ma non è che.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
ma non è che.........

qualche donna avrebbe la voglia di fare un piacerino ad un uomo solo soletto e venirmi a fare 5 o 6 lavatrici/ lavarmi una dozzina di chili di stovilgie e cucinarmi qualcosina da mangiare?
piffavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

O

Old angelodelmale

Guest
qualche donna avrebbe la voglia di fare un piacerino ad un uomo solo soletto e venirmi a fare 5 o 6 lavatrici/ lavarmi una dozzina di chili di stovilgie e cucinarmi qualcosina da mangiare?
piffavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fidati

O

Old angelodelmale

Guest
ok a che ora arrivi?
devo fare due conti. potrei essere lì per le... si, più o meno per quell'ora lì. Minuto più minuto meno, dipende dal traffico, dalla coincidenza del traghetto. Ti mando un fax quando sono sotto casa tua

Old Italia1

Utente di lunga data

ok ho capito...non si può contare sull'aiuto di nessuno....se rinasco donna voglio essere domitilla...e la casa brilla....

O

Old angelodelmale

Guest

ok ho capito...non si può contare sull'aiuto di nessuno....se rinasco donna voglio essere domitilla...e la casa brilla....

come puoi pensare una cosa del genere?

chi diavolo è domitilla?

ad ogni modo... faccio per essere pignola ma, non è necessario nascere donna per chiamarsi domitilla; come nome d'arte mi sembra anzi perfetto

Old Giusy

Utente di lunga data
Italia Uno chiama, Giusy accorre!
sarò la tua geisha, tesoro!

Old Italia1

Utente di lunga data
come puoi pensare una cosa del genere?

chi diavolo è domitilla?

ad ogni modo... faccio per essere pignola ma, non è necessario nascere donna per chiamarsi domitilla; come nome d'arte mi sembra anzi perfetto
hai visto anche tu il film di Patrick Schwayze ieri sera? meglio Vida Boheme che Domitilla allora ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.