Ma come fate a "fidarvi"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Premesso che pagherei per la tua disinvoltura, in che modo il tempo riduce il rischio? Tu dimentichi le persone con cui hai avuto una storia (ufficiale e non)? Guarda che sto facendo apposta l'avvocato del diavolo, eh.
Credo sia impossibile dimenticare le persone cob cui hai avuto una storia ance se clandestina e personalmente non lo vorrei nemmeno

sienne

lucida-confusa
Ciao

il categorizzare in sé, non è un problema.
sono le attribuzioni alla categoria, che portano ad una stigmatizzazione, il problema.
perché solo frutto, di preconcetti ... cioè, si valuta tutta la persona, in base ad una caratteristica.
in questo caso, persino in ambito privato! ... segno di ignoranza ... sry ...

sienne

giorgiocan

Utente prolisso
Non dimenticare non vuol dire fustigarsi peró.
Per te non é un ricordo positivo é questo il problema
Mi stai dicendo che finchè lo è per lei io non ho di che temere? E se in un momento random della sua vita lei cambiasse idea? Ripeto che lo faccio apposta, ma mi sembra comunque un argomento interessante.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi stai dicendo che finchè lo è per lei io non ho di che temere? E se in un momento random della sua vita lei cambiasse idea? Ripeto che lo faccio apposta, ma mi sembra comunque un argomento interessante.
Ti sto dicendo che la tua storia si é chiusa da anni. Ricordala senza tytti i sensi di colpa. Perdonati visto che ne senti il bisogno e vai avanti, non esiste motivaziobe perché lei debba sputtanarti

Appunto. Allora non è facendosi l'amante che si corre il pericolo di avere fregature. Si corre il pericolo di avere fregature sempre e comunque, perchè la LA GENTE SONO STRONZI. E la stronzaggine è di solito trasversale alla latitudine, nazionalità, colore della pelle, titolo di studio, preferenze sessuali, etc etc
se mi dici che ti cancelli sappi che non ti credo:mrgreen:

ToyGirl

Utente di lunga data
Premesso che pagherei per la tua disinvoltura, in che modo il tempo riduce il rischio? Tu dimentichi le persone con cui hai avuto una storia (ufficiale e non)? Guarda che sto facendo apposta l'avvocato del diavolo, eh.
Il tempo riduce il rischio perché fa sbiadire i ricordi e i sentimenti.
Non dimentico nessuno, ma i miei ex che non sento più li vedo come un capitolo chiuso.

Anche il mio primo ragazzo - 12 anni fa - che mi ha fatto molto male.

Quando stava con me era un 29enne libero, ora è sposato e ha 3 figli. Lo so perché ho visto un suo profilo, una volta soltanto, per curiosità.

Mi potevo vendicare, se avessi avuto modo, qualche anno dopo. Ma dopo tutto questo tempo, non esiste più per me...

Se tu ti sei lasciato bene con la tua ex amante, qual è il problema?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Parto dal presupposto che qui ci sono diversi traditori che non solo non si rivelano, ma sono decisi a non farlo mai. La domanda è volontariamente ingenua*: non considerate che, a prescindere dalle motivazioni, chi vi è complice potrebbe rivelarsi al posto vostro? O potrebbe volontariamente o meno mettere a rischio la vostra coppia? Insomma, si tradisce in due. Vero, ci sono i casi in cui entrambi i "partecipanti" sono impegnati, quindi l'interesse a tacere è reciproco. Ma non sempre, anzi. Di casi ce ne sono infiniti, in ogni caso il segreto non è mai soltanto vostro (e dura per tutta la vita). Come fate a dormire tranquilli? Date per scontato che se venisse fuori, "Pazienza, sfasciamo tutto"? O c'è un patto non scritto per cui (a meno di truffe e relativi ricatti) gli amanti non si rivelano mai?

*Mi piacerebbe sentire la vostra, che siete pratici. Io non lo sono. Io sono paranoico.
è vero
non lo so, non ci penso
forse perchè ho trovato l'uomo che fa per me, a cui non devo dire o spiegare nulla perchè capisce già tutto da solo
per questa sua sensibilità nei confronti di una donnaccia inaffidabile come me meriterebbe un monumento :)

ToyGirl

Utente di lunga data
è vero
non lo so, non ci penso
forse perchè ho trovato l'uomo che fa per me, a cui non devo dire o spiegare nulla perchè capisce già tutto da solo
per questa sua sensibilità nei confronti di una donnaccia inaffidabile come me meriterebbe un monumento :)
che bel pensiero!

Anche io sento questo per Helios!

Ha preso veramente una bella croce sulle spalle accollandosi una come me come compagna.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quindi tu se scopri che un amico tradisce la moglie smetti di fidarti di lui per qualunque cosa?
Beh per lo meno stai attento che non frequenti la tua di moglie no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Noto con piacere che i discorsi che qua dentro fanno le persone tradite, le loro lamentele, la loro perdita di fiducia di stima e di tutto il loro dolore, non è servito nemmeno a far capire che il traditore perde di credibilità. e poi mi vengono a parlare di scambio di opinioni tra traditi e traditori, mah..!
Grande.
Ma amico mio, non aggiungere verbo
sennò parte la solfa: Ma tu Ultimo hai detto a tua moglie che hai tradito?
So che stai mordendoti le labbra e ti dici...
Maledetta quella volta che mi fidai a raccontare questa mia esperienza...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Visto a fidarsi?

devastata

Utente di lunga data
Parto dal presupposto che qui ci sono diversi traditori che non solo non si rivelano, ma sono decisi a non farlo mai. La domanda è volontariamente ingenua*: non considerate che, a prescindere dalle motivazioni, chi vi è complice potrebbe rivelarsi al posto vostro? O potrebbe volontariamente o meno mettere a rischio la vostra coppia? Insomma, si tradisce in due. Vero, ci sono i casi in cui entrambi i "partecipanti" sono impegnati, quindi l'interesse a tacere è reciproco. Ma non sempre, anzi. Di casi ce ne sono infiniti, in ogni caso il segreto non è mai soltanto vostro (e dura per tutta la vita). Come fate a dormire tranquilli? Date per scontato che se venisse fuori, "Pazienza, sfasciamo tutto"? O c'è un patto non scritto per cui (a meno di truffe e relativi ricatti) gli amanti non si rivelano mai?

*Mi piacerebbe sentire la vostra, che siete pratici. Io non lo sono. Io sono paranoico.
A molti va bene a qualcuno capita.

A mio marito e' andata malissimo. Dopo essersi divertito per quasi sei anni.
Lei non era sposata e lo ricattava.
Quando fu stanca di aspettare, cosa non lo so, dopo varie telefonate anonime ed un msg su Fb a mia figlia si decise a comunicarmelo. Squallida.
Rischiano meno i traditori mordi e fuggi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.