sienne
lucida-confusa
Non avevo capito niente![]()
Ciao Bruni,
l'avevo capito ...
Perché so, che ci tieni a certe cose ... :up:
sienne
Non avevo capito niente![]()
Attualmente sta prendendo piede il car sharing. Se ne vedono molte di più in giro.immagino, ma purtroppo non sono pratica
in effetti nelle grandi città credo che a molti converrebbe stare senza macchina e al limite noleggiarla per i viaggi lunghi, facendo 2 conti
poi dipende molto dalla vita che si fa
Se adesso dicessi che non posseggo una macchina da almeno 10 anni, All'inizio per necessità (i primi due anni) ma per i restanti per scelta, secondo te, Annablume comincerebbe a guardarmi con sguardo lascivo ?![]()
Ma era che non contavano le dimensioni?? :rotfl:ATM batte ATAC anche perché a livello di estensione territoriale Milano è lo sgabuzzino/ripostiglio delle scope di Roma.
E comunque non credere, i miei bei santi, quelli dell'ATM me li hanno fatti tirare giù dal calendario. Specialmente quelli del 14
Edit: Anzi, come dite voi: Specialmente quelli della 14![]()
L'importante è iniziare. E non credere:risata::risata::risata: prima ti dovrei vedere, e non so se riuscirei a farlo oltre la montagna di carbonara e i cumuli di maiali morti che ci dividono![]()
L'importante è iniziare. E non credereAnche io ogni tanto mangio l'insalata.
Ma quali tettone! Non offendere. Non avrebbero il permesso di cittadinanza su di me. Ho tette più che normali; sempre più di quante ne vorrei (che sono le tette concave o alla Tebe), ma che non rovinano troppo il mio profilo ariososempre per colpa di quelle tettone che ti ritrovi. Giusto? :rotfl:
quoto!!!!! Se posso approvo, con gioia.Ciao
ok ... è un altro discorso.
Ero rimasta nell'inquadratura che noi facciamo certe scelte ogni giorno,
e con quelle scelte sosteniamo o meno certe cose. È ovvio che si fanno
compromessi, perché non si ha scelta ... ma una certa consapevolezza
a riguardo la trovo fondamentale. E come barca intendo la terra ...
ne abbiamo una sola ... e non la stiamo trattando bene, anche nel piccolo.
sienne
mi è appena crollato un mito. :mexican:Ma quali tettone! Non offendere. Non avrebbero il permesso di cittadinanza su di me. Ho tette più che normali; sempre più di quante ne vorrei (che sono le tette concave o alla Tebe), ma che non rovinano troppo il mio profilo arioso![]()
OT
Anna chi è la donna nell'immagine del profilo?
Grz
Grazie.Blume, maledizione. AnnaBlume :smile:
E' un fotogramma di un film francese che adoro del 2004, Immertel ad vitam, di Enki Bilal. Lei è Linda Hardy che impersona Jill Bioskop.
E' il cognome del personaggio principale (appunto Anna Blume) di un libro stupendo di Paul Auster, In the Country of Last Things (Nel paese delle ultime cose). Di Anna ce ne sono tante, di Anna Blume c'è solo leiGrazie.
Altro OT
Chi è AnnaBLUME? Nome di fantasia, personaggio reale, di fantasia?
Che significa BLUME?
.... No due: ci sei anche TUE' il cognome del personaggio principale (appunto Anna Blume) di un libro stupendo di Paul Auster, In the Country of Last Things (Nel paese delle ultime cose). Di Anna ce ne sono tante, di Anna Blume c'è solo lei![]()
eh. :smile:.... No due: ci sei anche TU![]()
Non tutti sono sulla barca, c'è chi è sullo yacht e chi nuota.
Cercare di trovare obiettivi comuni e mezzi adeguati per raggiungerli è compito della politica.
Io facevo un discorso relativo al considerarsi divergenti come se fosse un valore in sé, quando, per me, si tratta solo di essere tutti diversi.
C'è chi ama sentirsi speciale per principio e mette in evidenza, a se stesso, gli aspetti che considera meno comuni, mentre per mille altri aspetti rientra nella massa.
Quoto.Muoversi con la macchina in certe realtà è un controsenso. Ti porto l'esempio di molti miei colleghi qui a Roma.
Dal mio quartiere al lavoro io con metropolitana ci metto poco più di un'ora (tempi presi dal momento in cui metto il primo piede sul pavimento al momento in cui accendo il pc, quindi colazione, doccia, etc etc). Loro con la macchina ci mettono leggermente meno come tempi di viaggio, ma arrivano a sprecarne a volte anche il doppio per trovare parcheggio. Quindi per parcheggiare agevolmente sono costretti ad uscire di casa molto prima per non trovarli tutti occupati. Ripeto: escono di casa un'ora prima del dovuto solo per poter parcheggiare![]()
Ma tu sei "fortunato" a metterci solo un'ora con la metro. Senza contare che tu devi dar conto solo a te stesso, per quanto ne so, e magari buona parte di quelli che vanno in macchina devono anche perchè con la macchina fanno cose (esempi classici figli/spesa/sailcazzo).Muoversi con la macchina in certe realtà è un controsenso. Ti porto l'esempio di molti miei colleghi qui a Roma.
Dal mio quartiere al lavoro io con metropolitana ci metto poco più di un'ora (tempi presi dal momento in cui metto il primo piede sul pavimento al momento in cui accendo il pc, quindi colazione, doccia, etc etc). Loro con la macchina ci mettono leggermente meno come tempi di viaggio, ma arrivano a sprecarne a volte anche il doppio per trovare parcheggio. Quindi per parcheggiare agevolmente sono costretti ad uscire di casa molto prima per non trovarli tutti occupati. Ripeto: escono di casa un'ora prima del dovuto solo per poter parcheggiare![]()
Ma tu sei "fortunato" a metterci solo un'ora con la metro. Senza contare che tu devi dar conto solo a te stesso, per quanto ne so, e magari buona parte di quelli che vanno in macchina devono anche perchè con la macchina fanno cose (esempi classici figli/spesa/sailcazzo).
Non so in Svizzera, ma in genere a Roma i mezzi sono stracarichi di gente.Certo, ok. Ma non puoi negare, che veramente
una grande parte la usa alla cazzo di cane,
invece di prendere una bici o un mezzo pubblico ...