sai chi è???mi ritiro nel mio angolino e lascio ad "inseminator" il ruolo di amante tuo e di [MENTION=2876]Eliade[/MENTION].![]()
sai chi è???mi ritiro nel mio angolino e lascio ad "inseminator" il ruolo di amante tuo e di [MENTION=2876]Eliade[/MENTION].![]()
io no. tu sisai chi è???![]()
e no ero distrattaio no. tu si
:girapalle:e no ero distratta![]()
Fatemi capire una cosa...mi assento 2 minuti e sono stata scaricata da Occhiverdi?
E skorpio? Sempre uomo? [emoji15] o ricordo male ed è una donna? [emoji28]
Più che uomo, omo :rotfl:@Skorpio e' sempre uomo :lol:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Fatemi capire una cosa...mi assento 2 minuti e sono stata scaricata da Occhiverdi?
E skorpio? Sempre uomo? [emoji15] o ricordo male ed è una donna? [emoji28]
Ah..grazie al cielo! [emoji28][emoji28][MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] e' sempre uomo [emoji38]
Ma non lo citare, zoccola!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] e' sempre uomo [emoji38]
Chetteridi??:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
l'ho citato cosi arriva subito da te :lol:Ma non lo citare, zoccola!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ecccccerto!! Proprio quando ho espresso dubbi sulla sua sessualità!!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]l'ho citato cosi arriva subito da te [emoji38]
Bravissimo. E' andata a casa contenta. hahahahaChetteridi??
Hai fatto il bravo??
Stronza! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Bravissimo. E' andata a casa contenta. hahahaha
Eh no. Lei c'è. Tu no.Stronza! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma mica lei...stronza tu!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Eh no. Lei c'è. Tu no.![]()
E poi io ci sono!!Eh no. Lei c'è. Tu no.![]()
io sono stronzissima. E' veroMa mica lei...stronza tu!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
naaaaaa... tutte chiacchere.E poi io ci sono!!
Vuoi distintivo e manette? Bella topolona!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]io sono stronzissima. E' vero
naaaaaa... tutte chiacchere.