Ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Non saprei!
Fara qualcosa di simile...scusa non ti pare pire a te fiocco di neve di heidi?
Cmq il mio animale preferito resta la mucca
E' un cucciolo di lama, in formato peluche.
Anche le mucche non sono male.
Se ti avvicini e le carezzi ti leccano dolcemente, spontanee.
Le pecore sono piacevoli da accarezzare.
Generalmente tutti i mammiferi, o quasi, sono apprezzabili.

Allegati

Caciottina

Escluso
E' un cucciolo di lama, in formato peluche.
Anche le mucche non sono male.
Se ti avvicini e le carezzi ti leccano dolcemente, spontanee.
Le pecore sono piacevoli da accarezzare.
Generalmente tutti i mammiferi, o quasi, sono apprezzabili.

Sperando che annina e simy non leggano...
A me la mucca piace perche mi da latte e carne. ..madonna me ne magnerei una viva adesso...chr fame
..
Ma la mattina io la riservo al.porco...pancetta :D
Vorrei molto coccolare una mucca :D

gas

Utente di lunga data
Sperando che annina e simy non leggano...
A me la mucca piace perche mi da latte e carne. ..madonna me ne magnerei una viva adesso...chr fame
..
Ma la mattina io la riservo al.porco...pancetta :D
Vorrei molto coccolare una mucca :D
:eek: ma come ti sei alzata questa mattina? hai messo giù dal letto le spalle prima dei piedi? :mrgreen:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Siamo messi male. Hai davvero bisogno che io te la spieghi?

A me non dano fastidio i 22 ricconi..... a me danno fastidio gli 80000 poveracci. E più poveracci sono più hanno fede... calcistica.... o religiosa.... cambia poco... :rotfl:

Non mi stupisco di chi prende tanti soldi mi stupisco della massa che li idolatra senza ritegno considerandoli pure "poverini!" o "eroi!" quando in realtà fanno solo i loro interessi. Fanatismo puro.

Il tifo sano è raro.

Ultima modifica:

A me non dano fastidio i 22 ricconi..... a me danno fastidio gli 80000 poveracci. E più poveracci sono più hanno fede... calcistica.... o religiosa.... cambia poco... :rotfl:

Non mi stupisco di chi prende tanti soldi mi stupisco della massa che li idolatra senza ritegno considerandoli pure "poverini!" o "eroi!" quando in realtà fanno solo i loro interessi. Fanatismo puro.

Il tifo sano è raro.
alee ohoh aleee ohoh
chi no salta un pirlone è
se siam belli è per balotelliii

Tubarao

Escluso

Il tifo sano è raro.
Ma evitare di rompere il cazzo al prossimo evitando di definire persone a cui piace qualcosa, come poveracci o fanatici.

Non vi piace il calcio ? Padronissimi di esternarlo. Ma senza scartavetrare i coglioni, e offendere, sarebbe auspicabile.

Edit: Scusa Occhiverdi, ma oggi è così :D Mozzico :D

Tubarao

Escluso
Che poi con questo discorso del protagonista ultrapagato, usando lo stesso metro, dovreste anche evitare di andare al cinema a vedere un film, per coerenza.

AnnaBlume

capziosina random
Ma evitare di rompere il cazzo al prossimo evitando di definire persone a cui piace qualcosa, come poveracci o fanatici.

Non vi piace il calcio ? Padronissimi di esternarlo. Ma senza scartavetrare i coglioni, e offendere, sarebbe auspicabile.

Edit: Scusa Occhiverdi, ma oggi è così :D Mozzico :D
ma credo intendesse dire poveracci in senso oggettivo, paragonati agli ingaggi multimiliardari e alla situazione economica italiana. Gente, oramai in difficoltà, che spende fior di quattrini per l'abbonamento allo stadio o a quello televisivo. La forma (a pagamento) della parte 'circenses' di 'panem et', credo intendesse questo (vista anche la vignetta che ha postato). Credo, eh.

AnnaBlume

capziosina random
Che poi con questo discorso del protagonista ultrapagato, usando lo stesso metro, dovreste anche evitare di andare al cinema a vedere un film, per coerenza.
non vorrai mica paragonare la Quarta Arte al calcio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.