ma quanto tempo siete "state" voi col vostro "amante"???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alnair

Guest
Veramente di sosia ce ne sono tanti ...di coniugi traditi ...uno su mille ce la fa a non essere descritto dal traditore come indolente, disinteressato alla famiglia, sleale e totalmente inaffidabile
...da chi lo tradisce e gli propina menzogne a pranzo e cena..
.
Nulla di personale, il tuo può essere pure il caso su mille in cui questi giudizi negativi sono adeguati...
Del resto mi sembra umano cercarsi delle giustificazioni per cercare, se non di assolversi, almeno di non disprezzarsi quando si fa qualcosa di ...poco apprezzabile...
Lo facciamo tutti.

Però ...credo che si scriva qui per capire...non per cercare conferme alle proprie ragioni e avere la patente per tradire.
Come scrivevo a Verena...
ora devo pensare chi sono e quale parte di me va più aiutata...
la moglie tradita...
la moglie traditrice...
l'amante dell'amante...
DEVO PENSARE!

O

Old alesera

Guest
.......

sta male x aver perso la stupida amante sempre disponibile e dolce.
non sta male x avere perso me.

mi rendo conto che non mi amava.
mi rendo conto che non era vero quel che diceva: "ti amo", non amava me, ma la figura dell'amante zitta e pronta ad amarlo e a dargli ciò che la moglie non gli dava più.

gli auguro di trovare un'altra come me.

il resto, ormail, non mi interessa più!

resteremo amici un giorno? mah........ chissà.
chissà se è possibile.

guarda come disse Bruja l'essere ambigui è sempre interessato...io non la sento da mesi e capisci che OLTRE AL SESSO e AL PURO SVAGO non c'era nulla...nè affetto nè sensi di colpa. se analizzo quello che mi ha dato è stato che a malapena ha chiesto 2 3 volte 1 ora di permesso per uscire prima, ma non si è mai solamente sognata di chiedere 1 gg di ferie

sono piccoli particolari che vanno col tempo analizzati...ringrazio a mio modo il mio carattere impulsivo ed orgoglioso che ha fatto si che alla fine sia finita se fossi stato come lei voleva....ancora stavamo a parlare di pranzetti e cinema....penso a lei col pancione e mi viene un pò di tristezza....sarà giusto così

Verena67

Utente di lunga data
posso essere onesta........ mi ha dato poco molto poco....... alla fine è stato solo del gran SESSO (con amore da parte mia, senza amore da parte sua)

solo questo è rimasto, per il resto è stata cenere al vento.......

secondo me stai un po' estremizzando i termini del discorso, e va anche bene se ti è terapeutico per superare la delusione e la sofferenza.

Con un pizzico di equilibrio in piu', dopo, potrai capire che non è colpa SOLO SUA (di lui), e che tu sei altrettanto se non piu' responsabile per aver investito tanto amore in una persona GIA' IMPEGNATA!!

E cominciando a perdonare lui, potrai nel tempo perdonare te stessa per il male che ti sei causata....

Bacio!

O

Old alesera

Guest
...

comunque sono sempre esperienze positive....capisci tante cose su te stesso e sugl'altri....su come le persone devono comportarsi.....io sinceramente mi sento molto più responsabile verso me stesso e gli altri!

Verena67

Utente di lunga data
Accidenti a te Verena!
Le tue frecce vanno sempre a segno!
Sto disperatamente cercando di fare di tutto per fare miei tutti i consigli che dai a casa.
Quello che mi confonde è che...prima moglie tradita ...poi traditrice ....ed ora ADDIRITTURA sono diventata l'amante del mio amante!
Ho letteralmente perso il controllo.
Quindi la prima cosa che devo chiarirmi ora è......CHI SONO IO?

io parlo per l'esperienza vissuta, almeno, per quello che a me ha insegnato personalmente.

Con tutti i limiti che cio' comporta, ovviamente.

Poi sai ogni storia di vita è cosa a sé, ma in fondo le lezioni che ne traiamo sono sorprendentemente simili....

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.