Ma con gli amanti

Rebecca89

Sentire libera
Fate cose che con il vostro partner ufficiale non fate? A livello sessuale o quotidiano, cose che non avete mai fatto con il vostro partner ufficiale.

O se le avete fatte, quali vi sono rimaste impresse?

Ci ho pensato ora dalla discussione di là.

Gaia

Utente di lunga data
Fate cose che con il vostro partner ufficiale non fate? A livello sessuale o quotidiano, cose che non avete mai fatto con il vostro partner ufficiale.

Per la mia unica esperienza posso dire di no.
Secondo me ognuno porta se stesso sempre. Non è che se non sei na tigre del materasso poi con l’amante lo diventi.
Quello che cambia secondo me e’ che per un periodo credi che ci sia una profondità di rapporto diversa proprio perché puoi mostrare la versione di te che non appartiene a quella che l’ufficiale ha fotografo ai tempi.
Poi ti rendi conto che è illusione.

hammer

Utente di lunga data

popcorn.jpg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Si tantissime, non scendo in dettagli .
Mai fatte con marito perché mai proposte. Ho trovato qualcuno che ha saputo proporre e trovarmi disponibile.

Rebecca89

Sentire libera
Si tantissime, non scendo in dettagli .
Mai fatte con marito perché mai proposte. Ho trovato qualcuno che ha saputo proporre e trovarmi disponibile.
Mai proposte da tuo marito e invece dal tuo amante si? o alcune sono venute spontanee da proporre a te senza averle mai pensate con tuo marito?

CIRCE74

Utente di lunga data
Il sesso con l'amante è totalmente diverso da quello che faccio con mio marito, se devo sintetizzare la cosa l'amante rappresenta la dolcezza e mio marito è divertimento allo stato puro.

Etta

Utente di lunga data

Boh mai avuto l’amante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mai proposte da tuo marito e invece dal tuo amante si? o alcune sono venute spontanee da proporre a te senza averle mai pensate con tuo marito?
Mai proposte da mio marito e alcune non le avevo mai pensate nemmeno io. Con l'altro è venuto tutto molto naturale.
A volte mi stupisco anche io di come accolgo ogni proposta

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il sesso con l'amante è totalmente diverso da quello che faccio con mio marito, se devo sintetizzare la cosa l'amante rappresenta la dolcezza e mio marito è divertimento allo stato puro.
Ma stai ancora con lui?

Andromeda4

Utente di lunga data

Tendenzialmente no, perché sono (ero) sempre io, a fare quelle esperienze, con ufficiale e amante. Pur essendo un segno doppio, in queste situazioni non separavo i modi di fare e di essere. Anche perché mi piaceva comunque provare cose anche con l'ufficiale. Oppure assentarmi su fasi abitudinarie. Che poi, anche nell'abitudine ci possono essere variazioni. Ed erano presenti in entrambi gli ambiti.

Nicky

Utente di lunga data
Non ho avuto esperienze specifiche diverse, ma avendo uno di quei matrimonio che si possono definire bianchi, è diverso il tipo di rapporto. Siamo sempre stata prudenti nel mostrarci in pubblico, quindi non abbiamo condiviso attività o altro. Devo dire che per lungo tempo è andato bene così, perché ricordo che una volta che ero stata in auto con lui accompagnandolo a fare delle commissioni (lo avevo incontrato per caso ed ero salita), mi aveva fatto impressione trovarmi nella stessa situazione rispetto a quella con mio marito e avevo fatto fatica per svariate settimane dopo, non so, ero confusa. Ora ovviamente è passato tanto tempo e non mi farebbe più effetto.

Pincopallino

Utente di lunga data
Certo che si.
Ci facessi le stesse cose non mi servirebbe un’amante.
Ho sempre tenuto ben separati i ruoli.
Faccio cose emozionanti con mia moglie ed emozionanti con l’amante.
Dalle risposte altrui, vedo spesso parlare di sesso.
Io ho sempre tradito, pure quando con mia moglie si scopava alla grande e si andava per prive o spiagge per nudisti ove si faceva anche sesso tra le dune.
Vero con l’amante si scopa, non esisterebbe un amante senza passione, tutto nasce sempre da lì.
Ma pure con moglie e’ nata così.
Nel mio ordine mentale tutti i rapporti di coppia dovrebbero trovare genesi nella passione sessuale.
Si scopa come bestie ed intanto ci si conosce.
Tutti i miei rapporti sono nati così e non sono interessato a cambiare rotta.
Quindi con moglie faccio determinate cose e con l’amante ne faccio altre.
Sarebbero sovrapponibili? Ovviamente si, ma è proprio il desiderio che manca.
Moglie mi va bene per fare alcune cose, amante mi va bene per farne altre.
La botta di culo arriva quando per amante, hai una moglie altrui che la pensa esattamente allo stesso modo.

Rebecca89

Sentire libera
Quando la sintesi è un dono.
Concordo, ma mi piace la risposta di @Pincopallino. Non lo limitavo solo al sessuale, anche. Magari si ha una moglie o un marito a cui non piacciono alcune pratiche sessuali, ma nel quotidiano magari si provano esperienze o altre situazioni intime, non esclusivamente fisiche, che con il proprio partner non si ha voglia di fare e si scopre con l amante si.

Nicky

Utente di lunga data
Concordo, ma mi piace la risposta di @Pincopallino. Non lo limitavo solo al sessuale, anche. Magari si ha una moglie o un marito a cui non piacciono alcune pratiche sessuali, ma nel quotidiano magari si provano esperienze o altre situazioni intime, non esclusivamente fisiche, che con il proprio partner non si ha voglia di fare e si scopre con l amante si.
Posso dirti questo, al mio amante piace parlare di lavoro, a mio marito nel senso che a volte si confronta, ma se ha necessità di una mia specifica competenza.
A me invece piace parlare di lavoro così, per gusto, e con il mio amante mi trovo su questo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Con la mia amante, ad esempio ed è solo un esempio, come già comunicato, abbiamo scritto, editato e pubblicato un libro. Ed un altro è in produzione, sempre a quattro mani. Con mia moglie questo desiderio non mi è mai venuto, eppure non sarebbe reato farlo. Con mia moglie facciamo cicloturismo, sarebbe fattibile con amante, ma in questo mi trovo più a mio agio con mia moglie.

hammer

Utente di lunga data
E' certamente vero.
Con l'amante non condividi soltanto sesso ma anche, spesso, stili di vita, hobby e interessi che con il coniuge non hai potuto mai condividere per disinteresse o altri motivi.
Spesso l'intimità più intima nasce proprio da situazioni non fisiche.
Non sono il più indicato a scrivere in questo thread.
Posso infatti solo immaginare certe situazioni o scenari in quanto, da sposato, non ho mai sentito l'esigenza di avere una relazione extra o un amante.
Se avessi un amante, non credo che farei sessualmente cose diverse da quelle che abitualmente faccio con la mia partner, ma soltanto perché dispongo/disponiamo di un ampio "catalogo" che mi/ci soddisfa pienamente.
Chi si trovasse in situazioni diverse (vedi matrimoni bianchi) farebbe scelte ovviamente diverse.

PS. Leggo sempre con interesse ciò che scrive @Pincopallino in quanto apre interessanti finestre su mondi distanti dal mio.
Il mio riferimento alla "sintesi" non era rivolto al suo post. ;)