Ma come cazzo indagano? Che schifo ... puah ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
La ragione l'hanno sempre le Forze dell'Ordine...a prescindere.
E se qualche volta menano piu'del dovuto fanno solo bene..ripeto le persone oneste non temono la Polizia...anche perche'gli agenti e'bello averli vicino...non di fianco.....
Qualche pizza a gratis l'ho presa....e non è stato.....bello......

Sterminator

Utente di lunga data
La ragione l'hanno sempre le Forze dell'Ordine...a prescindere.
E se qualche volta menano piu'del dovuto fanno solo bene..ripeto le persone oneste non temono la Polizia...anche perche'gli agenti e'bello averli vicino...non di fianco.....
Ecco tu allora saresti benissimo una delle teste di cazzo alla rambo di cui si parlava prima e scommetto che manco distingueresti il criminale da quello che nun farebbe male ad una mosca ma che provocato dal tuo modo di fare ti sfankulerebbe fino alla settima generazione...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La potenza e' nulla senza il controllo!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si giusto....hai ragione a volte si tende a non distinguere le cazzate...la sanzione amministrativa ed il penale....diventa tutto grave.....diventa tutto repressione.....!Mi sembra tu sia di milano......be mi piacerebbe farti vedere cio che succede su una volante durante un intervento in città come roma o in qualsiasi citta da frosinone in giù.......:rotfl:come si relazione la gente con l'operatore in divisa......:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Le situazioni tranquille.....non esistono....sai che accade?Che anche in un" normale "intervento per lite condominiale.....finisce sempre che i due litiganti smettono di litigare...e iniziano a litigare contro chi è intervenuto.....:rotfl:
Perche' spesso anziche' spegnere i fuochi provocate gli incendi....:rotfl:

Lei non e' collaborativo....

maro' quanto me da' sui nervi...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stermin

Si vabbè....sai meglio di me cosa accade quando dividi due contendenti in linea generale.....sempre a sparà sui pulotti e dai.....!!:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Si giusto....hai ragione a volte si tende a non distinguere le cazzate...la sanzione amministrativa ed il penale....diventa tutto grave.....diventa tutto repressione.....!Mi sembra tu sia di milano......be mi piacerebbe farti vedere cio che succede su una volante durante un intervento in città come roma o in qualsiasi citta da frosinone in giù.......:rotfl:come si relazione la gente con l'operatore in divisa......:rolleyes:
Immagino, ma certi tuoi colleghi sono proprio insopportabili....

se sente l'abuso da divisa lontano un miglio...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Verissimo......più che abuso parlerei di arroganza.....e ignoranza.....!Vero anche il contrario......!!

Sterminator

Utente di lunga data
Si vabbè....sai meglio di me cosa accade quando dividi due contendenti in linea generale.....sempre a sparà sui pulotti e dai.....!!:mrgreen:
Vabbe' pero' nun sei per niente collaborativo....:rotfl:

sei troppo polemico e nun va bene...parli troppo...

occhio se te fermano in borghese...

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
........

cazzo ma quante volte ti hanno fermato?A me ogni tanto accade....ho una macchina un pò appariscente.....:rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Verissimo......più che abuso parlerei di arroganza.....e ignoranza.....!Vero anche il contrario......!!
Ma l'arroganza te la da' la protezione della divisa sapendo che nun se po' reagi' , mentre se dando al cazzo ed uno fosse libero di risponderti a cartoni in mezzo all'occhi dopo 3, 4 assenze per malattia, dareste fiori nei vostri interventi...

Sterminator

Utente di lunga data
cazzo ma quante volte ti hanno fermato?A me ogni tanto accade....ho una macchina un pò appariscente.....:rotfl:
Beh io no, pero'....:rotfl:

vabbe' mo' nun me va' d'entra' nei dettagli...

oscuro

Utente di lunga data
Stermin

Guarda che i cartoni volano o stesso fidati...!!:rolleyes:

Oscuro

Mettila come vuoi...
Ma io non dimentico: stazione di Padova.
Parapiglia.
Poliziotto insegue uno che aveva rapinato le poste.
Siamo tutti davanti ai bus, appena fuori la stazione.
Il malvivente si ferma, si gira, e spara.
Poliziotto aveva 22 anni.
Poi il tizio sale su un autobus...e mi pare lo abbia sequestrato...

Poi non dimenticherò mai certi treni presi per necessità alla domenica sera...porco cazzo...per colpa dei tifosi...carabinieri e polizia ovunque...sti deficenti...di tifosi...appena il treno parte...blindati nei loro vagoni...cosa fanno sti deficenti?
Tirano il freno di emergenza...
Treno si ferma...e cominciano le sassiole tra tifosi a terra sui binari e loro...
Un sasso colpisce alla testa una signora che non c'entra un cazzo...

Ecco vedi...caro Oscuro...
Se quella volta avessi avuto un bel fal...
Vedevi come si metteva.

Se io fossi stato al G8...a Genova...

Miei cari Black...fate i vostri conti...
Ognuno di voi verrà da noi irrorato con la benzina...e giù fuoco...

Nessuna legge vi ha obbligato a ste cagate.

Sterminator

Utente di lunga data
Mettila come vuoi...
Ma io non dimentico: stazione di Padova.
Parapiglia.
Poliziotto insegue uno che aveva rapinato le poste.
Siamo tutti davanti ai bus, appena fuori la stazione.
Il malvivente si ferma, si gira, e spara.
Poliziotto aveva 22 anni.
Poi il tizio sale su un autobus...e mi pare lo abbia sequestrato...

Poi non dimenticherò mai certi treni presi per necessità alla domenica sera...porco cazzo...per colpa dei tifosi...carabinieri e polizia ovunque...sti deficenti...di tifosi...appena il treno parte...blindati nei loro vagoni...cosa fanno sti deficenti?
Tirano il freno di emergenza...
Treno si ferma...e cominciano le sassiole tra tifosi a terra sui binari e loro...
Un sasso colpisce alla testa una signora che non c'entra un cazzo...

Ecco vedi...caro Oscuro...
Se quella volta avessi avuto un bel fal...
Vedevi come si metteva.

Se io fossi stato al G8...a Genova...

Miei cari Black...fate i vostri conti...
Ognuno di voi verrà da noi irrorato con la benzina...e giù fuoco...

Nessuna legge vi ha obbligato a ste cagate.
Ma perche' nun ce sei ito al g8?

Magari qualche colpo in testa te metteva a posto finalmente la neuro...:rotfl:

tu non hai visto le maglie all'uncinetto che se facevano i reparti mentre i "black block" sfasciavano salvo poi attaccare e sfascia' capocce a donne e bambini quando erano spariti...o chi faceva la spola con i motorini per prendere ordini....?

poi te comunico pure che il pulotto auto-accoltellato e le bombe portate da loro stessi per giustificare la macelleria alla Diaz nun so' piu' manco pettegolezzi perche' e' stato accertato...

pensa se stavi a suona' amabilmente per intrattenere nella Diaz quella sera...

fai bene a bazzica' le chiese, va'...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Sparare lacrimogeni ad altezza d'uomo e proiettili di gomma, va bene invece...anzi benissimo...:mrgreen:

comunque quante storie....l'ammoniaca disinfetta pure...

Grandi Celerini e Baschi Verdi....ma i CC in tuta nera mica male..hanno fatto il loro dovere.
Per chi attacca le Forze dell'Ordine nessuna pieta'..peccato non potere fare come in Siria....sventagliata di mitraglietta...ne accoppi una decina... etutto finisce....:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.