Ma come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old danut

Utente di lunga data
La verità anche se brutta è meglio di una menzogna che se scoperta lascia di sasso! Fa più male l'inganno e la mancanza di coraggio di chi ha creato l'inganno, il non riconoscere più la persona davanti che spiazzata ti da tutte le colpe che vuole pur di pararsi le chiappe.
Solo stando insieme si dovrebbe stare zitti di un errore del genere e tenersi tutto dentro anche se fa male, ma fidati, lasciarsi dicendo tutto non è uno scaricarsi la coscenza, ma è perdere defenitivamente una persona che mai più vorrà vederci.

O

Old cornofrancese

Guest
La verità anche se brutta è meglio di una menzogna che se scoperta lascia di sasso! Fa più male l'inganno e la mancanza di coraggio di chi ha creato l'inganno, il non riconoscere più la persona davanti che spiazzata ti da tutte le colpe che vuole pur di pararsi le chiappe.
Solo stando insieme si dovrebbe stare zitti di un errore del genere e tenersi tutto dentro anche se fa male, ma fidati, lasciarsi dicendo tutto non è uno scaricarsi la coscenza, ma è perdere defenitivamente una persona che mai più vorrà vederci.
boh, così la pensi tu, io sono stato mollato e mi è sempre interessato molto poco sapere di eventuali tradimenti, il tradimento è sempre la punta di iceberg e raramente è la sola e unica causa della fine di una storia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non esistono posti del genere ed una persona divenuta sociopatica come me non ha voglia di frequentare posti con persone.
Prova a fare volontariato alla mensa dei poveri della tua città o a frequentare un corso di formazione per il primo soccorso o per far volontariato in ospedali pediatrici o case di riposo ...che genere di ragazze pensi di incontrare lì?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old cornofrancese

Guest
Prova a fare volontariato alla mensa dei poveri della tua città o a frequentare un corso di formazione per il primo soccorso o per far volontariato in ospedali pediatrici o case di riposo ...che genere di ragazze pensi di incontrare lì?
il primo e il terzo caso sono 'vocazioni', sui corsi di formazione per il primo soccorso ho qualche dubbio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io sono diventato sociopatico, per uscire devo mettermi la mia maschera migliore, per poter essere brillante nelle conversazioni frivole e spicce, cosa che io odio.
E poi come dico io ho da aspettare ottobre soltanto, non ho bisogno di cercare! E potrei avere anche altro, è solo che io sono stufo di dover chiacchierare del più e del meno, dover sembrare interessante quando il mio modo di essere è molto più interiore.
Cosa applaudi?!!!?

Applaudi il suo essere sociopatico?
Ma chi richiede a chi di essere brillante?
Ma come Danut esprime il suo modo di essere più interiore?
;a stai approvando il suo atteggiamento ridoclmente supponente di superiorità morale in base al sesso?

In sintesi : cosa c'è da applaudire?

MK

Utente di lunga data
Cosa applaudi?!!!?

Applaudi il suo essere sociopatico?
Ma chi richiede a chi di essere brillante?
Ma come Danut esprime il suo modo di essere più interiore?
;a stai approvando il suo atteggiamento ridoclmente supponente di superiorità morale in base al sesso?

In sintesi : cosa c'è da applaudire?
Il sottolineare la vita interiore. I sociopatici mi piacciono

Old danut

Utente di lunga data
boh, così la pensi tu, io sono stato mollato e mi è sempre interessato molto poco sapere di eventuali tradimenti, il tradimento è sempre la punta di iceberg e raramente è la sola e unica causa della fine di una storia.
Vero, ma non sempre. E rimane il fatto che il traditore rimane un vile codardo. Si imparerà molto da quella azione, soprattutto quanto poco possa valere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il sottolineare la vita interiore. I sociopatici mi piacciono
Perché la vita interiore ce l'hanno solo i sociopatici?
Pensa te ...credevo l'avessero anche i cani.

Amoremio

Utente di lunga data
Perché la vita interiore ce l'hanno solo i sociopatici?
Pensa te ...credevo l'avessero anche i cani.
smettila di esagerare Persa!
se continui così finirai per dire a Danut che anche i traditori hanno una vita interiore!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vero, ma non sempre. E rimane il fatto che il traditore rimane un vile codardo. Si imparerà molto da quella azione, soprattutto quanto poco possa valere.
Te lo dico da tradita: sottolineare le colpe del traditore è un modo per non riconoscere le proprie e magari la principale: aver voluto vedere diversa una persona da quello che è.

Nel mio caso però era un attore da oscar....alla carriera.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
smettila di esagerare Persa!
se continui così finirai per dire a Danut che anche i traditori hanno una vita interiore!
Hai ragione ...devo delimitare...la vita interiore ce l'hanno quelli che dicono di averla, traditori esclusi.

Old danut

Utente di lunga data
Nel mio caso però era un attore da oscar....alla carriera.
Ti fidi allora che l'oscar se lo prese come migliore attrice protagonista anche la mia ex? Decisamente da oscar il suo guardarmi con quelgli occhi...e dopo una settimana darsi da fare con il nanetto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti fidi allora che l'oscar se lo prese come migliore attrice protagonista anche la mia ex? Decisamente da oscar il suo guardarmi con quelgli occhi...e dopo una settimana darsi da fare con il nanetto
Guarda che i traitori tradiscono anche durante la convivenza e in contemporanea ti parlano e mandano sms all'amante (o le sorridono in presenza della moglie con aria complice; che la moglie crede amichevole) o anche si vedono con l'amante e tornano a casa a dire come si sta bene in famiglia e pure escono da un motel e rientrano nel letto coniugale pieni di entusiasmo per l'ultima performance e la ripetono con la moglie o anche (raccontata qui!) si divertono con l'amante nel box poi salgono a mangiare la torta con moglie, marito dell'amante e bambini delle due coppie.

Old danut

Utente di lunga data
Guarda che i traitori tradiscono anche durante la convivenza e in contemporanea ti parlano e mandano sms all'amante (o le sorridono in presenza della moglie con aria complice; che la moglie crede amichevole) o anche si vedono con l'amante e tornano a casa a dire come si sta bene in famiglia e pure escono da un motel e rientrano nel letto coniugale pieni di entusiasmo per l'ultima performance e la ripetono con la moglie o anche (raccontata qui!) si divertono con l'amante nel box poi salgono a mangiare la torta con moglie, marito dell'amante e bambini delle due coppie.
Da oscar davvero! Guarda li ammirerei se non li considerassi degli stupidi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.