Brunetta
Utente di lunga data
Perché si compiace della tua gelosia.Perchè tutte le volte che gli nomino quella sua cazzo di collega fa dei sorrisi che gli si vedono anche i denti del giudizio ancora occlusi????????????? :girlcry:
Perché si compiace della tua gelosia.Perchè tutte le volte che gli nomino quella sua cazzo di collega fa dei sorrisi che gli si vedono anche i denti del giudizio ancora occlusi????????????? :girlcry:
Mi hai tolto le parole di bocca :rotfl:di primo acchito direi "perchè è un deficiente"
AHAHAHAHAHAAHAHAPerchè tutte le volte che gli nomino quella sua cazzo di collega fa dei sorrisi che gli si vedono anche i denti del giudizio ancora occlusi????????????? :girlcry:
AHAHAHAHAHAAHAHA
fallo anche tu con un tuo collega...o col portnaio, ecc...
nutrivo per lui una sana gelosia....dopo i suoi racconti è diventata sofferenza,magari non se ne accorge l'ottuso ma attualmente si compiace della mia sofferenza!Perché si compiace della tua gelosia.
Il compiacimento ho capito troppo tardi che era un bruttissimo segno di egoismo.nutrivo per lui una sana gelosia....dopo i suoi racconti è diventata sofferenza,magari non se ne accorge l'ottuso ma attualmente si compiace della mia sofferenza!
Già..Il compiacimento ho capito troppo tardi che era un bruttissimo segno di egoismo.
Però, a parte quella "confessione", tra voi va bene, no? Goditi il bel periodo.Già..![]()
Mi sembra sempre un po' strano dar consigli a chi avrebbe l'esperienza per darne a quelli della mia generazione,ma forse certe cose non cambiano con gli anni.nutrivo per lui una sana gelosia....dopo i suoi racconti è diventata sofferenza,magari non se ne accorge l'ottuso ma attualmente si compiace della mia sofferenza!
Perchè ha un gran bel culo?e magari pure socievole!Perchè tutte le volte che gli nomino quella sua cazzo di collega fa dei sorrisi che gli si vedono anche i denti del giudizio ancora occlusi????????????? :girlcry:
verde soprattutto per la frasetta in grassetto!!!!Mi sembra sempre un po' strano dar consigli a chi avrebbe l'esperienza per darne a quelli della mia generazione,ma forse certe cose non cambiano con gli anni.
Quell'imbecille di Pirgopolinice si bèa del fatto che tu stia cosi' male,cosi' il suo ergo da condottiero priapesco si nutre della bile altrui.
Tu mi insegni che in amore vince chi fugge,dandomi la spiegazione del perche' stai facendo il massimo sforzo ottenendo il minimo dei risultati.
Se io avessi la sottile e spietata mentalita' di una donna sospettosa,ti direi innanzitutto di piantarla di punto in bianco di nominargli quella la',e di smettere altrettanto all'improvviso di macerarti e pensare invece a te stessa.
Non serve chissa' cosa;basta che da un giorno all'altro ti ricavi un'oretta per fare esercizio fisico,migliorare il tuo stato psico-fisico,rimetterti in forma.
Ma non perche' devi piacere a qualcun altro,e' per stare meglio con te stessa.
E contemporaneamente far suonare la sveglia all'idiota;un campanello che all'improvviso gli dica "cretino,lei ne ha piene le ovaie delle tue stronzate,si sta rimette in tiro,e se va avanti cosi' fra un po' arriveranno tanti begli uccelloni a contendersi il bocconcino...."...a volte non serve un buffetto ripetuto 100 volte,serve solo 1 ceffone.
Per mettere in riga certi cervelli.
Perchè tutte le volte che gli nomino quella sua cazzo di collega fa dei sorrisi che gli si vedono anche i denti del giudizio ancora occlusi????????????? :girlcry:
di primo acchito direi "perchè è un deficiente"
Sentitamente ringrazioverde soprattutto per la frasetta in grassetto!!!!