ma che culo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest
TbT

Carissimo, da quando hai indossato il mantello del livore, ti trovo quasi sexy

A parte gli scherzi, ti capisco perchè Alberto continua a non filarmi neanche di striscio. Non sa cosa si perde..

Un abbraccione e bentornato!

O

Old TurnBackTime

Guest
la ragione...

Mannaggia a te!
Sono dieci minuti che penso ad una plusibile ragione epr cui quella del teatro sia da evitare... e non ne trovo! A meno che non sia fidanzata e non lo è, se no già l'avresti maledetta!!!!
Cattivo!!!!

Credimi la ragione c'e' per andarci cauti...c'e' ed e' anche qualcosa che non saprei proprio come affrontare...

O

Old TurnBackTime

Guest
Vulviaaaaaaaaaaaaaaaa

Carissimo, da quando hai indossato il mantello del livore, ti trovo quasi sexy

A parte gli scherzi, ti capisco perchè Alberto continua a non filarmi neanche di striscio. Non sa cosa si perde..

Un abbraccione e bentornato!
Vulvia ciao!Eh che ci vuoi fare...sti uomini non sanno apprezzare una presentatrice gnocca come te!Ci guardiamo un documentario sugli animali insieme una sera di queste?

O

Old TurnBackTime

Guest
della serie...

e dulcis in fundo,oggi pomeriggio vado a prendere mio nipote prima a scuola per portarlo a un corso di minivolley,visto che non ha mai fatto sport (non vi dico ieri quando gliene ho parlato...tremila domande...i bambini...dove diavolo si trova l'interruttore per spegnerli come una playstation?) vi lascio immaginare io che porto mio nipote a quel corso e poi sto li a guardarlo...in mezzo agli altri genitori tutti contenti dei loro pargoli...magari qualcuno sara' li con la mogliettina che si scambieranno dolcezze...(e io giu maledizioni...
lo so che non si fa...che e' sbagliato...ma ragazzi...e' passato da poco san valentino...suvvia...) insomma alla fine...io che di essere padre non ne voglio proprio sapere...mi trovo a svolgere proprio tale mansione...vabbe',ci sara' un intricato disegno composto da chissa' quale entita' superiore secondo il quale questa cosa mi dovra' insegnare qualcosa...(cosa?boh:carneval
come al solito non resta che sperare...(sperare cosa poi?chi lo sa...) tipo che ci sia una bella istruttrice mora coi capelli lisci al corso di mio nipote
e magari che sia pure single
e magari che non sia lesbica
e magari che le piacciano i tipi senza capelli
ok...prima di andare a prendere mio nipote passo in chiesa e chiedo un miracolino

Cos'e' che speravo io???instruttrice mora?single?SEEEEEE
come no...sono due istruttori omini(co tanto de peli...) e le signore presenti agli allenamenti dei piccoli "gremlins" (cosi vengono definiti i bambini dai 6 ai10 anni) avranno avuto come minimo 50 anni...passatemi il termine...."MA CHE CULO..."

Pero' a mio nipote e' piaciuta la cosa...cosi l'ho iscritto

O

Old TurnBackTime

Guest
e come volevasi dimostrare...

Piccola news sulla tipa del teatro...

Sabato abbiamo tirato fino a tardi facendo lezione a casa della signora che dirige il gruppo (le 3 di notte...) insomma la riaccompagno a casa (solitamente mi chiede lei di accompagnarla...) arrivo sotto casa e mi volto per salutarla col bacetto sulla guancia,nello stesso istante si volta pure lei (praticamente ci stavamo baciando senza intenzione di farlo...) lei pero' si stava voltando di piu per prendere delle cose che aveva lasciato sul sedile di dietro...reazione mia "ops scusami..." reazione sua "........ '-' ........"

Bene metto questa insieme alle altre figure di m che compongono la mia stupenda collezzione...dopo ci siamo salutati normalmente e me ne sono andato...come volevasi dimostrare...non c'era alcun interesse (perche' se ci fosse stato la reazione non sarebbe stata certo quella che ha avuto lei....avrebbe sdrammattizato un po' con un leggero sorriso non credete?) semplicemente mi vedra' un buon amico o di certo come piu' volte ha detto (e non solo lei a teatro) non crede che io sia cattivo e astioso come dico...(sabato notte a teatro se ne paralva e quasi tutti pensano che io indossi una sorta di corazza per non far vedere come sono sotto...)

Vabbe' do una letta qua e la...buongiorno a tutti e se state a roma e prendete l'acqua sappiate che e' una mia maledizione vagante che vi ha colpiti

O

Old TurnBackTime

Guest
buon

gente mi guardo una puntata del dottor house poi mangio e porto mio nipote al minivolley...buon proseguimento a tutti...ciao ciao

Old Giusy

Utente di lunga data
Da dove hai preso la firma??????

Mado..... Io non so come devo fare con te.....

Grande82

Utente di lunga data
Piccola news sulla tipa del teatro...

Sabato abbiamo tirato fino a tardi facendo lezione a casa della signora che dirige il gruppo (le 3 di notte...) insomma la riaccompagno a casa (solitamente mi chiede lei di accompagnarla...) arrivo sotto casa e mi volto per salutarla col bacetto sulla guancia,nello stesso istante si volta pure lei (praticamente ci stavamo baciando senza intenzione di farlo...) lei pero' si stava voltando di piu per prendere delle cose che aveva lasciato sul sedile di dietro...reazione mia "ops scusami..." reazione sua "........ '-' ........"

Bene metto questa insieme alle altre figure di m che compongono la mia stupenda collezzione...dopo ci siamo salutati normalmente e me ne sono andato...come volevasi dimostrare...non c'era alcun interesse (perche' se ci fosse stato la reazione non sarebbe stata certo quella che ha avuto lei....avrebbe sdrammattizato un po' con un leggero sorriso non credete?) semplicemente mi vedra' un buon amico o di certo come piu' volte ha detto (e non solo lei a teatro) non crede che io sia cattivo e astioso come dico...(sabato notte a teatro se ne paralva e quasi tutti pensano che io indossi una sorta di corazza per non far vedere come sono sotto...)

Vabbe' do una letta qua e la...buongiorno a tutti e se state a roma e prendete l'acqua sappiate che e' una mia maledizione vagante che vi ha colpiti
Io, fossi lei, ora starei parlando con la mia amica per dirle 'insomma, io ero chiaramnete imbarazzata, ho fatto apposta quel movimento e lui che mi dice? Ops scusa?!?! Non so, sono rimasta spiazzata. Pensavo mi avrebbe baciata. Mi sa che non gli piaccio, se gli piacevo mi prendeva il viso fra le mani e mi baciava lentamente solo sulle labbra, delicatamente.....Poi avrebbe detto buonanotte e mi avrebbe sorriso...'
Ah, Emi, tutto noi ti dobbiamo dire? OPS, SCUSAMI?!?!?!?

Old Giusy

Utente di lunga data
Io, fossi lei, ora starei parlando con la mia amica per dirle 'insomma, io ero chiaramnete imbarazzata, ho fatto apposta quel movimento e lui che mi dice? Ops scusa?!?! Non so, sono rimasta spiazzata. Pensavo mi avrebbe baciata. Mi sa che non gli piaccio, se gli piacevo mi prendeva il viso fra le mani e mi baciava lentamente solo sulle labbra, delicatamente.....Poi avrebbe detto buonanotte e mi avrebbe sorriso...'

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto

O

Old TurnBackTime

Guest
in quanto...

Da dove hai preso la firma??????

Mado..... Io non so come devo fare con te.....
In quanto fornaio Giusy,tutto quello che scrivo e' farina del mio sacco,ergo la firma non l'ho presa da nessuna parte!

Giorno a tutti piove a roma

O

Old TurnBackTime

Guest
allora...

Per le 3 commari Giusy Grande e P/R,secondo voi quindi lei l'avrebbe fatto apposta proprio per vedere se l'avrei baciata...ma una ragazza che vuol essere baciata non frena il suo movimento e si blocca no?Poi a me sti baci da serie televisiva non piacciono,un bacio o meglio un primo bacio non l'ho mai dato a quel modo...

Altre news di cui fra l'altro Giusy e' gia a conoscenza...ieri la tipa in questione ha organizzato una cena nella nuova casa dove si e' trasferita,ha invitato noi tuttu del gruppo anche se poi alla fine eravamo solo in 6 compresa lei...durante la serata ogni tanto mi si abbracciava,qualche bacetto sulla guancia,niente altro,io resto dell'idea che con la gente che la fa sentire a proprio agio lei si comporti cosi tutto li,niente di piu',sono io che nella mia malizia ho visto qualcosa che non c'era...

C'e' da dire pero' che la ragazza in cucina se la cava niente male...una brava donnina di casa davvero

Fedifrago

Utente di lunga data
Per le 3 commari Giusy Grande e P/R,secondo voi quindi lei l'avrebbe fatto apposta proprio per vedere se l'avrei baciata...ma una ragazza che vuol essere baciata non frena il suo movimento e si blocca no?Poi a me sti baci da serie televisiva non piacciono,un bacio o meglio un primo bacio non l'ho mai dato a quel modo...

Altre news di cui fra l'altro Giusy e' gia a conoscenza...ieri la tipa in questione ha organizzato una cena nella nuova casa dove si e' trasferita,ha invitato noi tuttu del gruppo anche se poi alla fine eravamo solo in 6 compresa lei...durante la serata ogni tanto mi si abbracciava,qualche bacetto sulla guancia,niente altro,io resto dell'idea che con la gente che la fa sentire a proprio agio lei si comporti cosi tutto li,niente di piu',sono io che nella mia malizia ho visto qualcosa che non c'era...

C'e' da dire pero' che la ragazza in cucina se la cava niente male...una brava donnina di casa davvero

TBT...se quel bacio "casuale" in auto l'avesse infastidita o avesse pensato che stavi fraintendendo i suoi atteggiamenti...ora terrebbe un certo distacco, non bacini, bacetti e fusa da micia...

Datte 'na mossa!!

Grande82

Utente di lunga data
Traduco il datte 'na mossa:
Stasera prendi la macchina, compri un fiore, uno solo, un girasole, magari, vai sotto casa sua, la chiami, le chiedi di uscire un minuto, ti fai trovare in piedi vicino all'ingresso o all'auto se è vicina, le dai il fiore dicendole che è per la casa nuova, che ti ha fatto pensare a lei, le dai un bacio leggero, a metà fra la guancia e le labbra. La saluti con un sorriso e le dici 'a domani, allora' (posto che domani abbiate prove). Risali in auto, riparti e a casetta.
Domanda: perchè qeuste cose non ti vengono in mente?
Perchè lei lancia segnali e tu segnali non ne vuoi dare? Solo alla sostanza? Ti invito ad uscire con cena e bacio e altro al seguito, manifestando tutto chiaro? Un pò di mistero, suvvia! E di voglia di giocare, godersela! Che la vita non corre mica!
Proviamo?!?!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quoto il consiglio di Grande.
Io non so le intenzioni dela ragazza ...ma certo il suo comportamento non è quello di una che non vuole avere a che fare con te...

Old Giusy

Utente di lunga data
Santi numi, diteglielo voi perchè io mi sono stancata!

Chissà se vi ascolta!

Buongiorno forum!

Splendida giornata di sole qui!

O

Old Vulvia

Guest

Ma benedetto figliuolo (
) , che deve fare una fanciulla per comunicarti il suo interesse?
Appoggio in pieno il suggerimento di Grande.
E' proprio vero che chi ci ha la pagnotta non ci ha la dentiera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.