Ma come cazzo indagano? Che schifo ... puah ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Allora sei intelligente per capire che generalizzare è da stupidi!Siete?Intanto sono.....!io stermi non ne faccio solo una questione di addestramento sai...è anche buon senso.....i colleghi di milano non son male addestrati son dei coioni....che è una cosa diversa capisci?Ora la questione è che i coioni non dovrebbero far parte delle forze dell'ordine......però ci sono.....volgiamo dire che tutti i pulotti son così?Poi non capisco che c'entrava con i proiettili di gomma.....sarà che sei prevenuto stè?Io mi son rotto i coioni di ciò che scrivono da una parte e dall'altra....tu no?
Non generalizzavo e' solo che il comportamento normale e corretto di un tutore dell'ordine non fa notizia perche' appunto normale, mentre chi eccede va in cronaca perche' la conseguenza e' che ci scappa il morto visto che i metodi sproporzionati non sono da educande...

quindi e' dall'interno che le mele marce dovrebbero essere individuate e cacciate perche' incompatibili e perche' danneggiano anche i corretti come sembri tu...

certi invece vengono addirittura promossi o festeggiati come Platanica al rientro in caserma....

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...
Abbiamo trasmesso la storia d'Italia come romanzo...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA....
Certo che ne hai di fantasia eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
devo avere problemi al monitor...

me pareno cacchette de mosca...

:rotfl::rotfl::rotfl:

scommetto che stai fremendo per fare un'altra epica figura di merda, neh?

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Placanica era un carabiniere di leva.......l'errore è metterlo in quel posto e in quella situazione!Sai che ti dico?che dovremmo vedere la cosa più ad ampio raggio....sta società è una società incivile,barbara e allo sbando....prepotenza e violenza la fanno da padrone....allora ti chiedo:per quale motivo in una amministrazione con tante persone non dovrebbero esserci mele marce?mi spiego meglio:Non dovrebbero esserci ma è fisiologico che ci siano.......!Non crede anche non approvo tante cose......ma non sono le forze dell'ordine a non andare.....e proprio l'italia che non va......no?

Sterminator

Utente di lunga data
Placanica era un carabiniere di leva.......l'errore è metterlo in quel posto e in quella situazione!Sai che ti dico?che dovremmo vedere la cosa più ad ampio raggio....sta società è una società incivile,barbara e allo sbando....prepotenza e violenza la fanno da padrone....allora ti chiedo:per quale motivo in una amministrazione con tante persone non dovrebbero esserci mele marce?mi spiego meglio:Non dovrebbero esserci ma è fisiologico che ci siano.......!Non crede anche non approvo tante cose......ma non sono le forze dell'ordine a non andare.....e proprio l'italia che non va......no?
Non buttavo la croce addosso a lui perche' la responsabilita' e' nei vertici e nella manina che effettivamente ha sparato a Giuliani dalla sua destra ma focalizzavo come una disgrazia del genere fosse festeggiata dai colleghi al rientro in caserma...

Oscu' avete gli psicologi che vi seguono visto che maneggiate le armi, so' loro che devono filtrare le teste di cazzo con l'appoggio dei vertici, mica siete impiegati del catasto....

invece non si fa perche' quello che tu chiami fisiologico e' perfettamente voluto invece perche' fa parte del disegno generale...

e qui stendiamo un velo pietoso oseno' famo notte...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Stermi????

Ma scherzi?:rotfl::rotfl::rotfl: Si vedono una sola volta......quando entri......poi basta fine stop!!!Se capita, è capita...che qualcuno da i numeri..allora rispuntano...ma sempre dopo aver dato chiari segnali...di poco equilibrio.......insomma quando potrebbe esser tardi.....!Credimi stermi tu ti fai un idea da fuori di come funzionino certe cose.....ma non sempre va come credi......!!!Il discorso sarebbe talmente lungo......siamo numeri.....semplici numeri.....!

Tubarao

Escluso
Concordo pienamente con Oscuro. Nel caso di Giuliani, per me, si sono trovati di fronte due persone impreparate a gestire la situazione, oserei dire anche un pò cacasotto, e lo sappiamo come funzionano queste cose, quando il cretino con l'estintore incontra il cacasotto con la pistola, quello con l'estintore è un uomo morto.

Un mio carissimo amico poliziotto, che tra le varie cose, bazzicava San Lorenzo, e qui Oscuro che è di Roma può confermare, quartiere che negli anni 70/80 non era proprio il massimo della vita.

Bhè, quest'amico una volta mi raccontò che in tanti anni di servizio, la pistola l'ha tirata fuori dalla fondina pochissime volte; al mio perchè rispose: "Se la tiri fuori, la devi tirare fuori per sparare, e se devi sparare devi sparare per ammazzare; tirarla fuori solo per farla vedere e intimidire è (a) da cretini (b) pericolosissimo".

Sterminator

Utente di lunga data
Ma scherzi?:rotfl::rotfl::rotfl: Si vedono una sola volta......quando entri......poi basta fine stop!!!Se capita, è capita...che qualcuno da i numeri..allora rispuntano...ma sempre dopo aver dato chiari segnali...di poco equilibrio.......insomma quando potrebbe esser tardi.....!Credimi stermi tu ti fai un idea da fuori di come funzionino certe cose.....ma non sempre va come credi......!!!Il discorso sarebbe talmente lungo......siamo numeri.....semplici numeri.....!
Appunto e mi pare che stai confermando benissimo la "sensazione" che in parecchi abbiamo...

ci si deve difendere da certi difensori...

Sterminator

Utente di lunga data
Concordo pienamente con Oscuro. Nel caso di Giuliani, per me, si sono trovati di fronte due persone impreparate a gestire la situazione, oserei dire anche un pò cacasotto, e lo sappiamo come funzionano queste cose, quando il cretino con l'estintore incontra il cacasotto con la pistola, quello con l'estintore è un uomo morto.

Un mio carissimo amico poliziotto, che tra le varie cose, bazzicava San Lorenzo, e qui Oscuro che è di Roma può confermare, quartiere che negli anni 70/80 non era proprio il massimo della vita.

Bhè, quest'amico una volta mi raccontò che in tanti anni di servizio, la pistola l'ha tirata fuori dalla fondina pochissime volte; al mio perchè rispose: "Se la tiri fuori, la devi tirare fuori per sparare, e se devi sparare devi sparare per ammazzare; tirarla fuori solo per farla vedere e intimidire è (a) da cretini (b) pericolosissimo".
Giuliani non l'ha ucciso Placanica...

e' stato uno in borghese alla destra di Giuliani a sparare...

oscuro

Utente di lunga data
Tuburao

San lorenzo non è più così.....ma nel 70 80 era ben altra cosa.......!Sai ognuno dice la sua.....io piu che cagasotto direi impreparati.....sai un estintore fa male......certo c'è una sproporzione fra offesa e difesa.......!!Avere una pistola è una responsabilità enorme.....avere il buon senso e un pizzico di fiuto per discernere e capire il"Momento"non è cosa da tutti.....!Io spaccarottella l'avrei mandato diritto in carcere e mandato fuori dalla p.s....perche estrarre l'arma in quella situazione era fuori da ogni regola e logica....poi credo che non volesse uccidere....neanche un tiratore scelto prende alla testa un uomo dentro una macchina in movimento a 80 metri.....ma ha accettato il rischio che potesse accadere.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Sterimi

Si come ci si deve difendere da certa politica....da certi preti,da certi medici.....da certa gente...siamo persone stermi.....persone!!!

Tubarao

Escluso
San lorenzo non è più così.....ma nel 70 80 era ben altra cosa.......!Sai ognuno dice la sua.....io piu che cagasotto direi impreparati.....sai un estintore fa male......certo c'è una sproporzione fra offesa e difesa.......!!Avere una pistola è una responsabilità enorme.....avere il buon senso e un pizzico di fiuto per discernere e capire il"Momento"non è cosa da tutti.....!Io spaccarottella l'avrei mandato diritto in carcere e mandato fuori dalla p.s....perche estrarre l'arma in quella situazione era fuori da ogni regola e logica....poi credo che non volesse uccidere....neanche un tiratore scelto prende alla testa un uomo dentro una macchina in movimento a 80 metri.....ma ha accettato il rischio che potesse accadere.....!!
Concordo pienamente, la parola giusta è impreparati. Ti faccio un altro esempio. Mio amico d'infanzia, patito di motori, naia nei caramba con la speranza di essere mandato in offiicina, una delle persone più pacifiche che abbia mai conosciuto.. Servizio d'ordine allo stadio, durante il briefing il comandante dice loro: "E ricordate, è sempre meglio un processo ad un carabiniere vivo che un funerale a un carabiniere morto". Mi disse che non si è mai cacato sotto come durante quel servizio d'ordine, e meno male che non successe niente. Chiedo io, ma ti sembra normale mandare a fare servizio d'ordine allo stadio uno che stà facendo la naia ?

Sterminator

Utente di lunga data
Si come ci si deve difendere da certa politica....da certi preti,da certi medici.....da certa gente...siamo persone stermi.....persone!!!
Potrebbe essere accettabile se fosse piu' semplice farvi il processo in caso di cazzate e sbattervi fuori dai vari corpi.......

e' innegabile che il muro di gomma e le protezioni che vengono messe in campo so' efficaci...gia' che la vostra parola valga oro rispetto ad un cittadino normale la dice lunga...

comunque...

Sterminator

Utente di lunga data
Concordo pienamente, la parola giusta è impreparati. Ti faccio un altro esempio. Mio amico d'infanzia, patito di motori, naia nei caramba con la speranza di essere mandato in offiicina, una delle persone più pacifiche che abbia mai conosciuto.. Servizio d'ordine allo stadio, durante il briefing il comandante dice loro: "E ricordate, è sempre meglio un processo ad un carabiniere vivo che un funerale a un carabiniere morto". Mi disse che non si è mai cacato sotto come durante quel servizio d'ordine, e meno male che non successe niente. Chiedo io, ma ti sembra normale mandare a fare servizio d'ordine allo stadio uno che stà facendo la naia ?
T'assicuro che si cagano sotto anche i nonni al pensiero di non ritornare a casa, tranne le teste di cazzo che gongolano...

e se Oscuro e' sincero penso che lo ammettera' senza problemi...

anche le situazioni che sembrano piu' tranquille nascondono le sorprese, tipo un normale controllo o le liti tra vicini...

lothar57

Utente di lunga data

Io sto'sempre e comunque dalla parte delle Forze dell'Ordine...ho amici in PS,GdF,CC,e una volta nella Penitenziaria.
E dico che quel pezzo di m.....del mio concittadino che e'andato in Tv a raccontare i maltrattamenti se li e'meritati.
Io non ho mai tirato sassi alla Polizia.. e loro non mi hanno manganellato...semplice no....
I nostri Celerini,Baschi Verdi,e Gom..ma quelli si vedono poco..sono troppo teneri..e i terroristi black block ne hanno approffittato.
Che provino in Croazia o Slovenia..li'non si sognano di fiatare.
Comunque li prenderemo tutti....un po'di San Vittore o Moline...in 5 in 10mq....con i tunisini per qualche mese lo fanno..icompagni terroristi.ahahhahahhah..una bella estate per loro...sapete dentro d'estate.pare sia ancora peggio...

oscuro

Utente di lunga data
Sterm

Si la paura è qualcosa con la quale imparare a convivere....ma il non aver paura in certi casi è molto peggio.....!Stèrmi la parola di un publico ufficiale dovrebbe aver più valore....in quache caso...è così ,ma non sempre e se sei sincero lo sai anche tu........!!!A vollte stermi ho impressione che tu ti autoconvinca di sapere chi è il cattivo e chi è il buono....io le tue convinzioni le avevo e le ho perse......e credimi mi sento un uomo migliore..perchè sono pronto a leggere ogni cosa senza alcun pregiudizio.....!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Io rispetto tutte le opinioni....ma credimi io sto sempre dove credo siano le ragioni.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Le situazioni tranquille.....non esistono....sai che accade?Che anche in un" normale "intervento per lite condominiale.....finisce sempre che i due litiganti smettono di litigare...e iniziano a litigare contro chi è intervenuto.....:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Io rispetto tutte le opinioni....ma credimi io sto sempre dove credo siano le ragioni.....!!

La ragione l'hanno sempre le Forze dell'Ordine...a prescindere.
E se qualche volta menano piu'del dovuto fanno solo bene..ripeto le persone oneste non temono la Polizia...anche perche'gli agenti e'bello averli vicino...non di fianco.....

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Mi piacerebbe credere che sia come dici...ma non è così purtroppo!!!:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Si la paura è qualcosa con la quale imparare a convivere....ma il non aver paura in certi casi è molto peggio.....!Stèrmi la parola di un publico ufficiale dovrebbe aver più valore....in quache caso...è così ,ma non sempre e se sei sincero lo sai anche tu........!!!A vollte stermi ho impressione che tu ti autoconvinca di sapere chi è il cattivo e chi è il buono....io le tue convinzioni le avevo e le ho perse......e credimi mi sento un uomo migliore..perchè sono pronto a leggere ogni cosa senza alcun pregiudizio.....!!!!
Oscu' ti ripeto che ho rispetto per le forze dell'ordine e per il lavoro di merda che fanno e non generalizzo riconoscendo senza probemi che ci siano i corretti, pero' e' l'aver scoperto tutti i giorni l'impunita' degli scorretti che fa inkazzare...

ti ribalto il problema, ribadendo che il pulotto o il caramba nessuno dica che sia buono o cattivo per definizione , si critica anche che l'avere a che fare con ambienti di merda, crei una deformazione che si spalma poi sulla visione di tutto e tutti quelli che si incocciano diventano pericolosi criminali da neutralizzare...

mettici lo stress da sotto organico ed il mix e' esplosivo...

l'impiegato alle poste con lo stesso stress al massino te manna la lettera a Messina anziche' a Milano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.