Ultimo
Escluso
Che bugiardo che sei! questa è razionalità, che si fa per un buco eh. :rotfl: sfrutti il mio 3D sei in debito.Voi mi provocate,parlate di culi,io perdo il controllo....!:rotfl:
Che bugiardo che sei! questa è razionalità, che si fa per un buco eh. :rotfl: sfrutti il mio 3D sei in debito.Voi mi provocate,parlate di culi,io perdo il controllo....!:rotfl:
ma leggi mai di pestaggi a sangue solo perchè uno ha "osato" guardare la donna dell'altro? questo per me non è istinto ma follia allo stato puro
Ma infatti farfalla ho sbagliato a consigliarlo a tommy.
è istintivo.Voi mi provocate,parlate di culi,io perdo il controllo....!:rotfl:
colpevole, lo ammettoVoi mi provocate,parlate di culi,io perdo il controllo....!:rotfl:
Farfalla farfalla......!colpevole, lo ammetto
Posso non pentirmi?![]()
ma io ti adooooorrroooooooooooooo....
Ho rischiato il licenziamento perchè sono stata su tradi tutta la mattina per discutere con te e tu mi dai ragione solo ora?
:bacio:
ecco..e per me resta follia anche tutta l'altra violenzaInfatti è follia.
Farfalla farfalla......!:mrgreen:
io non parlavo di frenarsi. Dicevo che, evolvendo, quel tipo di istinto violento proprio non dovrebbe venirti. Poi, se comunque ti viene e nemmeno riesci a frenarti, lo trovo una delle cose più sbagliate e orribili al mondo. Lo posso pensare o devo stare zitta perché poi mi dici che faccio fazioni? Io 'sta roba non la reggo. Posso?E ripeto per l'ennesima volta, l'istinto non puoi fermarlo! se ti succede qualcosa di grave e ti saltano i nervi non riesci a frenarti
tu ringrazia che ti voglio troppo benecolpevole, lo ammetto
Posso non pentirmi?![]()
hai mai provato con quel frocio di JB. dicono che abbia un bel culo, peccato sia pieno di termometri.Si, ma solo con un bel culo di mezzo!
per il rosso: di fondo, quel cazzo che mi pare, tanto per chiarirci.sbri, ma cosa cazzo quoti, ho detto che ci vorrebbe, a volte anche con la sbranga, ma non ne ho avuto la forza neache io, eppure con tutto il cuore l'avrei mollato, eccome.
Molto vero.hai mai provato con quel frocio di JB. dicono che abbia un bel culo, peccato sia pieno di termometri.
La violenza ha molti sbocchi e molte strade, ma qua stiamo andando oltre credo. La violenza con gli istinti di cui parlo io non centra nulla.ecco..e per me resta follia anche tutta l'altra violenza
Non metto in dubbio che jb abbia un culo piacente,ma non incontra il mio gradimento,è vero che adoro i sederi spigliati è frizzanti,ma non i culi flagellati e devastati!hai mai provato con quel frocio di JB. dicono che abbia un bel culo, peccato sia pieno di termometri.
approvo!ecco..e per me resta follia anche tutta l'altra violenza
Ma si, evolvendoci per fortuna ci miglioriamo, e nella crescita abbandoniamo quello che dentro ci ha fatto male.io non parlavo di frenarsi. Dicevo che, evolvendo, quel tipo di istinto violento proprio non dovrebbe venirti. Poi, se comunque ti viene e nemmeno riesci a frenarti, lo trovo una delle cose più sbagliate e orribili al mondo. Lo posso pensare o devo stare zitta perché poi mi dici che faccio fazioni? Io 'sta roba non la reggo. Posso?
Ti voglio ricordare che un paio d'ore fa la consigliavi, quella reazione. Ok, ora riconosci d'aver sbagliato. Ne sono contenta, sempre che sia vero. Intanto a Chiara hai detto che ne hai tratto perfino soddisfazione, che è una cosa un tantinello diversa. Fai una cosa: chiarisciti un pochino, prima, e poi scrivi. IMHO. Ripeto, nessun attacco personale. Solo profondo dissenso su ciò che scrivi, non altro.Ma si, evolvendoci per fortuna ci miglioriamo, e nella crescita abbandoniamo quello che dentro ci ha fatto male.
Se nell'età adulta a volte ti capita di non riuscire frenarti, non per forza di cose deve essere un qualcosa che avevi maturato e scordato nel tempo, ma una reazione, una semplice reazione che può essere dettata da mille altri motivi che non sono attinenti con quello che è stata l'infanzia.
E qualsiasi reazione che porta alle mani è sbagliata, e tanto per citare nuovamente lui, alcune volte ti assale la voglia, ma ti fermi perchè sai che è sbagliato.