Brunetta
Utente di lunga data
Forse non ne parli (difficile che siano così uniche da renderti riconoscibile) perché sono valide per te, ma pensi che non lo sarebbero per altri.Le storie sono uguali, ma d'altra parte contnuiamo a leggere romanzi e vedere film anche se c'è chi dice che le trame del mondo sono dieci.
Se al centro metti la persona e non la storia, allora sono diverse anche le storie. Ma se chi scrive non parla di sé o mette un sacco di paletti, allora il discorso diventa astratto e inutile.
Ovviamente anche io ho cose di cui non parlo, relativamente al tradimento e al matrimonio, per tutela della privacy, ma ho raccontato parecchio. C'è chi si è fatto un'idea negativa, ma pace, non aveva senso partecipare con meno.
Dopo di che sono rimasta perché sono una perditempo e sono sola per ore. Altri sono più occupati!
Ma tu non fai parte di chi semplifica in modo superficiale.