Ciaooooooooooo.....Quando avete il mal di stomaco...almeno in quelle occasioni...vi chiedete mai che fine ho fatto?
Buona Pasqua!! (mi porto avanti che non si sa mai)
Buscopann
Periodo ormai lungo di rotture cosmiche di maroni al lavoro. Il cazzeggio è ormai un ricordo...come la campanella dell'intervallo a scuola.quell'uomo devi farti vivo più spesso, oltretutto siamo in periodo di graditi ritorni di forumiste storiche, non puoi non esprimerti
Immagino le circostanze...sei entrata in farmacia e mi hai visto sul banco. Hai pensato che volevi scrivermi. Poi però hai comprato le Zigulì e sei uscitaCiaooooooooooo
bello rileggerti
Volevo scriverti l'altro giorno e poi mi è passato di mente![]()
Non è vero antipaticoImmagino le circostanze...sei entrata in farmacia e mi hai visto sul banco. Hai pensato che volevi scrivermi. Poi però hai comprato le Zigulì e sei uscita
Buscopann
.....Quando avete il mal di stomaco...almeno in quelle occasioni...vi chiedete mai che fine ho fatto?
Buscopann
Certo che io me lo chiedo ma tu sei così bizzarro, arrivi, resti mezza giornata e scompari, cattivone :incazzato:.....Quando avete il mal di stomaco...almeno in quelle occasioni...vi chiedete mai che fine ho fatto?
Buscopann
Accidenti...e cosa hai visto? Il Volto del male su CI Crime Investigation?Non è vero antipatico
In realtà ho visto un programma su sky sui matrimoni e ti ho pensato![]()
Il Gaviscol è un bastardo narcisista. Lascialo perdere :carneval:Ti, vi, penso e semmai ogni tanto penso anche al Gaviscol :carneval:
A febbraio una pessima fine dottoressa. Prima volta nella mia vita con una sinusite di quelle bastarde. Due ricadute. Due antibiotici. Cortisone. Lastre. Visita otorino.E che fine hai fatto?Buona Pasqua pure a te.
Però mi coccola quando ho le farfalle nell'esofagoIl Gaviscol è un bastardo narcisista. Lascialo perdere :carneval:
Buscopann
Così a distanza la medicina non si fa caro collega... Son costretta a visitarLaA febbraio una pessima fine dottoressa. Prima volta nella mia vita con una sinusite di quelle bastarde. Due ricadute. Due antibiotici. Cortisone. Lastre. Visita otorino.
Da ieri nuovo mini raffreddore..Son già terrorizzato...Dottoressa...che faccio? Mi suggerisca la cura (niente clisteri però eh?!) :confuso:
Buscopann
Eeehhhh...hai ragione...sono un pessimo amante virtuale. :carneval:Certo che io me lo chiedo ma tu sei così bizzarro, arrivi, resti mezza giornata e scompari, cattivone :incazzato:
ciao, mia medicina preferita, come stai ?![]()
Tranquilla...se mi casca un'occhio diremo che la cura me l'ha prescritta Perplesso. Si sbilanci...Così a distanza la medicina non si fa caro collega... Son costretta a visitarLa![]()
Ma le farfalle non erano meglio nello stomaco?Però mi coccola quando ho le farfalle nell'esofagopoi
MatrimoniAccidenti...e cosa hai visto? Il Volto del male su CI Crime Investigation?
Buscopann
Per quelle non c'è medicina.Ma le farfalle non erano meglio nello stomaco?
Buscopann
Son proprio stordito :singleeye::singleeye:Matrimoni
l'ho anche scritto![]()