madama verena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
se questo è il nostro anno, dimmi in cosa le cose dovrebbero migliorare? fin'ora va tutto a ramengo ...
perchè, voglio dire, con tutto quello che sto passando con la mia famiglia, per il rapporto con la mia metà, ecc ecc, sarebbe proprio il caso che ci fosse una svolta. veramente non è più sopportabile questa situazione. mi rendo conto che non posso continuare così altri anni. se questo è il mio anno che qualcosa cominic a girare altrimenti a qulacuno io fò causa... so di qualche bilancia che ha prenotato un bus per andare a suonarle a fox.. chi si aggrega?

Grande82

Utente di lunga data
cara tatina, l'anno passato fu quello del capricorno. Lo iniziai soddisfatta del lavoro, fidanzata e felice. L'ho finito con un ex fidanzato, un amante che presto è divenuto ex pure lui e un lavoro che, almeno al momento, non è questa gran soddisfazione (speriamo migliori a breve). Senza contare piccoli problemi di salute in famiglia e ansie varie e spese impeviste... un disastro!
Ma credo sia perchè dove c'è grande soddisfazione si annida anche il grande sfacelo... E' pericoloso, insomma......

tatitati

Utente di lunga data
non lo so.. io ho sempre creduto a tutto quello in cui spero.. serve na sega, scusa l'espressione. e poi il non poter esprimere liberamente le proprie paure perchè si è vittima di stalking. .. guarda non ne vale proprio la pena...
tornerò a chiudermi nel mio guscio come ho fatto per anni appena sposata e butterò il cell. non vale la pena ..nessuno a parte noi stessi ne vale la pena.
spesso ciò che ci accade non dipende solo da noi, ma anche dal male che ci si annida intorno. il mio unico rammarico è non poter avere un mitra da usare liberamente.

O

Old Asudem

Guest
non lo so.. io ho sempre creduto a tutto quello in cui spero.. serve na sega, scusa l'espressione. e poi il non poter esprimere liberamente le proprie paure perchè si è vittima di stalking. .. guarda non ne vale proprio la pena...
tornerò a chiudermi nel mio guscio come ho fatto per anni appena sposata e butterò il cell. non vale la pena ..nessuno a parte noi stessi ne vale la pena.
spesso ciò che ci accade non dipende solo da noi, ma anche dal male che ci si annida intorno. il mio unico rammarico è non poter avere un mitra da usare liberamente.

Verena67

Utente di lunga data
cara tatina, l'anno passato fu quello del capricorno. Lo iniziai soddisfatta del lavoro, fidanzata e felice. L'ho finito con un ex fidanzato, un amante che presto è divenuto ex pure lui e un lavoro che, almeno al momento, non è questa gran soddisfazione (speriamo migliori a breve). Senza contare piccoli problemi di salute in famiglia e ansie varie e spese impeviste... un disastro!
Ma credo sia perchè dove c'è grande soddisfazione si annida anche il grande sfacelo... E' pericoloso, insomma......

Saggia Grande!

In realtà giove in posizione positiva ESPANDE TUTTO (anche l'imprudenza....) e lascia Saturno libero di potare i rami secchi...ma di solito lo fa in modo positivo, liberandoci di ciò che non funziona piu', costrigendoci a "lavorare".

Veniamo a Tatina: è ovvio, e ce lo stiamo dicendo da mesi, che tu sei sull'orlo di una scelta.

In questi anni hai "coabitato" il tuo matrimonio (tuo marito non accettava di averti perso...), e intanto emotivamente sei stata altrove.

Queste cose purtroppo creano ansie, problemi, senso di disequilibrio profondo. So cosa vuol dire perché ci sono passata anch'io, anni fa.

Io penso tu ora debba prendere una scelta, che sicuramente sarà dolorosa...ma non vedo alternative.

Un abbraccio!

Grande82

Utente di lunga data
posso iniziare a chiedere il mio oroscopo 2010?!?!?!?

QUello del 2009 ormai pare fuori moda!!!!!!!!!!

PS you forgot me!!!

tatitati

Utente di lunga data
e qualsiasi sia la mia scelta qulacuno soffrirà.. e questa è una cos ache non sopporto.
se rinuncio al grande amore, perchè di questo si tratta per me, soffrirò per la vita intera. se rinuncio a quel che ho soffriranno altri.. è difficile scegliere.. molto.

Grande82

Utente di lunga data
e qualsiasi sia la mia scelta qulacuno soffrirà.. e questa è una cos ache non sopporto.
se rinuncio al grande amore, perchè di questo si tratta per me, soffrirò per la vita intera. se rinuncio a quel che ho soffriranno altri.. è difficile scegliere.. molto.
In questo noi ti siamo vicine. E' difficile scegliere, ma a volte (e forse è proprio questo l'anno) necessario.
Cosa perdi e cosa guadagni a chiduere col matrimonio? E' davvero insopportabile? Ci sono delle alternative concrete, ora come ora? I tuoi figli so che riusciresti a tutelarli pur separandoti. Certo il problema economico non aiuta...

Verena67

Utente di lunga data
Tati, tu dovresti scegliere ...TE.

In concreto: sei tu che devi pagare i conti, veder sorridere i tuoi fantastici bambini, farti la tua vita.

E sei sempre tu che - ogni tanto - condividi dei momenti con la persona che ami.

Non è possibile nel tuo caso portare avanti in parallelo queste due situazioni, perché tu tuo marito non lo ami piu', non vuoi piu' condividere l'intimità con lui (intendo quella emozionale e costruttiva).

Pensaci.
O reinvesti al 150 % nel tuo matrimonio, e lo ricostruisci dalle fondamenta (dimenticando l'altro uomo...sul serio), oppure ti separi.

tatitati

Utente di lunga data
già. se anche l'altro lo facesse e investisse in se stesso.
se solo vedessi un po' di apertura invece che capricci forse il passo lo farei. tengo duro ancora un po' voglio rinforzare l'aspetto economico e poi deciderò.

Verena67

Utente di lunga data
Ascolta, Tati....lui è lui.

MA SEI TU QUELLA CHE DEVE DECIDERE.

Senza paracadute, lo so, ma questa è la realtà.

MK

Utente di lunga data
se questo è il nostro anno, dimmi in cosa le cose dovrebbero migliorare? fin'ora va tutto a ramengo ...
perchè, voglio dire, con tutto quello che sto passando con la mia famiglia, per il rapporto con la mia metà, ecc ecc, sarebbe proprio il caso che ci fosse una svolta. veramente non è più sopportabile questa situazione. mi rendo conto che non posso continuare così altri anni. se questo è il mio anno che qualcosa cominic a girare altrimenti a qulacuno io fò causa... so di qualche bilancia che ha prenotato un bus per andare a suonarle a fox.. chi si aggrega?

moi...

O

Old sperella

Guest
Tati

e la situazione del tuo bimbo come va ? E' migliorata almeno quella ?

tatitati

Utente di lunga data
sperella, stiamo a vedere. ho risposto epr iscritto pure io.

si vedrà.
verena lo sai che se una cosa è finita è finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.