MAIL PRIVATE NEL BARRIO... HI, HI, HI...

• Autore Discussione Old chensamurai
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Sì lo so, ma l'ho fatto con vero piacere - e anche un po' dalla disperazione. Mi ha rotto ultimamente le scatole e perciò non ho potuto dire 'no' alla sua richiesta.

E allora fantoccio della liberta' banna pure me ... sei Spaventosamente Disonesto ... e non USI il tuo Potere di ADMIN in modo Corretto, tu ne ABUSI.

Il Quintetto e' formato, e' chiaro per tutti coloro che leggono.

BRAVO! ... il tuo impegno a distruggere il forum di FA e' ben riuscito.

Mi vergogno di te e del tuo seguito.

oscuro

Utente di lunga data
OTELLA

ADESSO DIMMI COSA DOVREMMO FARE CON QUEST'ALTRA IMBECILLE?DIMMI TU...QUESTA NON è CHE DICE DERERUM HA SBAGLIATO...NO!QUESTA DICE DERERUM è MIA AMICA PER CUI GIOVANNI SBAGLIA...CAPITO?CAPITO L'ARROGANZA E L'IDIOZIA...CHE POI SON GLI STESSI CHE STRANAMENTE HANNO VOTATO IN UN CERTO MODO...STRANO VERO?MARì E DAI CRESCI UN Pò ....SE CI RIESCI!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E allora fantoccio della liberta' banna pure me ... sei Spaventosamente Disonesto ... e non USI il tuo Potere di ADMIN in modo Corretto, tu ne ABUSI.

Il Quintetto e' formato, e' chiaro per tutti coloro che leggono.

BRAVO! ... il tuo impegno a distruggere il forum di FA e' ben riuscito.

Mi vergogno di te e del tuo seguito.
Non c'è di ché, è sempre un piacere accogliere le richieste e sentire le opinioni. Purtroppo non mi è sempre possibile esercitare il mio potere, che in realtà è poter fare ma non fare.

Potere a volte viene dimostrato, come in questo caso, per dare ascolto a una voce di cui si riteneva impossibile che venisse a galla.

Non ti devi scandalizzare per affari che non ti riguardano. E' un affare fra me e dererum, dove le parole non hanno più alcun significato. Ho esercitato il mio potere perché in parte era il mio dovere, in parte sua richiesta, e in parte mio piacere.

O

Old Mab

Guest
ADESSO DIMMI COSA DOVREMMO FARE CON QUEST'ALTRA IMBECILLE?DIMMI TU...QUESTA NON è CHE DICE DERERUM HA SBAGLIATO...NO!QUESTA DICE DERERUM è MIA AMICA PER CUI GIOVANNI SBAGLIA...CAPITO?CAPITO L'ARROGANZA E L'IDIOZIA...CHE POI SON GLI STESSI CHE STRANAMENTE HANNO VOTATO IN UN CERTO MODO...STRANO VERO?MARì E DAI CRESCI UN Pò ....SE CI RIESCI!!!

Sì è vero che il concetto è quello.
Ma è la setssa cosa che fanno tutti a parer mio. Non c'è nessuno super partes qui, nemmeno tu cat o Chen.
Non puoi non vederlo Oscuro.
Francamente per me Admin è un utente come gli altri, a parte l'avere le chiavi tecniche del sito ed una consegna da parte di Fa, e come tale io mi ci rapporto.
Del resto per essere altro dovrebbe essere davvero super partes, cosa che non è per sua stessa ammissione.
Non lo critico, che sia una sua scelta, ma Oscuro.. non puoi vedere il marcio solo da una parte. comincia tu a criticare gli atteggiamenti scorretti dei tuoi amici quando palesemente ci sono, dai il buon esempio.

Mari'

Utente di lunga data
SKIP!
I DO NOT FEED THE TROLLS.

Miciolidia

Utente di lunga data
Non c'è di ché, è sempre un piacere accogliere le richieste e sentire le opinioni. Purtroppo non mi è sempre possibile esercitare il mio potere, che in realtà è poter fare ma non fare.

Potere a volte viene dimostrato, come in questo caso, per dare ascolto a una voce di cui si riteneva impossibile che venisse a galla.

Non ti devi scandalizzare per affari che non ti riguardano. E' un affare fra me e dererum, dove le parole non hanno più alcun significato. Ho esercitato il mio potere perché in parte era il mio dovere, in parte sua richiesta, e in parte mio piacere.[/quote]

TUO?

Vostro semmai...tuo e di papà Chen che ti da qualche dritta.

Mari'

Utente di lunga data
Micia hai quotato da cacca

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
tu sei il piu' subdolo dei vermi.

cat e compagnia bella hanno il coraggio e una ragione palesata quantomeno a dire quello che hanno da dire. tu con sto cazzo di nik sei entrato, e hai continuato a vomitare a destra e a manca trovando alleanze trasversali per destabilizzare tutto.

ora chiama papachen e digli come ti devi comportare con me, e con gli altri... perchè da solo non te regge la pompa.

O

Old Mab

Guest
Comunque Admin.... scusa se insisto.
Non è stato poi poi a fin di bene nè nelle intenzioni nè nelle conseguenze.
Forse faresti bene a ripensarci con calma perchè non è stata una reazione coerente con quel che hai sempre detto.
Detto fra noi, e un po' insisto, ci sono stati insulti be npeggiori di quelli rivolti a te, e se tu puoi avere i mezzi tecnici per reagire, gli altri non ne hanno avuti, ma umanamente sono stati ugualmente colpiti. O tuteli tutti da insulti e minacce, o non è corretto tutelare solo te stesso, fosse anche solo per un'azione dimostrativa.
Che poi.. cosa dimostra?!..

Lettrice

Utente di lunga data
Forse faresti bene a ripensarci con calma perchè non è stata una reazione coerente con quel che hai sempre detto.
Detto fra noi, e un po' insisto, ci sono stati insulti be npeggiori di quelli rivolti a te, e se tu puoi avere i mezzi tecnici per reagire, gli altri non ne hanno avuti, ma umanamente sono stati ugualmente colpiti. O tuteli tutti da insulti e minacce, o non è corretto tutelare solo te stesso, fosse anche solo per un'azione dimostrativa.

Che ha appeso la lingua del bue di fronte alla porta....

Miciolidia

Utente di lunga data
... poi mettici pure l'incazzatura e il tutto fa la sua parte

incazzatura mari?

e solo tu l'hai conosciuta al completo...e forse pochi altri...aspetta ..che non sono ancora incazzata abbastanza con sti questi quattro nik che vorrebbero vederci fuori da qui..e invece, no!

si fotttono,loro ,le loro minacce, i loro insulti, le loro correzioni, i loro inaffiatoi frustrati..e tutto quello che hanno in quel melone malato.

oscuro

Utente di lunga data
otella

Tu non capisci....io sono consapevole dei miei errori e di quelli dei miei amici!!Son gli altri che puntano il dito...che moralizzano...e che si sentono nel giusto!eccolo il giusto....otella qui son gli altri che han sempre giudicato e rotto le scatole non far finta di non vedere..fra reprimende e morali...fra correnti e linee imposte!!!Sapientoni e censori...bella fine....continuo e continuerò a sostenere..che non doveva esser bannata solo per una settimana...!!!La prevaricazione non è attenuante di nulla...va combattuta a sani calci nel sedere!!!!
Otella guarda che le liste non le abbiam fatte noi...non confonderti....!!!

oscuro

Utente di lunga data
miciolidia

Tu sei la merda piu schifosa di tutte...tu sei quella che nel privato mi ha scritto porcate assurde su chen per poi in chiaro leccare il culo a chen..mentre oggi gli fai la guerra!!tu devi tacere e basta imbecille!!te lo ricordi cosa sei riuscita a scrivere di chen?guarda che non ti conviene idiota...non mi stare piu fra i coioni che hai solo da rimetterci e lo sai!!Non te lo ripeto un altra volta chiaro?

oscuro

Utente di lunga data
miciolidia

Io stavo qui mentre tu rompevi il cazzo in dol..puoi serenamennte riandartene affanculo li!!ok?mi hai confusa anche con iago imbecille...stai al tuo posto!!!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho chiesto un parere all'altro amministratore al riguardo. Vedremo cosa risponde.

oscuro

Utente di lunga data
otella

Fammi capire ma se succedeva a cat la prendevi tanto a cuore sta cosa?incomincio a non capire...!!

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Mab

Guest
Tu non capisci....io sono consapevole dei miei errori e di quelli dei miei amici!!Son gli altri che puntano il dito...che moralizzano...e che si sentono nel giusto!eccolo il giusto....otella qui son gli altri che han sempre giudicato e rotto le scatole non far finta di non vedere..fra reprimende e morali...fra correnti e linee imposte!!!Sapientoni e censori...bella fine....continuo e continuerò a sostenere..che non doveva esser bannata solo per una settimana...!!!La prevaricazione non è attenuante di nulla...va combattuta a sani calci nel sedere!!!!
Otella guarda che le liste non le abbiam fatte noi...non confonderti....!!!

No Oscuro, non capisco, se sei consapevole degli errori tuoi e dei tuoi amici perchè non li metti del pari nero su bianco.
Le liste le avete fatte anche voi: il barrio è stata una provocazione partita dopo che il sondaggio è stato vinto da chi voleva la moderazione, da chen, che voleva l'emarginazione di chi desiderava il moderatore.
La moderazione, per quanto non piaccia a tutti, non significava la perdita della libertà di espressione, ma semplicemente spostare i post provocatori e pieni di insulti in un luogo dove, chi non ha interesse, può scegliere di non andare senza dover fare slalom.
E son stati tirati fuori paroloni Oscuro, veramente fuori luogo.
Una volta che la moderazione ha vinto, e per me sarebbe bastato un po' di buon senso e rispetto da parte di tutti (E SE NON VERSO CHI C'è VERSO CHI ARRIVERA'! UN NUOVO NON PUOI PENSARE CHE IN UN MOMENTO DI CRISI QUANDO HA VOGLIA DI RACCONTARSI POSSA METTERSI A SPAZIARE A DESTRA E A SINISTRA CERCANDO IL LUOGO DOVE NON CI SI AZZUFFA), invece di provocare ancora e ancora, si poteva accettare il responso e fare in modo che i moderatori non avessero da fare un bel nulla. come?
semplicemente con un pochino di automoderazione.

E mi dispiace ma insisto, dererum non è andata fuori dagli schemi più di altri. Io non ho mai avuto i mezzi tecnici di admin ma io mi sono ritrovata a frignare come una bambina per cose che mi sono state dette qui dentro. E la mia mortificazione, dovrebbe valere come quella di tutti gli altri, admin compreso.
Poi, lascia stare che è stato molto meglio così, che mi sono chiarita con chi di dovere e non ho alcun desiderio di tornare indietro. Ma gli insulti e le minacce di chiunque verso chiunque vanno trattati allo stesso modo Oscuro. Ti invito di nuovo a non far finta di non vedere. Davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.