Ma come cazzo indagano? Che schifo ... puah ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ma perche' nun ce sei ito al g8?

Magari qualche colpo in testa te metteva a posto finalmente la neuro...:rotfl:

tu non hai visto le maglie all'uncinetto che se facevano i reparti mentre i "black block" sfasciavano salvo poi attaccare e sfascia' capocce a donne e bambini quando erano spariti...o chi faceva la spola con i motorini per prendere ordini....?

poi te comunico pure che il pulotto auto-accoltellato e le bombe portate da loro stessi per giustificare la macelleria alla Diaz nun so' piu' manco pettegolezzi perche' e' stato accertato...

pensa se stavi a suona' amabilmente per intrattenere nella Diaz quella sera...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fai bene a bazzica' le chiese, va'...

a la Diaz...bei ricordi.....e gli assalti del ns Battaglione Mobile CC...quando battevano l'asfalto con i manganelli....

vabbe'il fine gisutifica il mezzo..l'importante e averli menati...terroristi,delinquenti.....solo Vendola ha detto ma e se...d'altronde da uno come lui....cosa vuoi aspettarti??

Sterminator

Utente di lunga data
Grandi Celerini e Baschi Verdi....ma i CC in tuta nera mica male..hanno fatto il loro dovere.
Per chi attacca le Forze dell'Ordine nessuna pieta'..peccato non potere fare come in Siria....sventagliata di mitraglietta...ne accoppi una decina... etutto finisce....:)
Ottimo...occhio ancora s'arrivi davvero e cadra' vittima tua madre perche' protestava pe' la dentiera difettosa....

Sterminator

Utente di lunga data
a la Diaz...bei ricordi.....e gli assalti del ns Battaglione Mobile CC...quando battevano l'asfalto con i manganelli....

vabbe'il fine gisutifica il mezzo..l'importante e averli menati...terroristi,delinquenti.....solo Vendola ha detto ma e se...d'altronde da uno come lui....cosa vuoi aspettarti??
eh gia', da uno come te invece...

aaaaeeeeeeiiiiiiiii....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso

Stermi, poi lo sai qual'è la cosa buffa, che questi si professano anti comunisti e poi descrivono, e auspicano, scenari degni della migliore Stasi nell'ex DDR e di un Pol Pot Cambogiano, o di una bella piazza Tienammen.

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi, poi lo sai qual'è la cosa buffa, che questi si professano anti comunisti e poi descrivono, e auspicano, scenari degni della migliore Stasi nell'ex DDR e di un Pol Pot Cambogiano, o di una bella piazza Tienammen.
Per gli altri, quando tocca a loro no...

froci col culo degli altri...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

lothar57

Utente di lunga data

macche'anticomunista o anti fascista roba vecchia....Tubarao ti reputo uno che la racconta...sinceramente.... stai dalle parte di chi ha cercato di uccidere gli agenti????

Sterminator

Utente di lunga data
macche'anticomunista o anti fascista roba vecchia....Tubarao ti reputo uno che la racconta...sinceramente.... stai dalle parte di chi ha cercato di uccidere gli agenti????
Certo che t'avrei visto bene come operaio in picchetto davanti alla fabbrica....

(arrivano i caramba...)

ANDATE VIAAAAAAA!!!!

si' subito e scusate tanto il disturbo...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso
Stò dalla parte delle persone che credo essere perbene, siano queste agenti o black block. Stò dalla parte dello studente che scende in piazza per protestare e si becca una manganellata sulle gengive e stò dalla parte del cellerino che viene accoltellato da una banda di cretini appena usciti da una curva. Stò dalla parte del tossicodipendente che viene arrestato e muore per le botte prese in caserma, e stò dalla parte del povero cristo che per fare la scorta a un politico si prende una revolverata in faccia.

Detto questo, come fai a dire: "Diaz, bei ricordi e bei tempi, il fine giustifica i mezzi e l'importante è averli menati tutti" ?

Se non la certezza, almeno datemi l'illusione di vivere ancora in uno stato di diritto......almeno l'illusione......poffarbacco.

Ma perche' nun ce sei ito al g8?

Magari qualche colpo in testa te metteva a posto finalmente la neuro...:rotfl:

tu non hai visto le maglie all'uncinetto che se facevano i reparti mentre i "black block" sfasciavano salvo poi attaccare e sfascia' capocce a donne e bambini quando erano spariti...o chi faceva la spola con i motorini per prendere ordini....?

poi te comunico pure che il pulotto auto-accoltellato e le bombe portate da loro stessi per giustificare la macelleria alla Diaz nun so' piu' manco pettegolezzi perche' e' stato accertato...

pensa se stavi a suona' amabilmente per intrattenere nella Diaz quella sera...

fai bene a bazzica' le chiese, va'...
Le chiese mi hanno dato la pagnotta.
E tu non sai che cosa si prova a passare nottate che so dentro St.Eustache a studiare e a guardare quei muri.
Il contatto con l'Eterno è estremo.

Sul G8.
Perchè dovevo andare?
A fare che?
Io sono pro globalizzazione.
A me ha fatto incazzare tutta la libertà sistematicamente limitata dei genovesi, costretti a star fuori dai coglioni, costretti a vedersi ridurre la città in quel modo.
A me fa incazzare di dover pagare con i miei denari le camionette delle forze dell'ordine.
A me fa incazzare che un idiota invece di stare a casa a studiare o lavorare in una fabbrica lancia estintori contro dei carabinieri, costretti ad una immane rottura di coglioni quei giorni.

Mi ricordo la pantera 1991.
Via Zamboni.
Passo davanti ai due schieramenti uscendo dal bar dello studente.
La pula non mi ha mai fatto nulla.
Incazzato nero ero.
Trascinare il prof in un bar a fare gli esami a me ed ad altri che NON POTEVAMO permetterci il lusso di perdere sessioni di esame per quei coglioni.
Ricordo la digos in facoltà che carica a nastro tutte quelle persone che stavano davanti all'occupazione: tutti estranei al mondo studentesco, e giustamente chi beccavano senza tesserino universitario. Via.

Ma chi ha pagato tutti quei danni?
Mensa universitaria distrutta ridotta ad un bivacco di perdigiorno, sporchi, che cagavano negli angoli della mensa, fumo, droga, alcool.

Queste sono le cose che io schifo.
E durante la pantera ho sempre girato con una foto del duce dentro la giacca, tanto da chiarire bene e inequivocabilmente che non avevo nulla a che spartire con quella gentaglia.

Fosse per me fonderei un nuovo partito: l'Italia dei dolori!
E per prima cosa: lavori socialmente utili, a tutto quel ciarpame che sta nei centri sociali...

Università autogestita un cazzo.

lothar57

Utente di lunga data
Stò dalla parte delle persone che credo essere perbene, siano queste agenti o black block. Stò dalla parte dello studente che scende in piazza per protestare e si becca una manganellata sulle gengive e stò dalla parte del cellerino che viene accoltellato da una banda di cretini appena usciti da una curva. Stò dalla parte del tossicodipendente che viene arrestato e muore per le botte prese in caserma, e stò dalla parte del povero cristo che per fare la scorta a un politico si prende una revolverata in faccia.

Detto questo, come fai a dire: "Diaz, bei ricordi e bei tempi, il fine giustifica i mezzi e l'importante è averli menati tutti" ?

Se non la certezza, almeno datemi l'illusione di vivere ancora in uno stato di diritto......almeno l'illusione......poffarbacco.

Caro Tubarao,una volta vedendo le immagini degli scontri mio figlio,era piccolo,rimase colpito.
Io gli dissi....non andare in piazza e non succedera' mai...semplice no?

Sterminator

Utente di lunga data
Caro Tubarao,una volta vedendo le immagini degli scontri mio figlio,era piccolo,rimase colpito.
Io gli dissi....non andare in piazza e non succedera' mai...semplice no?
Ah beh co' sta filosofia, quindi pure i poliziotti che manifestano in piazza perche' stanchi delle inculate economiche che prendono so' fessi....

ciccio e' un diritto costituzionale manifestare e tu sei solo il risultato dell'incompiuta del '45....la derattizzazione Italica lasciata a meta'...

ma immagino che scorta de sta roba avrete in casa e non per uso ludico...

Ah beh co' sta filosofia, quindi pure i poliziotti che manifestano in piazza perche' stanchi delle inculate economiche che prendono so' fessi....

ciccio e' un diritto costituzionale manifestare e tu sei solo il risultato dell'incompiuta del '45....la derattizzazione Italica lasciata a meta'...

ma immagino che scorta de sta roba avrete in casa e non per uso ludico...

Non se i manifestanti si comportano contro le forze dell'ordine ivi mandati per tutelare l'ordine e lo svolgersi pacifico di una manifestazione come se fossero dei nemici in una guerra civile.
In questo caso...contro i manifestanti si usi la mano pesante.
Molto pesante.
E che cazzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.