Ma sono davvero tutti in ferie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Black&Blu

Utente di lunga data
Con 900 euro potevi farti una discreta vacanza che ti sarebbe rimasta per sempre dentro. Non fuori come il tatuaggio.
Ma io di mio sono contrario sia a tautaggi che piercing, e i generale con tutto ciò che vuole a tutti i costi trasmettermi un messaggio che sicuramente non mi interessa.

Vero. Ma ho aspettato 8 mesi per poter iniziare questo tatuaggio. Non mi pareva il caso di disdire l'appuntamento per poi aspettare altri 8 mesi solo per 1 settimana di vacanze. Il tatuaggio mi sta tanto fuori quanto dentro, fidati. A me piacciono i tatuaggi, mi piace il significato che hanno per me i miei tatuaggi e basta. Il resto non conta, come non conta cosa pensa la gente. I piercing sono un discorso a parte. Non hanno nulla a che vedere con i tattoo. Ne ho solo uno, sul labbro inferiore spostato sulla sinistra, ma è solo ed esclusivamente un fattore estetico. Una volta tirato via non ti resta alcun segno, se non forse un piccolissimo buco.

giorgiocan

Utente prolisso
per l'epoca attuale? Questa forma di decorazione pittorica non è certo caratteristica nuova dell'uomo moderno. Se non vi piacciono accettate che ci siano altri che non la pensano come voi
Per 'epoca attuale' intendo che ormai è difficile vedere un ventenne senza alcun tatuaggio. Che, visto e considerato che non siamo più organizzati in gruppi riconoscibili e/o contrapposti, non ha alcun senso pratico.

E sulla 'decorazione pittorica', parlando dei tatoo che girano adesso, boh! :p

Poi, che si siano in giro anche dei bei lavori non ci piove. Ma non è la regola, nè la consuetudine.

Ultima modifica:

Zod

Escluso
Per 'epoca attuale' intendo che ormai è difficile vedere un ventenne senza alcun tatuaggio. Che, visto e considerato che non siamo più organizzati in gruppi riconoscibili e/o contrapposti, non ha alcun senso pratico.

Poi, che si siano in giro anche dei bei lavori non ci piove. Ma non è la regola, nè la consuetudine.
Farci su un bel thread no?

sienne

lucida-confusa

Ciao

ce ne sono tanti, che non hanno nessun tatuaggio oggi anche a vent'anni.
Soprattutto in alcuni campi dello sport o di danza, non è proprio consigliabile.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non mi fate pensare ai tatuaggi.
Sará il regalo per i 18 anni di mio figlio. Non vuole feste ma il tAtuaggio.
Me ne sta proponendo alcuni che non voglio pensare cosa costino. Baratteremo. Io ne ho due e non ho motivo per non farglielo fare visto che mi piacciono ma abbiamo gusti differenti.
Io ho pronto il mio prossimo anche se non so quando lo farò

Black&Blu

Utente di lunga data
Tra i miei coetanei quelli tatuati sono in netta minoranza rispetto a quelli tatuati. È vero che rispetto a dieci anni fa ora si vede molta più gente tatuata, ma non sono ancora sdoganati del tutto. Vi siete stupiti per il prezzo del mio tatuaggio e poi dite che ci sono in giro molti tatuaggi orribili. È un discorso collegato. La qualità si paga, ma non solo in questo campo, in ogni settore.
Non commento nemmeno la gente che si fa stelline o fatine. Il mio tatuatore certe richieste manco le accetta, giusto per fare un esempio.
Per me è una forma di purissima arte. Certi tattoo son talmente belli da togliere il fiato.

giorgiocan

Utente prolisso
Ciao

ce ne sono tanti, che non hanno nessun tatuaggio oggi anche a vent'anni.
Soprattutto in alcuni campi dello sport o di danza, non è proprio consigliabile.
Qui in questa stagione, che sono tutti sbracati, è difficile vedere qualcuno sotto i 30 che non abbia qualche disegno addosso. Poi adesso pare siano in voga disegni molto estesi, per cui vedi dove cominciano ma non dove finiscono.

C'è da dire, poi, che nonostante non mi piacciano granchè, la maggior parte delle mie partner (finora) ne aveva almeno uno.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Qui in questa stagione, che sono tutti sbracati, è difficile vedere qualcuno sotto i 30 che non abbia qualche disegno addosso. Poi adesso pare siano in voga disegni molto estesi, per cui vedi dove cominciano ma non dove finiscono.

C'è da dire, poi, che nonostante non mi piacciano granchè, la maggior parte delle mie partner (finora) ne aveva almeno uno.

Ciao

Hai visto delle trasmissioni sui cover-up?
Interessantissimo! È veramente un arte!

sienne

Flavia

utente che medita
io ho millemila casini in questo periodo...
sono parecchio giù di morale
mia mamma è stata in ospedale e ho poco tempo..
ma tornerò a rompervi i coglioni quanto prima... forse
tanti auguri per la tua mamma:)
e tu cerca si stare su di morale:)

Nicka

Capra Espiatrice
Il tatuaggio che vorrei farmi ha per me un significato profondo, però sono bloccata perché per farlo veramente bene dovrei tatuare una grossa parte di schiena e non me la sento...
Quello che ho già l'ho fatto diversi anni fa e mi hanno messa in mano a uno che non so quanto fosse esperto...infatti me l'ha sbagliato...fanculo.
Io so cos'è, ma nessuno lo capisce...bella roba.

Flavia

utente che medita
ma sempre in tema di
trasformazioni corporee
oltre ai tatuaggi, avete
anche piercing?:)

Flavia

utente che medita
arriva un momento nella vita
in cui inspiegabilmente
i ruoli si invertono:
i figli diventano genitori, e
i genitori figli
è uno strano meccanismo
di protezione, lo chiamano amore
forza:)
:abbraccio:

Flavia

utente che medita
Lo avevo all'ombelico, tolto pochi mesi fa dopo quasi 15 anni...l'ho fatto il giorno dopo la maturità! :D
le trasformazioni corporee
sono diventate una moda
che trovo preoccupante
piercing in ogni dove
tatuaggi fatti senza riflettere
che non hanno alcun significato
e non racchiudono nessuna emozione
spero ci siano severi controlli
su questo tipo di attività
in troppi si improvvisano

Brunetta

Utente di lunga data
sono diventate una moda
che trovo preoccupante
piercing in ogni dove
Se si cambia il proprio corpo vuol dire che non piace così com'è.
I tatuaggi sulla schiena poi non li capisco anche di più. Fare una cosa che non vedrai se non allo specchio girando gli occhi.
Il più assurdo sono i nomi dei figli, come se uno avesse bisogno di un tatuaggio per ricordare o celebrare.
Mi sembra un rituale per una deificazione di sé.
Poi neanche Michelangelo lo vorrei per sempre.

spleen

utente ?
sono diventate una moda
che trovo preoccupante
piercing in ogni dove
Spopolano le scritte in cinese, che praticamente nessuno capisce e che magari significano: -Sono un idiota- :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.