Io purtroppo l'ho scoperto da me viste le non motivazioni addotte per lasciarmi, mentre ne ho sentite di migliori in passato. laretta, le tue motivazioni sono forti per una donna...debolissime per un uomo, lui si chiederà cosa ha sbagliato e non temere scoprirà tutto e dopo si che saran cavoli. Adesso devi avere onestà nell'essere comprensiva con lui e pensare che lui deve rifarsi una vita e tu sei in debito con lui senza cjhe lui lo sappia, quandi se conosci una amica che vorrebbe uscire con lui...fagliela conoscere per via traverse (senza sapere che ci sei tu di mezzo) e via dicendo, perchè come ti ho detto, tu hai un debito di fiducia con lui...un debito che nessuna azione al mondo sistemerà.e poi ci finisce come danut, per carità!!!![]()
Però decisamente mi piacciono tutte queste donne forrti, così forti che non sanno mai quel che fanno, che si trovano a fare sesso con uno con le belle parole prima di pensare...ma la testa c'è???? Cioè mi chiedo, prima di agire pensare un secondo? Ce lo insegnano da piccoli, peccato che per eccitazione del momento tutti si dimenticano questi vecchi e saggi insegmanenti.
Per fortuna esiste la razionalità, che distrugge il sentimento e l'emozione, per fortuna che siamo uomini e non animali.