Eh purtroppo sono cavolate, che però non tollero... cavolate del tipo che se lui mi chiede di rimanere ad esempio ad aspettarlo io rimango e faccio come dice, appena lo chiedo io invece, lui max aspetta 5 minuti, poi sicuramente si sposta e va a destra e manca (non mi tradisce certo, ma cavolo 5 minuti potrai pure aspettarmi...), oppure ad esempio mi aveva chiesto di non uscire con certe amicizie da lui ritenute poco serie, e poi invece lo stava per fare lui; oppure una sera si era sentito lasciato in disparte da me e c'era rimasto male, facendomi piccole ripicche, e me l'ha fatta "pagare" e invece poi perchè si è litigato una sera mi ha lasciata in disparte me... poi all'inizio pensava che amavo il mio ex (solo sua convinzione) e per ripicca mi elogiava le sue amiche e le sue ex... insomma sono cavolatine, però mi dà noia che ora che si è innamorato, non mi vuol dire per primo che è cotto, ma sentendosi debole per l'amore che prova, cerca di non farsi mettere i piedi addosso facendo lo "stronzo", ma poi appena mi stanco ( glielo detto dall'inizio che se mi voleva mi doveva inseguire lui... e infatti sono la prima che segue.... le altre che conosco e li conoscevo anche quando"stavano insieme" gli pendevano dalle labbra... )e cerco di lasciarlo, lui mi abbraccia e a volte piange, e dice che se era stronzo come prima non lo avrei trattato così, e mi rimprovera che il mio ex che mi ha tradito non l'ho mai trattato male, e a lui invece si, anche se non fa nulla... prima era ripiccoso, ora per fortuna gli ho fatto capire che se continuava la porta era là... così ha smesso e ora quando sbaglia io perdo le staffe e lui mi abbraccia e mi dice che non vuole stare senza... io lo amo davvero e non lo vorrei lasciare, ma a volte sento un dolore che mi fa perdere la ragione e non vorrei perdere del tutto il controllo...