Pincopallino
Utente di lunga data
Usate le saponette o il sapone liquido per lavarvi?
Liquido, la saponetta solo quella dell' erboristeria oleosa che fa da scrub e da olio per la pelleUsate le saponette o il sapone liquido per lavarvi?
Vero, in Francia avevo comprato di quelle per il corpo, non immagini come profumavo.Saponetta, ma ho anche quello liquido per i cagacazzi.
La saponetta è più profumata, fa una bella schiuma e si consuma meno.
Pensavo rispondessi mi lavo con l acqua di fiume nel boscoDove saponetta da sempre. Ecco perché la barba è morbida e setosa![]()
Ora che so, chiamerò te quando s'intasaComunque a lungo andare le saponette intasano gli scarichi perché non si sciolgono bene e i pezzi possono dare problemi.
Così, tanto per.
A disposizione, senza fattura e cash grazieOra che so, chiamerò te quando s'intasa![]()
Ovviamente senza fattura e solo cash! Lo stato si fottaA disposizione, senza fattura e cash grazie
Per te lavoro gratisio sapone liquido ma sto iniziando con le saponette...esperimento![]()
![]()
![]()
Sapone liquidoUsate le saponette o il sapone liquido per lavarvi?
Ci passo la mano?Dove saponetta da sempre. Ecco perché la barba è morbida e setosa![]()
Anche io.Saponetta, ma ho anche quello liquido per i cagacazzi.
La saponetta è più profumata, fa una bella schiuma e si consuma meno.
Meglio tardi che mai.io sapone liquido ma sto iniziando con le saponette...esperimento![]()
![]()
![]()
E mentre e’ piegata a sturare….Ora che so, chiamerò te quando s'intasa![]()
Solido.Usate le saponette o il sapone liquido per lavarvi?