O
Old latriglia
Guest
occhio ai vicini .... che come si chiacchiera bene quando splende il sole ......Si dice premeditato.![]()
occhio ai vicini .... che come si chiacchiera bene quando splende il sole ......Si dice premeditato.![]()
Non lo escludo più giovane ...lo escludo stupido ...per quale motivo un uomo giovane dovrebbe interessarsi a me?![]()
Poi ...si fa per scherzare ...non trovavo chi mi piacesse nemmeno quando consideravo quelli dai venti in su....
occhio ai vicini .... che come si chiacchiera bene quando splende il sole ......![]()
C'è sempre un motivo e ...per passare il tempo è meglio una giovane di una vecchia...lo diceva anche Catalano...![]()
scusa ma c'è bisogno di un motivo per interessarsi di qualcuno?
secondo me sei troppo rigida e schematica, Persa...
uffa ma chi è questo catalano che lo nomini ogni 3x2?C'è sempre un motivo e ...per passare il tempo è meglio una giovane di una vecchia...lo diceva anche Catalano...
no, disinvolti no, il termine che preferisco è incoscienti (oltre che, chiaramente, piuttosto stronzi).quel che si dice essere disinvolti..
vi siete anche fatti invitare uno al matrimonio dell'altra?
no credo sia quello..Seriamente.
Perché senti questa forte necessità di conferma delle tue capacità seduttive?
era fuori per lavoro..
tutto studiato naturalmente..
avete fatto un addio al celibato/nubilato con qualche mese di ritardo.no, disinvolti no, il termine che preferisco è incoscienti (oltre che, chiaramente, piuttosto stronzi).
in ogni caso la cosa è scoppiata dopo i rispettivi matrimoni, io effettivamente l'avevo inviata e, sinceramente, 'senza malizia'...
suo marito era fuori per lavoro, non lei.per lavoro? cosa fai, la barista in un autogrill?![]()
Eh?per lavoro? cosa fai, la barista in un autogrill?![]()
ah. rischiosissimo quindi. complimenti per il sangue freddo.suo marito era fuori per lavoro, non lei.
scusa, io nn ce la farei mai. nn si sa cosa può succedere ad un'altra persona (tuo marito in questo caso)....qualsiasi cosa, torna a casa a tu sei fuori tutta la notte.... aiuto!Eh?
che c'entra..mio marito era fuori per lavoro tutta la settimana..
guarda, ti giuro, lo volevo scrivere nella descrizione, quel film rappresenta pienamente quello che ci è successo, non a caso è uno dei miei preferiti...una roba a "l'ultimo bacio", il film.
Catalano era uno di "Quelli della notte"...era quello che diceva banalità tipo che era meglio stare bene che essere malati.uffa ma chi è questo catalano che lo nomini ogni 3x2?
secondo me te ci hai in testa la tara dell'età e non c'è verso di farti cambiare idea.
per lui è stato davvero l'ultimo bacio.guarda, ti giuro, lo volevo scrivere nella descrizione, quel film rappresenta pienamente quello che ci è successo, non a caso è uno dei miei preferiti...
l'unica cosa che spero è riuscire a 'riacquistare la serietà' di accorsi nel finale del film...
Ma chi tradisce mica pensa a tutte queste cose!scusa, io nn ce la farei mai. nn si sa cosa può succedere ad un'altra persona (tuo marito in questo caso)....qualsiasi cosa, torna a casa a tu sei fuori tutta la notte.... aiuto!
...ma il finale lo ricordi proprio bene?guarda, ti giuro, lo volevo scrivere nella descrizione, quel film rappresenta pienamente quello che ci è successo, non a caso è uno dei miei preferiti...
l'unica cosa che spero è riuscire a 'riacquistare la serietà' di accorsi nel finale del film...
da cosa l'hai capito?per lui è stato davvero l'ultimo bacio.
ha capito quello che voleva e lo ha portato avanti e credo che per te sarà lo stesso.
ps: anche io ho capito subito che per te era stata una esperienza simile...
si, mi riferivo al finale prima del jogging......ma il finale lo ricordi proprio bene?![]()