Ma che gente c'è in giro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
BE IL SARCASMO HA IL SUO PERCHè....MA IL SARCASMO BECERO....SE NE PUO FAR ALLEGRAMENTE A MENO....CARA RIPERSA....!!!

Oscuro, se la battuta l'avesse fatta un'altra persona diversa da persa (o altri che non godono della tua simpatia), te la saresti presa così a male?

oscuro

Utente di lunga data
ANGELO

CARO ANGELO SEI UN Pò SPROVVEDUTA...TI SPIEGO:SE LA BATTUTA DELLA MINZIONE IN PIAZZA L'AVESSE FATTA OSCURO INVECE DI INSONNE....PENSI CHE RIPERSA SAREBBE STATA SOLO SARCASTICA?AVREBBE DATO IL SUO PLAUSO?PENSI CHE LA BATTUTA DI INSONNE SIA PRIVA DI RIFERIMENTI...OSSERVALA BENE...ANGELO...!!!SEI UNA BRAVA PERSONA MA INGENUA...TROPPO INGENUA...!!!

La Lupa

Utente di lunga data
io la faccio spessissimo per strada. a Volte anche al primo appuntamento con una.

Da quando la cassazione ha detto che se l'attività del mingere non è finalizzata al pubblico scandalo ma solo all'evacuazione personale, e quindi non si conficurano gli atti osceni in luogo pubblico, la faccio anche vicino alle forze di polizia a piazza farnese.
A Napo piaceresti assai.

Tu sei uno che ha molto da dare.

La Lupa

Utente di lunga data
è anche vero che per voi maschietti il problema è più facilmente risolvibile, anche in caso di bagni sporchi. Non avete bisogno di calare le braghe, né di appoggiare le mani da qualche parte per tenere quella posizione degna di un equilibrista bulgaro, mentre fate pipì, tenendovi per non poggiare le chiappette all'asse (ammesso che ci sia) e contemporaneamente tenendo la porta regolarmente sprovvista di chiave (il tutto con la borsetta tenuta con i denti, se non hai la fortuna di avere qualcuno che te la tiene, mentre ti aspetta fuori dal bagno). E poi dicono che non siamo sportive
E quando credi che sia finita, ti accorgi che non c'è carta.

E tu possidedi un unico fazzolettino, ovviamente dentro la borsa.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Adusem, mi sa che ti amo.

escluso.

ma insonne è fatto così..se tu dici che non sta bene scaccolarsi in pubblico ti risponderà che durante i preliminari con la sua donna si dedica con perizia allo scaccolamento di entrambe le narici..

A lupa, mi sa che ti amo.

A Napo piaceresti assai.

Tu sei uno che ha molto da dare.
anyway.... la mia non era una battuta. trovo fare la pipì per strada un'attività sana e confortevole, vagamente erotica. adoro poi quando dopo averlo fatto vado a cena con la tipa del primo appuntamento, ma sapete.....
io ce l'ho così pulito che prima mi lavo le mani e poi faccio la pipì!

Fedifrago

Utente di lunga data

anyway.... la mia non era una battuta. trovo fare la pipì per strada un'attività sana e confortevole, vagamente erotica. adoro poi quando dopo averlo fatto vado a cena con la tipa del primo appuntamento, ma sapete.....
Per la tipa spero, in ogni caso, anche dopo...o pisci sangemini?!?

Ps.Non esseve volgave che se no il conte max finesse de noartri si scandalizza...e ci va ancora più in confusione (il che sarebbe tutto dire!)

La Lupa

Utente di lunga data
Già che siete... non è che ci raccontereste anche la fase scrollatina?

E' la parte che preferisco!

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Non ti viene il dubbio che questa sia una delle cose che causa una selezione tra le donne ....di cui poi ti stupisci?

O

Old angelodelmale

Guest
E quando credi che sia finita, ti accorgi che non c'è carta.

E tu possidedi un unico fazzolettino, ovviamente dentro la borsa.
giusto. e se l'unico fazzolettino ce l'hai in tasca, o riesci a far tuoi gli ultimi strappi di carta igienica, ti cadranno in terra rendendoli utilizzabili

Bruja

Utente di lunga data
???

Io faccio tre salti e tre rotazioni di bacino. Poi carezzina con carta igienica e riaccompagnamento in loco a sinistra verso il basso.

Non mi sembrava che fossi un Jury Chechi agli anelli quando sei davanti alla tazza....

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.