Ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
no e' che c avete sempre qualcosa da dire tu e JB.....m avete scocciato.....
se non vi sconfinfera quello che dico io, fatevi 2 conti prima di scrievre...perche a 26 anni si puo esseeremoltopiuimtelligentidivoiduemessinsieme....ecccchepalllepiroettate....
Ma certo ... solo che noi non ci si inquieta :mrgreen:

Caciottina

Escluso
Ma certo ... solo che noi non ci si inquieta :mrgreen:
mi da fstidissimo e mi inalbero inquieto arrabbio sbraito, insomme atteggiamneto da ring....perche basta con sta storia.....se esistesse il suicidio virtuale mi avreste gia condotto da quella parte..... cioe'''un po di credibilita non guasta...

sienne

lucida-confusa
:mexican::mexican:veramente le ultime due tue coetanee,me le sono magnate io....:rotfl:

Ciao

vuoi mettere?
Miss è una puledra di razza!
Non una rimorchiata su un sito ...
Su dai ... e su ... :rotfl:

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
invece no....io quando ho partecipato a nazionali e internazonali mica ho mai preso un euro....e si che il mio sport poteva costarmi la vita ogni giorno...
non capisco perche devono dare stpoendi da milioni di euro al mese a persone che ricnorrono la palla....
Perché non ci sono milioni di persone che la guardano e che spendono cifre assurde per avere magliette e figurine ecc.
Se ti avessero dato milioni tu li avresti rifiutati?
E poi a quelli che rincorrono a una palla non danno niente, li danno a quelli che la fanno correre.

in effetti la palla la so rincorrere pure io :D
Perché non ci sono milioni di persone che la guardano e che spendono cifre assurde per avere magliette e figurine ecc.
E poi a quelli che rincorrono a una palla non danno niente, li danno a quelli che la fanno correre.

Brunetta

Utente di lunga data

disincantata

Utente di lunga data

Soprattutto a quelli che sanno segnare, parare, difendere.

Io li avrei presi e volentieri milioni di euro per giocare a pallone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.