta gli arrivò una sveglia in faccia.
mio padre inoltre piuttosto che ammettere l'errore lo pose come conseguenza ad errori commessi da mia madre che in parte era anche vero ma lui li enfatizzò alla follia
Certo che tuo padre a viltà esistenziale é messo bene se é come lo descrivi.... tu però staccati da quella meschinità che é usa sempore a scaricare barile e coscienza, e cerca di restare nel cammino corretto.
Sembra difficile ma é molto più facile perché per strada non si deve scendere a compromessi che, alla fine della vita, ti fanno sentire come un novello Dorian Grey.
Bruja
 
O

Old disperso

Guest
No no vai troppo indietro... Gruppo italiano, piemontese...

onestamente non mi viene in mente niente di gruppi piemontesi a parte le trombe di falloppio che sono un gruppo rock stupido prodotti da elio e le storie tese molto bravi i linea 77 che sono un gruppo rock molto famoso in inghilterra e c'è anche un gruppo che non mi viene in mente che fanno musica occitana/rock tipo cranberries
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top