N
Non Registrato
Guest
Non lo trovo più.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Non lo trovo neppure io: dato che possono essere cancellati solo dall'autore, quando sono di utenti registrati... credo lo abbia cancellato lei. Spero che questa cosa abbia un significato positivo.Perchè non mi risponde nessuno?
Dici?Non lo trovo neppure io: dato che possono essere cancellati solo dall'autore, quando sono di utenti registrati... credo lo abbia cancellato lei. Spero che questa cosa abbia un significato positivo.
Dico che lo spero... e spero anche che ci faccia sapere qualcosaDici?
Scusate, ho chiesto io agli amministratori del forum di rimuoverlo perché sono assente per un po' di tempo e ho lasciato il PC a casa in balia del marito... mi hanno risposto che lo nasconderanno per qualche giorno...a presto allora, mi sono presa una piccola pausaNon lo trovo più.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Cerca di star bene, Ferita! A presto!Scusate, ho chiesto io agli amministratori del forum di rimuoverlo perché sono assente per un po' di tempo e ho lasciato il PC a casa in balia del marito... mi hanno risposto che lo nasconderanno per qualche giorno...a presto allora, mi sono presa una piccola pausa![]()
Passa giorni sereni, se puoi divertitiScusate, ho chiesto io agli amministratori del forum di rimuoverlo perché sono assente per un po' di tempo e ho lasciato il PC a casa in balia del marito... mi hanno risposto che lo nasconderanno per qualche giorno...a presto allora, mi sono presa una piccola pausa![]()