Al culo c'e' rimedio alle rughe no:carneval:ora la domanda è:
rugosa ma con il culo sodo o liscia col culo floscio?
Al culo c'e' rimedio alle rughe no:carneval:ora la domanda è:
rugosa ma con il culo sodo o liscia col culo floscio?
invidiaaaaaaaaaaaaTi quoto ovviamente:carneval:
Anche se con questa dannata pioggia (piove da oltre 48 ore consecutive) avere da fare non mi dispiace... anche se potrei guardarmi un film:racchia:
considerati suturata/pigiata anche tu :mrgreen:Al culo c'e' rimedio alle rughe no:carneval:
avvisi e ti si pigia all'incontrarioma alla boa dei 200 che succede?(faccetta che soffia nelle unghiette)
preparati ad una raffica di morbillo da un momento all'altro:carneval:onestamente pensavo che non pigiando devo chiedere di non essere pigiata.
ti informo che a settembre me ne vado in ferie... :carneval:che son finite le vacanze e che ora fino a natale non c'è niente??
su 12 mesi 3 settimane.
questa è riduzione in schiavitù legittimata
vorrei chiedere un voto a parte: topazio, direipreparati ad una raffica di morbillo da un momento all'altro:carneval:
mi pigierai anche da lontano?ti informo che a settembre me ne vado in ferie... :carneval:
ma non posso pigiare nessuno, nè da vicino (molto meglio:carnevalmi pigierai anche da lontano?
che spigiato :mrgreen:ma non posso pigiare nessuno, nè da vicino (molto meglio:carnevalnè da lontano... ogni volta che provo a premere il pulsante, mi manda a fare in culo!
Stessa cosa per me... ogni volta che provo a darla, niet! Qualche rara volta riesco, ma poi quel nick me lo devo dimenticare... boh, la cosa è studiata male.io non ho ancora capito come funziona.
se provo a pigiarti mi dice devi dare un pò di reputazione in giro prima di darla a moltimodi o altri. ma non riesco a pigiare nessuno. come me la faccio la reputazione?
provo a darmela da sola e mi manda in culo.
visto che non mi puoi pigiare mi dai almeno una cartonata di patate fritte?? :mrgreen:Stessa osa per me... ogni volta che provo a darla, niet! Qualche rara volta riesco, ma poi quel nick me lo devo dimenticare... boh, la cosa è studiata male.![]()
ok, tu allunga il fumo... :carneval:visto che non mi puoi pigiare mi dai almeno una cartonata di patate fritte?? :mrgreen:
Arbeit macht freilavorare è bellissimo; rassoda i glutei e rende lucidi i capelli.
evviva la libertà:sonar:Arbeit macht frei
visto che non mi puoi pigiare mi dai almeno una cartonata di patate fritte?? :mrgreen:
che cazzoni:carneval:ok, tu allunga il fumo... :carneval:
pensa che io di solito facevo una settimana all'anno !che son finite le vacanze e che ora fino a natale non c'è niente??
su 12 mesi 3 settimane.
questa è riduzione in schiavitù legittimata
Non pensi che questo sia rivelatore del tuo problema a far valere i tuoi diritti e il rispetto per gli stessi nel lavoro come in famiglia?pensa che io di solito facevo una settimana all'anno !
niente ponti niente santi !
perfino l'ultimo dell'anno ! eppure lavoro in ufficio..
quest'anno sono rimasta a casa due settimana dopo 5 anni di lavoro solo perchè il capo non c'era l'ultimo giorno di lavoro e gli
ho scritto un biglietto : resto in ferie dal 9 - 21 . :up::rotfl::rotfl::rotfl: