Ma come dev'essere l'uomo ideale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fatata56

Utente di lunga data
Il 19 novembre scorso é stata la Giornata Internazionale dell'Uomo, dove per uomo si intende l'essere umano di sesso maschile.
Vittoria Cabello su Vanity Fair ha scritto un interessante articolo dal titolo "Un pò spaccalegna e un pò gay: così maschio, ti vorrei".
Voi cosa ne pensate? Come vorreste il vostro uomo?
Possono partecipare anche i maschietti ovviamente apportando il loro contributo come meglio credono... Magari mettendosi nei nostri panni come credete che vi vogliamo?!:mexican:

aristocat

Utente iperlogica
Il 19 novembre scorso é stata la Giornata Internazionale dell'Uomo, dove per uomo si intende l'essere umano di sesso maschile.
Vittoria Cabello su Vanity Fair ha scritto un interessante articolo dal titolo "Un pò spaccalegna e un pò gay: così maschio, ti vorrei".
Bè, se di spaccalegna deve trattarsi, uno sul genere Mr. Mellors; "L'Amante di Lady Chatterley" per capirci, può avere un suo perchè :D:p

fatata56

Utente di lunga data
Bè, se di spaccalegna deve trattarsi, uno sul genere Mr. Mellors; "L'Amante di Lady Chatterley" per capirci, può avere un suo perchè :D:p
Ma sai che mi "ciocchi fuori" certi personaggi che non conosco proprio? :cool:

aristocat

Utente iperlogica

Alce Veloce

Utente di lunga data
Per un uomo la donna ideale è il suo migliore amico.
Gli mancano solo le tette e la patatina, e c'è chi ci ha provato, ma non a tutti va bene lo stesso.

Anna A

Utente di lunga data
semplice:

non esiste l'uomo ideale :D

non esiste l'uomo ideale :D
Vero no?
Cazzo una vita che cerco la donna ideale...
Ora la farei come una composizione:
La lingua di x, la fritola di y, il culetto di z, ecc..ecc..ecc..ecc..
Quante volte mi dico...se solo X, avesse nel carattere la dolcezza dei suoi baci...invece no...casso se usasse quella lingua solo per baciare e stesse zitta e buona...No...

Non si può aver tutto dalla vita...

Per fortuna comunque che mai una donna mi ha chiesto di essere in un certo modo...mi costringerebbe solo a fingere e non sono tanto capace...eh?

ma chi lo conosce:rotfl:
Ah è vero non esiste...
Ma comunque esistono tanti che si spacciano come tali no?
E lì quella che ci crede casca come un pero cotto...
Un uomo: due braccia, tre gambe XD.

MK

Utente di lunga data
Possono partecipare anche i maschietti ovviamente apportando il loro contributo come meglio credono... Magari mettendosi nei nostri panni come credete che vi vogliamo?!:mexican:
Coraggioso. Tutto il resto viene in secondo piano.

Coraggioso. Tutto il resto viene in secondo piano.

ma come facciamo a capire che cosa volete?
Ci vuole intuizione, generosità, altruismo, sacrificio, mettere un tu nel cuore, spostare la montagna dell'ego...e se uno ha un io ipertrofico perchè altrimenti si sente una merda che si fa?

MK

Utente di lunga data
ma come facciamo a capire che cosa volete?
Ci vuole intuizione, generosità, altruismo, sacrificio, mettere un tu nel cuore, spostare la montagna dell'ego...e se uno ha un io ipertrofico perchè altrimenti si sente una merda che si fa?
E credi che per noi donne capirvi sia facile? :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.