AnnaBlume
capziosina random
quoto! Ma basta :mrgreen:alla fine è solo testosterone.
basta usare il cervello.
quoto! Ma basta :mrgreen:alla fine è solo testosterone.
basta usare il cervello.
Quoto! E questo vale anche per gli interventi che seguiranno, sulla fiducia oramai guadagnatissimaSe sai che è sbagliatissimo e comunque non riesci a trattenerti, perchè consigliarlo a qualcun altro?
Ti faccio un esempio: ho tradito e so che è sbagliato, ma l'ho fatto. Mi hai mai sentito consigiare a qualcuno di tradire anche quando capisco che forse potrebbe essere una soluzione?
Se io non sono in grado di gestire la mia vita in un modo diverso non è che consiglio a tutti di fare la stessa cazzata
alla fine è solo testosterone.
basta usare il cervello.
coltivo il mio lato femminile. ( non sessuale! ) :mrgreen:mi piace intervenire quotando un uomo.
molto bene
no, coltivi l'uso del cervello che appartiene a donne e a uominicoltivo il mio lato femminile. ( non sessuale! ) :mrgreen:
quotoSe sai che è sbagliatissimo e comunque non riesci a trattenerti, perchè consigliarlo a qualcun altro?
Ti faccio un esempio: ho tradito e so che è sbagliato, ma l'ho fatto. Mi hai mai sentito consigiare a qualcuno di tradire anche quando capisco che forse potrebbe essere una soluzione?
Se io non sono in grado di gestire la mia vita in un modo diverso non è che consiglio a tutti di fare la stessa cazzata
per come la vedo io, fare una cosa è legittimarla. Anzi, è la legittimazione più reale e più forte, l'azione. Se fai una cosa, in fondo la senti giusta. A me fa schifo e te lo dico. Senza voler offendere personalmente. Non c'è altro.
Avresti dovuto gonfiare tua moglie.
Ecco fatto.
verde
questa dell'istinto e del manare è una discussione già fatta poco tempo fa e tu, immemore, ricadi sempre nello stesso errore. Dici la tua verità, ti mostri per quello che sei, ma qui, tante non ti accettano, e come se non ti avessero perdonato qualcosa.Infatti parlo di istinti.
questa dell'istinto e del manare è una discussione già fatta poco tempo fa e tu, immemore, ricadi sempre nello stesso errore. Dici la tua verità, ti mostri per quello che sei, ma qui, tante non ti accettano, e come se non ti avessero perdonato qualcosa.
ma perchè una donna non può essere picchiata, questa è una cosa che io non capisco.e no chiara....
picchiare una donna no....
mi devi scusare....
intendevi metaforicamente.....no?...
ma perchè una donna non può essere picchiata, questa è una cosa che io non capisco.
picchiare nel senso di lasciare stramortita, ok lo penso anch'io non sia corretto, ma solo perchè è donna, uno schiaffone, ma di quelli che ti sbattono a terra, quando ci vuole ci vuole.
perchè scappi annuccia, fai parte di loro?me ne vado.
basta.
ci rinuncio.
[/B]
questa dell'istinto e del manare è una discussione già fatta poco tempo fa e tu, immemore, ricadi sempre nello stesso errore. Dici la tua verità, ti mostri per quello che sei, ma qui, tante non ti accettano, e come se non ti avessero perdonato qualcosa.
Si,ero più giovane,ma non sempre fare un'azione significa leggittimarla!Mi permettete una cosa?Io capisco che quello che scrive claudio è discutibile,io credo di conoscerlo,e io suoi sono sfoghi,cerchiamo di non dare accezioni negative ai suioi scritti!Claudio è un istintivo,un buono che vorrebbe fare il cattivo,dentro è sofferente , ha un grande conflitto interiore,spesso è il livore che muove le sue mani ed il suo pensiero,claudio è in guerra con se stesso,il suo cuore è in lotta con la sua mente.....!Clà non incazzarti ma io sento questo...e sai che non sbaglio...!Lo capisco, ma magari eri molto più giovane e soprattutto non dici: l'uomo è uomo e si deve sfogare...sbaglio?
perchè scappi annuccia, fai parte di loro?[/QUOTE]
ci rinuncio 3 il ritorno....
annuccia, può sembrare crudele, maschilista, come vuoi tu. a volte uno schiaffo è chiarificatore.ci rinuncio 2 la vendetta