O
Old Toujours
Guest
uhm ... io ricordo un ... Cimabue… Cimabue… fai una cosa e ne sbagli due ...
sono troppo piccola per il carosello, io.nono era ANCHE una pubblicità di carosello.... ricordo jocondor, calimero, ma questo...mmmmmmmmm
anche questo..... ehehehuhm ... io ricordo un ... Cimabue… Cimabue… fai una cosa e ne sbagli due ...![]()
anche questo..... eheheh
forse ricordo male io.............
il cartone della lagotina non era mica l'uomo nero sulla linea?però ricordo pure io qualcosa tipo .. lagostina una ne fa cento ne pensa ... ... ma non mi viene ... bò ... brutta cosa invecchiare, non funziona + nulla ...![]()
linea, per l'appuntoil cartone della lagotina non era mica l'uomo nero sulla linea?![]()
si ... al posto di lagostina bisogna indovinare il nome ... premio una carbonara offerta da angelo e quella roba strana che fa emma ...il cartone della lagotina non era mica l'uomo nero sulla linea?![]()
si, am non aveva lo slogaN UNA NE PENSA E CENTO NE FAlinea, per l'appunto
sono troppo piccola per il carosello, io.![]()
la moussaka???si ... al posto di lagostina bisogna indovinare il nome ... premio una carbonara offerta da angelo e quella roba strana che fa emma ...
![]()
si la vogliola moussaka???
a tutù non è una roba strana: è una cosa celestiale e leggerissima con melanzane patate carne macinata e cannella....
e non solo per quello ....![]()
si ... al posto di lagostina bisogna indovinare il nome ... premio una carbonara offerta da angelo e quella roba strana che fa emma ...
![]()
uhm detta così mi è venuto in mente questo View attachment 1701oh oh... spiritoso...![]()
sono piccola e agile e arrivo dove voglio![]()
mi immagini mentre abbraccio una ghianda?uhm detta così mi è venuto in mente questo View attachment 1701
vedo che sei una che capiscemi immagini mentre abbraccio una ghianda?![]()
vedo che sei una che capisce![]()
ps la ghianda come sfondo ?
guarda che ho capito, non provocare![]()
no, scratch come sfondo... tu capisci più al volo di me... sarà perché sei più alto?
in effetti è giunto il momento di dirlo a tuttino è che son clone![]()