Magia del Tango ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
E te pareva 2...

perché non chiede se qualcuno è anche pilota di formula 1...:D
vi dirà che con la vettura giusta lui vincerà il granpremio..:rotfl:
Brutta roba l'invidia eh! :p :rotfl::rotfl::rotfl:

Ps. Se ricordi già nelvecchio forum avevo detto che per un anno avevo preso lezioni di tango...hai perso l'ennesima occasione per evitare le solite figurette! :up:

Anna A

Utente di lunga data
a parte gli scherzi..
il tango è una cosa seria e per quanto una scuola ti possa insegnare a muoverti, credo che il vero movimento parta da dentro.
quel ritmo o lo senti tuo o lo puoi solo improvvisare, ma non è ballare ma fare ginnastica.

Anna A

Utente di lunga data
Brutta roba l'invidia eh! :p :rotfl::rotfl::rotfl:

Ps. Se ricordi già nelvecchio forum avevo detto che per un anno avevo preso lezioni di tango...hai perso l'ennesima occasione per evitare le solite figurette! :up:

prendere lezioni di tango non vuol dire niente.
e poi invidia di che?
di ballerini sgangherati è pieno il mondo... mica che adesso solo perché hai fatto un corso sei uno da invidiare.. dai fai il serio..:carneval:

Fedifrago

Utente di lunga data
prendere lezioni di tango non vuol dire niente.
e poi invidia di che?
di ballerini sgangherati è pieno il mondo... mica che adesso solo perché hai fatto un corso sei uno da invidiare.. dai fai il serio..:carneval:
Tu lo sai ballare?:sonar:

Fedifrago

Utente di lunga data
E te pareva 3...

io ballo tutto bene perché ho la musica nel sangue.
:carneval:
Si vabbeh...abbiamo trovato il pilota di formula 1! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
:carneval:
Si vabbeh...abbiamo trovato il pilota di formula 1! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
già..a te penseremo quando qualcuno cercherà un nuovo valentino rossi.. certi che in quel momento ti ricorderai di aver fatto un campionato in minimoto.. e se non basta anche la parigi-dakar, o vincendo il rallye di sarawak in sella ad un ciao trascinando pure chuck norris in sella ad un motocarro... :mrgreen:

Fedifrago

Utente di lunga data
già..a te penseremo quando qualcuno cercherà un nuovo valentino rossi.. certi che in quel momento ti ricorderai di aver fatto un campionato in minimoto.. e se non basta anche la parigi-dakar, o vincendo il rellye di sarawak in sella ad un ciao trascinando pure chuck norris in sella ad un motocarro... :mrgreen:
Vabbeh...dai ti ho scattato una foto

Anna A

Utente di lunga data
fedifrago in poche parole tu non puoi ballare bene il tango e non perché penso che un ferramenta non capisca niente di arte... ma perché tu sei così schematico (almeno in quello che di te lasci trapelare) da essere tutto tranne che uno che il tango lo sente nel sangue.
e smettila di dire che mi arrampico sugli specchi perché son usa dire le cose che penso senza fare uso di metafore varie.

Fedifrago

Utente di lunga data
fedifrago in poche parole tu non puoi ballare bene il tango e non perché penso che un ferramenta non capisca niente di arte... ma perché tu sei così schematico (almeno in quello che di te lasci trapelare) da essere tutto tranne che uno che il tango lo sente nel sangue.
e smettila di dire che mi arrampico sugli specchi perché son usa dire le cose che penso senza fare uso di metafore varie.
Vedi Anna, tu pensi di avere chissà quali verità in tasca ma come in questo caso, la fai molto spesso fuori dal vaso...

L'hai appena dimostrato con l'arroganza di dire di saper ballare ogni ballo perchè tu la musica la senti...spiace disilluderti, non sei l'unica e per il tango puoi sentire ciò che vuoi, ma se non padroneggi anche la tecnica, NON LO PUOI BALLARE BENE..

Ergo...non sai ballare il tango, punto!

Ci voleva tanto ad ammetterlo invece di continuare con le arrampicate libere?:mexican:

Ps. L'unica cosa giusta che hai detto è quella su ciò che lascio trasparire...ovviamente non ho voglia di lasciar trasparire alcunchè con chi non suscita in me alcun interesse...nemmeno a livello di forum..:up:

Anna A

Utente di lunga data
Vedi Anna, tu pensi di avere chissà quali verità in tasca ma come in questo caso, la fai molto spesso fuori dal vaso...

L'hai appena dimostrato con l'arroganza di dire di saper ballare ogni ballo perchè tu la musica la senti...spiace disilluderti, non sei l'unica e per il tango puoi sentire ciò che vuoi, ma se non padroneggi anche la tecnica, NON LO PUOI BALLARE BENE..

Ergo...non sai ballare il tango, punto!

Ci voleva tanto ad ammetterlo invece di continuare con le arrampicate libere?:mexican:

Ps. L'unica cosa giusta che hai detto è quella su ciò che lascio trasparire...ovviamente non ho voglia di lasciar trasparire alcunchè con chi non suscita in me alcun interesse...nemmeno a livello di forum..:up:
vaffanculo.

Kid

Utente un corno
:p
anna e fedi
litigate così bene da farmi pensare che vi conoscete per davvero :rolleyes:

In definitiva nessuna vorrebbe ballare un tango con il sottoscritto ad un nuovo ipotetico raduno?

Fedifrago

Utente di lunga data
:p
anna e fedi
litigate così bene da farmi pensare che vi conoscete per davvero :rolleyes:
Ma io mica litigavo...stavo solo al suo gioco :carneval:

Dal tempo che la conosco e per quanto si stizzisce se il giochino le va male...ribadisco il concetto evidenziato sopra...ne faccio volentierissimo a meno! :up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma io mica litigavo...stavo solo al suo gioco :carneval:

Dal tempo che la conosco e per quanto si stizzisce se il giochino le va male...ribadisco il concetto evidenziato sopra...ne faccio volentierissimo a meno! :up:
... piccioncini :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.