Ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
A me i mondiali, che siano di freccette o di calcio, emozionano sempre. Basta che ci sia l'italia.
Cmq nulla batte le olimpiadi. Mia moglie mi odia in quei 15 giorni. Mi vedo anche il ping pong :carneval:

Buscopann

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A me i mondiali, che siano di freccette o di calcio, emozionano sempre. Basta che ci sia l'italia.
Cmq nulla batte le olimpiadi. Mia moglie mi odia in quei 15 giorni. Mi vedo anche il ping pong :carneval:

Buscopann
In effetti il ping pong :singleeye: :mrgreen: fortuna arrivano ogni 4 anni quei 15 giorni

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Brunetta

Utente di lunga data

Buscopann
:up:

danny

Utente di lunga data
Sti cazzi del mondiale.
È iniziata la partita.
Fammelo mettere nella lista delle cose di cui non me ne frega nulla.
Lista completa ma aggiungo anche questo. L'Italia contro chi giocava? A me alle 230 hanno svegliato dei pirla ubriachi che hanno rotto lo specchietto di una macchina mentre urlavano qualcosa. Deduco abbia vinto.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Lista completa ma aggiungo anche questo. L'Italia contro chi giocava? A me alle 230 hanno svegliato dei pirla ubriachi che hanno rotto lo specchietto di una macchina mentre urlavano qualcosa. Deduco abbia vinto.
L'Inghilterra :D

passante

Utente di lunga data

Buscopann
io pure il curling :carneval::carneval:

Brunetta

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random

Buscopann

Utente non raggiungibile
io pure il curling :carneval::carneval:
E le emozioni del tiro con l'arco dove le mettiamo? Nel 2008, gara a squadre. Finale contro l'imbattibile Corea del Sud. Ultima freccia. Serve un 9 per pareggiare...e invece arriva un 10. Centro perfetto. Medaglia d'oro! Ho esultato come al rigore di Grosso alla finale mondiale del 2006.

Buscopann

passante

Utente di lunga data
E le emozioni del tiro con l'arco dove le mettiamo? Nel 2008, gara a squadre. Finale contro l'imbattibile Corea del Sud. Ultima freccia. Serve un 9 per pareggiare...e invece arriva un 10. Centro perfetto. Medaglia d'oro! Ho esultato come al rigore di Grosso alla finale mondiale del 2006.

Buscopann
:D

ToyGirl

Utente di lunga data
Pure a me stanotte hanno svegliato dei tamarri che urlavano e ridevano in modo sguaiato.
Gli ho augurato una forte diarrea, fastidiosa e imbarazzante, per una settimana.

Ultima modifica da un moderatore:

ToyGirl

Utente di lunga data
Sti cazzi del mondiale.
È iniziata la partita.
Fammelo mettere nella lista delle cose di cui non me ne frega nulla.
Ti amo sempre di più :inlove:

Ti meriti tre ore di coccole al giorno per questa cosa che hai detto.

Una domanda amò: il tuo compagno la pensa come te o è tifoso come la maggioranza dei piselloidi? :D

Caciottina

Escluso
Ti amo sempre di più :inlove:

Ti meriti tre ore di coccole al giorno per questa cosa che hai detto.

Una domanda amò: il tuo compagno la pensa come te o è tifoso come la maggioranza dei piselloidi? :D
Amore buondi!!!!
Un piselloide che intanto che cambia lavoro (quindi si fa da meta giugno a meta luglio a casa) si guarda partite a tutte le ore. ...stanotte mi ha svegliata all una mentre finiva una partita....mu sono così arrabbiata....infatti ora sto andando a lavoro con un oxchio chiuso e uno aperta. ..love you mio amor!!!!

ho seguito la partita alla radio insieme con un mio collaboratore al ritorno da bologna ,cantando pure l'inno sotto la pioggia scrosciante.fratelliiii d'italiaaa
adoro pirlo

lothar57

Utente di lunga data
ma che e' oggi?

vi siete abbbbbrutiti?
nessuno che racconta nulla di divertente....
che avete fatto sto weekend?

Miss Lontra...good morning,tanto x dire...mattina nera,e non solo per la pioggia.
A essere''maturi''ci si azzecca sempre...e quello che temevo si e'avverato,2 di picche preso... la stronza''riscopre''il marito,che se la gode in vacanza.
:mad::mad::mad::mad::mad:..e ciao Lothar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.