Ma si può?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma si può?

Ma si può stare insieme 5 mesi per poi litigare 15 anni?Insomma conosco tante coppie che dopo svariati anni hanno litigato svariati mesi.......ma il contrario no!!Si, mi son dato un risposta....chissà se anche lei si è data una risposta o si è posta la domanda....ma si può?????:cool:

Flavia

utente che medita
Ma si può stare insieme 5 mesi per poi litigare 15 anni?Insomma conosco tante coppie che dopo svariati anni hanno litigato svariati mesi.......ma il contrario no!!Si, mi son dato un risposta....chissà se anche lei si è data una risposta o si è posta la domanda....ma si può?????:cool:
se litigano da 15 anni, evidentemente si può; stancante però!

oscuro

Utente di lunga data
Flavia

Appunto...stancante,logorante,sfiancante però ci ho litigato per 15 fottuti anni.....qualcosa non torna....!!:rolleyes:

Flavia

utente che medita
Appunto...stancante,logorante,sfiancante però ci ho litigato per 15 fottuti anni.....qualcosa non torna....!!:rolleyes:
ma state insieme?
se si, a me viene da pensare una sola risposta possibile, per due persone che nonostante le liti rimangono insieme:)

Simy

WWF
mmhhhh ma anche no! :mrgreen:
che succede Oscù ;);)?

oscuro

Utente di lunga data
No

Assolutamente no!!!!Il mio primo amore lei 14 anni io 17 anni.....15 anni di litigi fino ai miei 33.....poi l'inizio del disgelo.......!Io ho la mia vita lei la sua.....ci siam incontrati pochi giorni fa....da bravi vecchi"NEMICI"......incontro piacevole,cordiale.....ma qualcosa non mi torna!!!:cool:

Simy

WWF
Assolutamente no!!!!Il mio primo amore lei 14 anni io 17 anni.....15 anni di litigi fino ai miei 33.....poi l'inizio del disgelo.......!Io ho la mia vita lei la sua.....ci siam incontrati pochi giorni fa....da bravi vecchi"NEMICI"......incontro piacevole,cordiale.....ma qualcosa non mi torna!!!:cool:
cosa non ti torna?

Flavia

utente che medita
quindi non vi vedevate da tempo?
siete entrambi cambiati, poi in un incontro casuale mica si affilano i coltelli!:D
cosa non ti torna?

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Simò.....non mi torna la dinamica....!!Ma si può litigare tutto stò tempo senza un movente?Capisco ci sia del risentimento fra chi lascia e chi è lasciato....ma 15 anni son troppi......!L'amore non c'enta nulla....quello che più mi disturba e non aver capito che se hai tutta sta vlglia di odiare e litigare è perchè quella persona ti è rimasta comunque dentro......!!Così l'orgoglio che è spesso la mia ancora di salvezza in questo caso è stato un grande limite!!!

Simy

WWF
Simò.....non mi torna la dinamica....!!Ma si può litigare tutto stò tempo senza un movente?Capisco ci sia del risentimento fra chi lascia e chi è lasciato....ma 15 anni son troppi......!L'amore non c'enta nulla....quello che più mi disturba e non aver capito che se hai tutta sta vlglia di odiare e litigare è perchè quella persona ti è rimasta comunque dentro......!!Così l'orgoglio che è spesso la mia ancora di salvezza in questo caso è stato un grande limite!!!
è possibile!
mettici anche che eravate molto giovani e che forse avete trascinato per troppo tempo delle questioni. ;)

Flavia

utente che medita
trovo che l'orgoglio sia una brutta bestia, ma anche non averlo di contro è un male
hai fatto autocritica e hai capito che l'orgoglio è un limite, questo è un grande passo:)

free

Escluso

ma su cosa litigate?
o volano battute sarcastiche quando vi incontrate (per caso, se ho capito bene)?

oscuro

Utente di lunga data
Free

Be non ci siam fatti mancare nulla tranne lo scontro fisico........!Dalla parola inurbana,alla manovra azzardata,dalla telefonata minatoria,alla diffamazione.......!!Vabbè dai meglio riderci!!!

free

Escluso
Be non ci siam fatti mancare nulla tranne lo scontro fisico........!Dalla parola inurbana,alla manovra azzardata,dalla telefonata minatoria,alla diffamazione.......!!Vabbè dai meglio riderci!!!
di certo non vi siete indifferenti!
ma con lei ne hai mai parlato?

oscuro

Utente di lunga data
Free

Mhhh si...non ci siam indifferenti nel senso buono.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si come no......!!:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Son

Son pazzo d'amore......!!:rotfl:Simò...il solito provocatore che non si firma....poi è stermi..il problema.......!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.