Tubarao
Escluso
Minchia :mrgreen:Capito,quindi altra domanda:esiste la donna sbagliata nel momento giusto,o la donna giusta nel momento sbagliato?
Trad: tipica espressione usata nei salotti letterari del Massachussets per esprimere assenso.
Minchia :mrgreen:Capito,quindi altra domanda:esiste la donna sbagliata nel momento giusto,o la donna giusta nel momento sbagliato?
Ma se uno torna indietro nel tempo e tromba sua madre poi diventa padre di se stesso?Capito,quindi altra domanda:esiste la donna sbagliata nel momento giusto,o la donna giusta nel momento sbagliato?
condivido tuttoAridaje......certe cose non si scelgono......capitano.
Capitano gli Amori, capitano le Trombamiche, capitano le Passioni e non capisco coloro che vivono la loro vita all'affannosa ricerca di qualcosa che non puoi sapere quando capiterà, e ancor di più non capisco quelli che le fanno capitare a tutti i costi.
Volente o nolente il sentiero sul quale stò camminando è tracciato; è un sentiero sul quale a volte ho camminato da solo e a volte ho condiviso con altre persone, ma è il mio sentiero; io lo seguo consapevole del fatto che è un bel sentiero che potrebbe avere ancora miliardi di svolte e d'incroci dei quali io ancora non sono a conoscenza (non ho il navigatore); se e quando arriveranno vedremo come affrontarle queste svolte e/o incroci, l'unica cosa di cui posso essere UltraMegaArciSicuro è che ad affrontare quelle svolte e/o incroci sarà un Tubarao sereno (sciallo).
Cerca di capire:sono 23 anni che sto cercando certe risposte...e cazzo ancora non le ho trovate!ti spiego te mè poi capìì:mrgreen:!Perchè allora la donna giusta non potrebbe far diventare giusto il mio momento di vita?Perchè il mio momento giusto non potrebbe far diventare giusta la donna sbagliata?Vedi tuba io qui dentro scherzo perchè il livello intellettuale di questo post non è proprio eccelso,parlo di vita vissuta capisci?Minchia :mrgreen:
Trad: tipica espressione usata nei salotti letterari del Massachussets per esprimere assenso.
Oh se faccio domande troppo diffcili per voi ditelo che torno a cazzarare!:up:Ma se uno torna indietro nel tempo e tromba sua madre poi diventa padre di se stesso?
Penso che siamo sempre noi a far diventare il momento giusto, anche con la persona sbagliata che si rivelerà tale in seguito.Cerca di capire:sono 23 anni che sto cercando certe risposte...e cazzo ancora non le ho trovate!ti spiego te mè poi capìì:mrgreen:!Perchè allora la donna giusta non potrebbe far diventare giusto il mio momento di vita?Perchè il mio momento giusto non potrebbe far diventare giusta la donna sbagliata?Vedi tuba io qui dentro scherzo perchè il livello intellettuale di questo post non è proprio eccelso,parlo di vita vissuta capisci?
Io ho una mezza idea che tu ti faccia una sacco di problemi alla cazzo di cane.Cerca di capire:sono 23 anni che sto cercando certe risposte...e cazzo ancora non le ho trovate!ti spiego te mè poi capìì:mrgreen:!Perchè allora la donna giusta non potrebbe far diventare giusto il mio momento di vita?Perchè il mio momento giusto non potrebbe far diventare giusta la donna sbagliata?Vedi tuba io qui dentro scherzo perchè il livello intellettuale di questo post non è proprio eccelso,parlo di vita vissuta capisci?
Allora non sono le cose che capitano, siamo noi che le facciamo capitare?Altra domanda:ma è meglio un culo gelato o un gelato ar culo?io dico la prima voi?Penso che siamo sempre noi a far diventare il momento giusto, anche con la persona sbagliata che si rivelerà tale in seguito.
La cose capitano e noi facciamo delle scelte in base alla fase in cui ci troviamo. Meglio un culo gelato, basta poi mettersi col culo al caldo. Il gelato al culo piace a sadomaso.Allora non sono le cose che capitano, siamo noi che le facciamo capitare?Altra domanda:ma è meglio un culo gelato o un gelato ar culo?io dico la prima voi?
Potrebbe anche essere,io sono uno studioso di vita vissuta,studio la mia vita,studio la gente,osservo,osservo i particolari di vita e la vita nei suoi particolari,ma tu non puoi capire...!Io ho una mezza idea che tu ti faccia una sacco di problemi alla cazzo di cane.
[MODE TUBARAO MISTICO ON]Cerca di capire:sono 23 anni che sto cercando certe risposte...e cazzo ancora non le ho trovate!ti spiego te mè poi capìì:mrgreen:!Perchè allora la donna giusta non potrebbe far diventare giusto il mio momento di vita?Perchè il mio momento giusto non potrebbe far diventare giusta la donna sbagliata?Vedi tuba io qui dentro scherzo perchè il livello intellettuale di questo post non è proprio eccelso,parlo di vita vissuta capisci?
Potrebbe anche essere,io sono uno studioso di vita vissuta,studio la mia vita,studio la gente,osservo,osservo i particolari di vita e la vita nei suoi particolari,ma tu non puoi capire...!
Ma le scelte che saremo chiamati a fare,dono scelte nostre p è destino che sceglieremo cosi?Sul culo gelato siamo in due!La cose capitano e noi facciamo delle scelte in base alla fase in cui ci troviamo. Meglio un culo gelato, basta poi mettersi col culo al caldo. Il gelato al culo piace a sadomaso.
Mi piace spaccare i triangoli....![MODE TUBARAO MISTICO ON]
Energia e carica. Carica ed Energia. L'essere umano altro non è che una pallina sul tavolo da biliardo dell'Universo. E per quante volte tu possa spaccare il triangolo, alla fine della spaccata la possibilità che le palline abbiano la stessa disposizione di una spaccata precedente è infinitesimale. L'unica situazione immutabile sul biliardo è quella del birillo......MA QUELLO STA' FERMO
[MODE TUBARAO MISTICO OFF]
Ogni puntino è la profondità di pensiero che ti manca!Io più che altro non capisco come dovrei leggere questo:
......!
E' un po' che me lo vado chiedendo. Davvero.
E l'esclamativo alla fine?Ogni puntino è la profondità di pensiero che ti manca!
Per dare forza al mio pensiero!Caro jb,tu conosci oscuro come un tipo goliardico,empatico,mellifluo, quando c'è da disquisire sulla vita,sulla profondità della vita,sul significato recondito della vita,io vi piscio languidamente sui vestiti,sulle scarpe,nelle scarpe, e vi dovete pure stare zitti!Io scelgo di rapportarmi con voi alla par,i adottando i canali comunicativi che ritengo più opportuni,quando i discorsi diventano seri,iniziano le pisciate,senza offesa!E l'esclamativo alla fine?
Non ho capito bene. Non credo nel destino credo nella sfiga (che accomuna tuttiMa le scelte che saremo chiamati a fare,dono scelte nostre p è destino che sceglieremo cosi?Sul culo gelato siamo in due!
Ne deduco che tutte le volte che pisciavi sulle maniglie in realtà diquisivi su Platone, no?Per dare forza al mio pensiero!Caro jb,tu conosci oscuro come un tipo goliardico,empatico,mellifluo, quando c'è da disquisire sulla vita,sulla profondità della vita,sul significato recondito della vita,io vi piscio languidamente sui vestiti,sulle scarpe,nelle scarpe, e vi dovete pure stare zitti!Io scelgo di rapportarmi con voi alla par,i adottando i canali comunicativi che ritengo più opportuni,quando i discorsi diventano seri,iniziano le pisciate,senza offesa!
Siamo noi a scegliere o è il destino che ha scelto per noi?ragazzi se faccio discorsi difficili ditelo, non voglio mettervi in diffcoltà,torno a cazzeggiare!:rotfl:Non ho capito bene. Non credo nel destino credo nella sfiga (che accomuna tutti)
![]()