Etta
Utente di lunga data
Non si connette dalle 9:30 di stamani.Vediamo, speriamo di no.
Non si connette dalle 9:30 di stamani.Vediamo, speriamo di no.
Di consigli a dire la verità gliene sono stati dati.Non è il primo che scappa, evidentemente non si capisce lo stato d'animo di chi soffre per un tradimento, poi c'è qualcuno che ribadisce la ragione della moglie a fargli le corna e l' interessato si domanda se è il posto giusto per chiedere aiuto. Qui un tradito cerca aiuto, consigli e comprensione e non sempre la trova....anzi
Non ha ascoltato la tua proposta di andare a sporgere denuncia per stalking.Di consigli a dire la verità gliene sono stati dati.
Quanti ne ha ascoltati?
I suoi fatti li ha scritti.Non ha ascoltato la tua proposta di andare a sporgere denuncia per stalking.
Ha seguito il suggerimento di tornare a casa.
Ma non credo che sia importante che un utente segua i consigli.
Semmai dovrebbe dare informazioni, affinché si possano dare pareri basati su fatti.
Risultato pratico: ne rimane forse uno su dieci e non si sa più un cazzo.Direi che questa discussione non per niente è la fotocopia di una, forse due precedenti.
Se un utente ha voglia e capacità di comunicare riesce a instaurare un dialogo anche con un ippopotamo con la piorrea.
Figuriamoci con noi.
Io ormai do retta solo a chi si apre veramente.
Questo comunque è tornato a casa (non so se definitivamente) e sicuramente avrà meno possibilità di scrivere.Risultato pratico: ne rimane forse uno su dieci e non si sa più un cazzo.
Mi sa che sono io ...... me ne devo 'anna'??!Attendiamo il prossimo nick.
Ah no forse è già arrivato.
Perché?Mi sa che sono io ...... me ne devo 'anna'??!![]()
Dai x il momento allora resto, racconto e leggo, poi ai primi insulti che verranno scopriremo quanto sono permaloso!Perché?
Qui molti raccontano e poi vanno via , c'è chi gli piace l'ambiente e rimane e scrive, dipende da te .
Vedi se tu rispondi forse verrai preso dall'ingranaggio del forum se no rimane una parentesi di vita.
Ah Nemo , una domanda avevi figli con la tua ex ?
Meglio così ,meno rotture vedrai che il ricordo piano piano diminuisceDai x il momento allora resto, racconto e leggo, poi ai primi insulti che verranno scopriremo quanto sono permaloso!
No, niente figli e, aggiungo, niente assegno di mantenimento, quindi nessunissima possibilita' di ri-contatto con la ex, per fortuna.
La gallina che canta è quella che fa l’uovo.Mi sa che sono io ...... me ne devo 'anna'??!![]()
Macché. Resta ed abbi fede. Già ti vogliono tutti bene.Mi sa che sono io ...... me ne devo 'anna'??!![]()
Sbagliato. Chi canta e' il gallo, non certo la gallina, e soprattutto non mentre sta cagando l'uovo. La gallina tuttalpiu' si lamenta mentre fa l'uovo, e non la biasimo affatto..... vorrei veder te mentre fai un uovo se ti va pure di cantare!!!La gallina che canta è quella che fa l’uovo.
Scherzi vero? La gallina che ha fatto l’uovo, certo che “canta”Sbagliato. Chi canta e' il gallo, non certo la gallina, e soprattutto non mentre sta cagando l'uovo. La gallina tuttalpiu' si lamenta mentre fa l'uovo, e non la biasimo affatto..... vorrei veder te mentre fai un uovo se ti va pure di cantare!!!![]()
Ora mi voglio gustare questo OT che sarà insolito. Sull'uovo e la gallina e con il gallo canterino.Scherzi vero? La gallina che ha fatto l’uovo, certo che “canta”
No non scherzo: ho avuto galli e galline x un decennio. Tutte le galline si LAMENTANO mentre fanno l'uovo, mica cantano. E' il gallo che canta semmai, proprio mentre la gallina sta facendo l'uovo. Giuro, visto e sentito in diretta piu' e piu' volteScherzi vero? La gallina che ha fatto l’uovo, certo che “canta”
A iaddina fa l' ovu e a u iaddu ci abbrucia.No non scherzo: ho avuto galli e galline x un decennio. Tutte le galline si LAMENTANO mentre fanno l'uovo, mica cantano. E' il gallo che canta semmai, proprio mentre la gallina sta facendo l'uovo. Giuro, visto e sentito in diretta piu' e piu' volte![]()
Sì pure io, mi sa che hai galline strane tuNo non scherzo: ho avuto galli e galline x un decennio. Tutte le galline si LAMENTANO mentre fanno l'uovo, mica cantano. E' il gallo che canta semmai, proprio mentre la gallina sta facendo l'uovo. Giuro, visto e sentito in diretta piu' e piu' volte![]()