Sterminator
Utente di lunga data
Non generalizzavo e' solo che il comportamento normale e corretto di un tutore dell'ordine non fa notizia perche' appunto normale, mentre chi eccede va in cronaca perche' la conseguenza e' che ci scappa il morto visto che i metodi sproporzionati non sono da educande...Allora sei intelligente per capire che generalizzare è da stupidi!Siete?Intanto sono.....!io stermi non ne faccio solo una questione di addestramento sai...è anche buon senso.....i colleghi di milano non son male addestrati son dei coioni....che è una cosa diversa capisci?Ora la questione è che i coioni non dovrebbero far parte delle forze dell'ordine......però ci sono.....volgiamo dire che tutti i pulotti son così?Poi non capisco che c'entrava con i proiettili di gomma.....sarà che sei prevenuto stè?Io mi son rotto i coioni di ciò che scrivono da una parte e dall'altra....tu no?
quindi e' dall'interno che le mele marce dovrebbero essere individuate e cacciate perche' incompatibili e perche' danneggiano anche i corretti come sembri tu...
certi invece vengono addirittura promossi o festeggiati come Platanica al rientro in caserma....