dunque, piano d'azione:
1- ex sposata. scrivi (subito): 'mi spiace, la verità è che è semplicemente finita, non sento più lo stesso trasporto. Serbalo come un bel ricordo, non può essere nulla di più. E non voglio prenderti in giro. Grazie per tutto. E sii felice.Ti prego, non cercarmi più.'
garantisco miracoli
2- ex separata. Non so se uscire senza baciare sia garanzia, il suo amico lo sapeva? E tu come la sentivi? Insomma, dipende da te... la garanzia non l'avrai mai. Ti assicuro che nessuno che mi conosca o mi veda col mio ragazzo nutre dubbi su me o sulla relazione, gli voglio bene, lo guardo con sguardo felice perchè è così che mi sento con lui, ridiamo, litighiamo.... eppure l'ho tradito e questo è garanzia solo di una cosa: che non ho intenzione di tradire più.... vedi tu...
3- ragazza di intimissimi. perchè devi attaccare bottone? BAsta, ripeto,a spettarla quando esce dal lavoro o offrirle la colazione quando entra, mandarle una rosa anonima sul lavoro..... e POI comprare un pigiama da intimissimi o un completo... puoi cominciare ora a vestire intimissimi, mi pare che sarebbe la minore cavolata fatta per amore!!!!