Se adesso dicessi che non posseggo una macchina da almeno 10 anni, All'inizio per necessità (i primi due anni) ma per i restanti per scelta, secondo te, Annablume comincerebbe a guardarmi con sguardo lascivo ?![]()
Tzk. Tzkcapisco...patente revocata![]()
Aridaje. La patente ce l'ho. E la macchina che non ho.vabbè dai, può succedere![]()
Aridaje. La patente ce l'ho. E la macchina che non ho.![]()
:up:Scusa sono scoppiata a ridere....io ho 3 televisori che praticamente vanno contermporaneamente![]()
Noneah, ho capito, te l'hanno sequestrata!
o forse confiscata?![]()
:up:
Ognuno di noi per qualche aspetto è divergente da qualsiasi persona con la quale si confronta e per parecchie cose si può trovare a doversi giustificare perché gli piace o non gli piace qualcosa.
L'importante è non credersi speciale perché esiste pure la categoria degli speciali.
hai fatto bene, pure io a milano non vorrei la macchina, un delirio girare a milano per una provinciale come meNone. TI spiego come è andata.
Quando mi è morta l'ultima, una fiestina che mi ha dato tante soddisfazioni, non avevo una breccola in tasca, o meglio ce l'avevo ma non mi andava di spenderle per una macchina, e quindi ho sfruttato mio fratello rubandogli a turno o la moto (Honda Transalp), o la macchina (Renault Clio)Poi sono partito per Milano, e mi sono detto, quando torno me la ricompro. Mi sono trovato talmente bene senza, che non l'ho ricomprata, e tutt'oggi mi muovo o a piedi (cammino moltissimo) o con i mezzi.
Perché a Roma invece te la raccontano.hai fatto bene, pure io a milano non vorrei la macchina, un delirio girare a milano per una provinciale come me, e poi non ci sono parcheggi
Quoto:up:
Ognuno di noi per qualche aspetto è divergente da qualsiasi persona con la quale si confronta e per parecchie cose si può trovare a doversi giustificare perché gli piace o non gli piace qualcosa.
L'importante è non credersi speciale perché esiste pure la categoria degli speciali.
sempre per colpa di quelle tettone che ti ritrovi. Giusto? :rotfl:Atifosa, atea, vegetariana, contraria agli armamenti, gli eserciti e i conflitti di goni genere, non guardo/non ho la TV (ma lo schermo per i films sì) e sono sempre vestita. Anche quando sono da sola![]()
Non tutti sono sulla barca, c'è chi è sullo yacht e chi nuota.Ciao
non mi credo speciale. Ma proprio per nulla.
Ma ci troviamo tutti nella stessa barca ...
e stiamo andando tranquillamente alla deriva ...
Ciò non centra nulla, con ciò che ci piace ...
sienne
immagino, ma purtroppo non sono praticaPerché a Roma invece te la raccontano.![]()
Ma non puoi dire che sia paragonabile il servizio comunale/privato/regionale .......ATM batte ATAC su tutti i fronti.Perché a Roma invece te la raccontano.![]()
Muoversi con la macchina in certe realtà è un controsenso. Ti porto l'esempio di molti miei colleghi qui a Roma.hai fatto bene, pure io a milano non vorrei la macchina, un delirio girare a milano per una provinciale come me, e poi non ci sono parcheggi
Non tutti sono sulla barca, c'è chi è sullo yacht e chi nuota.
Cercare di trovare obiettivi comuni e mezzi adeguati per raggiungerli è compito della politica.
Io facevo un discorso relativo al considerarsi divergenti come se fosse un valore in sé, quando, per me, si tratta solo di essere tutti diversi.
C'è chi ama sentirsi speciale per principio e mette in evidenza, a se stesso, gli aspetti che considera meno comuni, mentre per mille altri aspetti rientra nella massa.
Non avevo capito nienteCiao
ok ... è un altro discorso.
Ero rimasta nell'inquadratura che noi facciamo certe scelte ogni giorno,
e con quelle scelte sosteniamo o meno certe cose. È ovvio che si fanno
compromessi, perché non si ha scelta ... ma una certa consapevolezza
a riguardo la trovo fondamentale. E come barca intendo la terra ...
ne abbiamo una sola ... e non la stiamo trattando bene, anche nel piccolo.
sienne
ATM batte ATAC anche perché a livello di estensione territoriale Milano è lo sgabuzzino/ripostiglio delle scope di Roma.Ma non puoi dire che sia paragonabile il servizio comunale/privato/regionale .......ATM batte ATAC su tutti i fronti.
Senza andare a cercare le colpe.