Buscopann
Utente non raggiungibile
Eccome se c'è...una bottiglia di grappa...intera...solo che l'effetto dura poco :carneval:Per quelle non c'è medicina.
E speriamo che non legga Oscuro se no la trova.:carneval:
Buscopann
Eccome se c'è...una bottiglia di grappa...intera...solo che l'effetto dura poco :carneval:Per quelle non c'è medicina.
E speriamo che non legga Oscuro se no la trova.:carneval:
Non si preoccupi... Se dovesse cascarLe un occhio lo raccogliamo e lo rimettiamo al suo posto... Il problema è se ne cascano 2.Si spogli per favore.... e niente storie e domande. Mi devo concentrare sul Esame Obiettivo.Tranquilla...se mi casca un'occhio diremo che la cura me l'ha prescritta Perplesso. Si sbilanci...
Ma mi devo spogliare? E se poi prendo freddo?!
Buscopann
Anche mio marito l'ha detto guardando il programma, io ridevo da sola:rotfl::rotfl::rotfl:Son proprio stordito :singleeye::singleeye:
Robe medievali? Bisogna essere proprio dei rinconglioniti solo a pensare di sposarsi così
Buscopann
L'ho visto anch'io.Anche mio marito l'ha detto guardando il programma, io ridevo da sola:rotfl::rotfl::rotfl:
Non volevo entrare nel dettaglio perchè non sapevo se avresti gradito
Se dovesse scovare un brufolo..non è acne Dottoressa..Non cerchi di schiacciarlo perché poi diventa un foruncolo. Si inturgidisceNon si preoccupi... Se dovesse cascarLe un occhio lo raccogliamo e lo rimettiamo al suo posto... Il problema è se ne cascano 2.Si spogli per favore.... e niente storie e domande. Mi devo concentrare sul Esame Obiettivo.![]()
Anche mio marito l'ha detto guardando il programma, io ridevo da sola:rotfl::rotfl::rotfl:
Non volevo entrare nel dettaglio perchè non sapevo se avresti gradito
E' un mondo che va a rotoli...Dove andremo a finire?!L'ho visto anch'io.
Comunque il mondo è strano. C'è gente che si conosce sui forum.
Lavoro, lavoro altrochéEeehhhh...hai ragione...sono un pessimo amante virtuale. :carneval:
La salute non è il massimo..acciacchi dell'etàPer il resto non lamentiamoci va..che la sfiga è sempre in agguato?
E tu che mi dici? Hai vinto a Turista per Sempre o ti tocca sempre lavorare?
Buscopann
:rotfl::rotfl:L'ho visto anch'io.
Comunque il mondo è strano. C'è gente che si conosce sui forum.
Ci sta portando sulla cattiva stradail bambino come sta, vi comanda a bacchetta e vi sta educando da genitori generosi e servizievoli?
Fino a Pasqua??!! :confuso:Lavoro, lavoro altroché
al "Turista per sempre "nemmeno ci gioco quindi dura vincere :rotfl:
ti fermi almeno fino a Pasqua o risparisci subito![]()
Tu vieni a scrivere che un motivo,per farti restare lo troviamo !Fino a Pasqua??!! :confuso:
Devo avere veramente un buon motivo per farlo......
........
.......
........
Ehm....legarmi con la corda in giardino come i cani non credo che lo sia!! Io intendevo altro...
Vabbè..non c'è speranza...Portami almeno le crocchette della Purina che quelle della Ciappi mi danno problemi di stomaco
Buscopann
Ottimista :mexican::mexican:Tu vieni a scrivere che un motivo,per farti restare lo troviamo !
Fortuna ci sono i Photoshop delle modelle .... Ce la Caviamo con poco :rotfl:Ottimista :mexican::mexican:
Buscopann
PS. Resto fino a Pasqua. Se nessuna mostra le tette cancello il profilo e chiedo i danni a Perplesso :rotfl::rotfl:
Che peccato...devo andare... Un imprevisto..sai com'è :rotfl::rotfl:Fortuna ci sono i Photoshop delle modelle .... Ce la Caviamo con poco :rotfl:
Che peccato...devo andare... Un imprevisto..sai com'è :rotfl::rotfl:
Buscopann
.....Quando avete il mal di stomaco...almeno in quelle occasioni...vi chiedete mai che fine ho fatto?
Buona Pasqua!! (mi porto avanti che non si sa mai)
Buscopann
E lo stomaco dove sta?! Dietro al collo?il buscopan è per il mal di pancia![]()
Sbrisolona!! Ma buonasera! Bacione anche a te :bacio:Ciao Busco! Un bacione!