Ma come si fa???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old laretta

Guest
Buongiorno a tutti,
sono qui per raccontarvi la mia storia.Una stria triste,fatta di mille errori e con una fine tutt'altro che imprevista.
E' iniziato tutto circa due anni fa...io sono quasi alla fine degli studi, ho un fidanzato meraviglioso,amici,una bella famiglia....ma sembra che a me non basti. Entro in una chat,conosco un uomo...mi coinvolge immediatamente e decido di cedere...Lui è il classico tipo che ne cambia una al giorno ma a me va bene così...quello deve essere solo uno svago,una parentesi non impegnativa simile ad una già capitata in passato. Sono forte,mi dico,gestirò tutto al meglio. Continuiamo a vederci...a letto provo cose mai provate prima e lui mi dice di essersi innamorato di me...Ma come credere ad uno così??Tengo cmq le distanze ma alla fine cedo amnch'io al sentimento e lì le cose peggiorano..Cominciano le gelosie (da entrambe le parti), diventiamo ossessivi l'uno con l'altra...io di più per la verità e i miei dubbi aumentano sempre più.Più vado avanti più non mi fido di lui,viste le bugue che mi racconta ma non mi importa quante lacrime verso,io lo voglio tenere legato a me a qualsiasi costo. In qualche momento di lucidità provo a lasciarlo perchè ormai non vivo più,ho perso la serenità,l'interesse per tutto il mondo che mi circonda...ma niente ci ricasco continuamente. In queste ultime settimane si fa sentire sempre meno...ma quando lo fa usa parole stupende che mi illudono e poi sparisce nuovamente.Ieri gli ho detto addio per sms...cioè con la stessa vigliaccheria che lui mi ha riservato in questi anni...nessuna risposta.C'è una parte di me che prega che non mi risp più perchè voglio stare con il mio ragazzo e liberarmi di questa ossessione perchè di questo si tratta.Un'altra parte di me - a livello inconscio-vorrebbe che mi cercasse ancora...lo desidera ancora come chi è in astinenza cerca la sua droga.....ma come si fa??????Se mi avessero detto che con il carattere forte che ho sarei potuta cadere in una trappola del genere non ci avrei mai creduto.

Amoremio

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
sono qui per raccontarvi la mia storia.Una stria triste,fatta di mille errori e con una fine tutt'altro che imprevista.
E' iniziato tutto circa due anni fa...io sono quasi alla fine degli studi, ho un fidanzato meraviglioso,amici,una bella famiglia....ma sembra che a me non basti. Entro in una chat,conosco un uomo...mi coinvolge immediatamente e decido di cedere...Lui è il classico tipo che ne cambia una al giorno ma a me va bene così...quello deve essere solo uno svago,una parentesi non impegnativa simile ad una già capitata in passato. Sono forte,mi dico,gestirò tutto al meglio. Continuiamo a vederci...a letto provo cose mai provate prima e lui mi dice di essersi innamorato di me...Ma come credere ad uno così??Tengo cmq le distanze ma alla fine cedo amnch'io al sentimento e lì le cose peggiorano..Cominciano le gelosie (da entrambe le parti), diventiamo ossessivi l'uno con l'altra...io di più per la verità e i miei dubbi aumentano sempre più.Più vado avanti più non mi fido di lui,viste le bugue che mi racconta ma non mi importa quante lacrime verso,io lo voglio tenere legato a me a qualsiasi costo. In qualche momento di lucidità provo a lasciarlo perchè ormai non vivo più,ho perso la serenità,l'interesse per tutto il mondo che mi circonda...ma niente ci ricasco continuamente. In queste ultime settimane si fa sentire sempre meno...ma quando lo fa usa parole stupende che mi illudono e poi sparisce nuovamente.Ieri gli ho detto addio per sms...cioè con la stessa vigliaccheria che lui mi ha riservato in questi anni...nessuna risposta.C'è una parte di me che prega che non mi risp più perchè voglio stare con il mio ragazzo e liberarmi di questa ossessione perchè di questo si tratta.Un'altra parte di me - a livello inconscio-vorrebbe che mi cercasse ancora...lo desidera ancora come chi è in astinenza cerca la sua droga.....ma come si fa??????Se mi avessero detto che con il carattere forte che ho sarei potuta cadere in una trappola del genere non ci avrei mai creduto.
benvenuta
spero non ti chiami
e se chiama non rispondere
ci proverà ancora qualche volta e poi smetterà
e tu ricomincia a vivere

e come prima mossa della tua nuova vita
lascia quel disgraziato del tuo ragazzo
che evidentemente non ti da quello che cerchi
(altrimenti non l'avresti tradito, perdipiù 2 volte)
ma che potrebbe far felice un'altra
ed essere più felice e meno ramificato che con te

Grande82

Utente di lunga data
Laretta, benvenuta innanzitutto.
non ti dirò cose razionali, sei bravissima a dirle da te.
ti farò due domande, sperando tu risponda senza freni, perchè qui non c'è da proteggersi, ma da capirsi:
1- perchè hai scritto in una chat?
2- perchè scrivi qui?

O

Old laretta

Guest
Ti rispondo con assoluta sincerità:
1.lo scrivere in una chat è stato un gioco..non ci ero mai entrata e volevo capire che gente la frequentasse....puro svago,davvero....che poi ovviamente mi è sfuggito di mano!
2.scrivo qui perchè solo parlando con degli sconosciuti posso dire davvero quello che ho dentro....ho provato a sfogarmi con un'amica,ama finivo per filtrare i miei racconti per paura di deluderla...di sfatare l'immagine della "donna con gli attributi"che gli atri hanno di me.E poi chi non mi conosce non può che essere obiettivo nel consigliarmi...

Grande82

Utente di lunga data
Ti rispondo con assoluta sincerità:
1.lo scrivere in una chat è stato un gioco..non ci ero mai entrata e volevo capire che gente la frequentasse....puro svago,davvero....che poi ovviamente mi è sfuggito di mano!
2.scrivo qui perchè solo parlando con degli sconosciuti posso dire davvero quello che ho dentro....ho provato a sfogarmi con un'amica,ama finivo per filtrare i miei racconti per paura di deluderla...di sfatare l'immagine della "donna con gli attributi"che gli atri hanno di me.E poi chi non mi conosce non può che essere obiettivo nel consigliarmi...
io credo che
1- sei arrivata alla chat per ucire da una realtà soffocante.... e quella realtà da brava ragazza con gli attributi è ancora lì....
2- sei arrivata qui perchè sei stanca non solo della realtà soffocante ma anche della sua negazione.....
Rinnovo il benvenuta, ci sarà da parlare se ti va!!!
Diciamo che molte cose che scrivi le capisco.
ora però scappo, scriverò in seguito!

O

Old laretta

Guest
L'unica cosa che so ora è che sto male....e so anche di meritarmelo. Non posso prendermela con nessuno,nemmeno con lui....doveva farmi un cartello per farmi capire che mi prendeva per i fondelli??Gli elementi per capirlo erano innumerevoli e tutti sotto i miei occhi...Ho voluto farmi del male consciamente e gratuitamente...ora è giusto pagarne le conseguenze...Tutto questo dolore passerà,lo so.Spero solo che accada presto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'unica cosa che so ora è che sto male....e so anche di meritarmelo. Non posso prendermela con nessuno,nemmeno con lui....doveva farmi un cartello per farmi capire che mi prendeva per i fondelli??Gli elementi per capirlo erano innumerevoli e tutti sotto i miei occhi...Ho voluto farmi del male consciamente e gratuitamente...ora è giusto pagarne le conseguenze...Tutto questo dolore passerà,lo so.Spero solo che accada presto.
Mi domando perché attribuisci la causa del tuo dolore a lui invece che a te stessa, visto che il dolore te lo sei andato a cercare e lo hai costruito con impegno...

La balla della chat che era un gioco raccontala alla tua amica ...se è un gioco non si arriva a dire zozzerie e poi a incontrarsi con il chattaro...

brugola

Utente di lunga data
Mi domando perché attribuisci la causa del tuo dolore a lui invece che a te stessa, visto che il dolore te lo sei andato a cercare e lo hai costruito con impegno...

La balla della chat che era un gioco raccontala alla tua amica ...se è un gioco non si arriva a dire zozzerie e poi a incontrarsi con il chattaro...
si dicevano zozzerie??

persa, sei tornata in formissima

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si dicevano zozzerie??

persa, sei tornata in formissima
Suppongo...

Grazie ...son troppo in forma ...mi son messa a dieta ...conto di esser presentabile per natale...

O

Old laretta

Guest

Forse non mi sono spiegata...la colpa la attribuisco solo a me...ho fatto tutto consciamente sapendo a cosa andavo incontro!Infatti ce l'ho con me stessa...e questo mi fa stare ancora peggio.
Sulla chat ho detto chiaramente che è INIZIATA come un gioco che è degenerata in altro. Se fosse rimasta un gioco non avrei mai incontrato quell'uomo.
Spero di essere stata più chiara.

brugola

Utente di lunga data
Forse non mi sono spiegata...la colpa la attribuisco solo a me...ho fatto tutto consciamente sapendo a cosa andavo incontro!Infatti ce l'ho con me stessa...e questo mi fa stare ancora peggio.
Sulla chat ho detto chiaramente che è INIZIATA come un gioco che è degenerata in altro. Se fosse rimasta un gioco non avrei mai incontrato quell'uomo.
quando la vita è un insuccesso
smetti di piangere e infila la testa nel .................

Verena67

Utente di lunga data
Brugola bellissimo spot!

Laretta benvenuta! Se avrai la pazienza di stare con noi (che siamo criticoni, pesanti, etc. etc.) capirai che quello che ti è successo è estremamente comune.

Io penso tu abbia un gran bisogno di aria pura: per farlo liberati delle due carcasse sentimentali (il fidanzato e il chattarolo), e riparti DA TE!

Baci!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quello che non hai ancora capito è che hai fatto consciamente delle cose senza la consapevolezza del perché le facevi.
Se non sei d'accordo allora ti insulti da sola.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono d'accordo si...Non so come sia potuto succedere,ma devo uscirne,questo è certo.
Ti è già stato dato un ottimo consiglio da Verena: ricomincia da TE.
Non cercare nelll'altro e nel sesso la conferma del tuo valore.
Lascia perdere questi uomini che hai usato (e ti hanno usata...uno almeno).

Old reale

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,
HO UN FIDANZATO MERAVIGLIOSO?
esco che sennò finisce male...

Lettrice

Utente di lunga data
Laretta come ti capisco... scommetto che lui e' molto piu' grande di te!

lale75

Utente di lunga data
Ti capisco anch'io, ho usato lo stesso sistema, il sms, per troncare con quella merd..cia del ganzo...o meglio, lui aveva già scaricato me ma continuava a smenarla con frasi romantiche ed innamorate su quanto fosse difficile star senza di me, così nel caso gli fosse servita la seconda botta ero lì pronta. Laretta, dimentica, davvero, o almeno imponiti di farlo. La lontananza è la migliore medicina in questi casi e poi, se lui non si farà più sentire, avrai la misura reale di cosa lo legava a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.