Ma i genitori?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A margine della vicenda del silvio mi è venuta spontanea una riflessione.
Ma che genitori sono quelli che vanno fieri del calendario, della candidatura (e si danno fuoco se viene ritirata perché convinti che la figlia la "meritasse" o fosse abbastanza "protetta"), della presenza di un vecchio al compleanno della figlia diciottenne che lei è andata minorenne a trovare in varie parti d'Italia?
Ma che genitori sono?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi viene in mente quel trio a Zelig che interpreta una famiglia nella quale i genitori sono infuriati nei confronti della figlia degenere che, anziché voler fare i provini per il Grande Fratello, vuole laurearsi in ingegneria...

Ma non sono solo una scenetta ...non sono casi isolati ...se tutto questo non suscita indignazione.

Una donna adulta è libera di disporre di se stessa e pure di vendersi (e meglio a caro prezzo e che in saldo... del resto ho constatato più volte che le giovani si attribuiscono un ben scarso valore), ma che dei genitori possano considerare questo desiderabile mi sconcerta.

Miciolidia

Utente di lunga data
ti sconcerta persa?

Non sappiamo cosa ne pensino i signori genitori, a meno che tu abbia letto qualcosa, ma prova a metterti nei panni di una mentalità bovina, non educata, oppure nei panni di chi semplicemente ha una mentalità diversa dalla nostra...non sono cosi pochi gli italiani che apprezzano il leader...prima di essere genitori si è persone con un certo modus vivendi.quindi tutto mi torna.

Del resto è stato lui a candidarle, non sono state loro a chiederlo. e perchè avrebbero dovuto tirarsi indietro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ti sconcerta persa?

Non sappiamo cosa ne pensino i signori genitori, a meno che tu abbia letto qualcosa, ma prova a metterti nei panni di una mentalità bovina, non educata, oppure nei panni di chi semplicemente ha una mentalità diversa dalla nostra...non sono cosi pochi gli italiani che apprezzano il leader...prima di essere genitori si è persone con un certo modus vivendi.quindi tutto mi torna.

Del resto è stato lui a candidarle, non sono state loro a chiederlo. e perchè avrebbero dovuto tirarsi indietro.
Leggi un po' in rete...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.