Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
Tu scrivi ailoviu al micione e io non posso scrivere sciantilly a ultimo?
Tu scrivi ailoviu al micione e io non posso scrivere sciantilly a ultimo?
Che invece si scrive?Tu scrivi ailoviu al micione e io non posso scrivere sciantilly a ultimo?
Promossa.I love you
chantilly
Promossa.
Perchè? Non ho visto il film.mi sento una bastarda senza gloria
Perchè? Non ho visto il film.
Il plot lo conoscevo, ma tu perchè ti ci senti?te lo consiglio
i bastardi erano degli ebrei americani cacciatori di nazisti che però dovevano rimanere anonimi e senza riconoscimenti di sorta per poter portare a termine le loro missioni
come provocazione è bene riuscita, direi. nella natura però è del tutto normale. l'uomo tradito non picchia la sua donna (perché vuole ancora "approfittarne"), ma suo amante, che gli "ruba" la donna. sullo stesso andazzo avresti potuto anche consigliare Tommy di andare a scoparsi la donna dell'amante, perché anche questo è nella natura, quando l'amante della propria donna è fisicamente più forte.In effetti hai ragione, ora ti spiego un po quale è stato l'andazzo.
Sul 3D di Tommy si apre una discussione OT che parte da una mia frase, nel contesto di quello che scrissi, viene presa in considerazione soltanto una parte di quello che era una mia risposta a Tommy.
E questo lo fa farfalla, cominciamo quindi a discutere tranquillamente su quella frase, cominciano a dire la propria altri utenti, e da qua alcune scrivono frasi che sembra io abbia scritto ma che non è vero. sto al gioco ed alimento un po la discussione nonostante so che nella prima battuta di farfalla io abbia sbagliato a consigliare a tommy di picchiare l'amante della sua donna. ( attenzione ascrivere la sua donna mi raccomando, non come atto di possesso, ma come maniera per far capire che tra la coppia c'è qualcosa che li unisce. attenzione mi raccomando.) Nel frattempo arrivano utenti come Chiara Maraini che non solo trascende e scrive come detto prima frasi che io mai ho scritto, ma offende e da anche del bugiardo. Capisco che ho fatto un pandemonio. ( voluto per osservare le reazioni)
Quindi che decido di fare? decido di aprire un'altro 3D per evitare discorsi su quello di Tommy, e nel frattempo chiarire e spiegare, nel testo del 3D scrivo che, ci si deve confrontare sulla frase che ha dato origine al tutto e di non riprendere discorsi fatti sull'altro 3D, puntualmente parlo di istinti e scrivendo che farfalla aveva ragione nel riprendermi quando consigliavo a tommy, di picchiare l'amante della sua compagna qualcuna continuava imperterrita a riprendere frasi non mie anche su quest'altro 3D.
Alla fine capendo la malafede di alcune ho deciso di chiudere il 3D, per me continuarlo non aveva più senso.
Anche perchè ho notato che per alcune persone gli istinti che talvolta portano a comportamenti non idonei alla ragione ed alla propria persona, sono per loro controllabili. Questo soltanto a convenienza, sia chiaro eh! perchè fino a quando ti scappa una sberla, tutto è sbagliato tutto è atavico e da animali, che poi dicono che siamo animali e che abbiamo anche gli istinti, buh ma chi ci capisce nulla, ma ho anche capito che talvolta nel sesso o nel tradimento o simili l'istinto esiste, azzo se esiste, la tra schiaffi parole etc animali si diventa e piace.
Sto provocando eh, ma nella provocazione sono serio.
Ah a proposito. è molto peggio una sberla che diventare animali e farsi inculare, sai facendosi inculare si prova piacere, dando una sberla si prova dolore.
:mrgreen::mrgreen:![]()
come provocazione è bene riuscita, direi. nella natura però è del tutto normale. l'uomo tradito non picchia la sua donna (perché vuole ancora "approfittarne"), ma suo amante, che gli "ruba" la donna. sullo stesso andazzo avresti potuto anche consigliare Tommy di andare a scoparsi la donna dell'amante, perché anche questo è nella natura, quando l'amante della propria donna è fisicamente più forte.
in realtà però, Tommy si dovrebbe chiedere se ha coccolato la sua donna a sufficienza, perché nessuna donna abbandona un coccolone. legge di scimmia. se proviamo vedere i rapporti umani dal lato psi-zoo-logicoD) chi coccola la donna ha buone probabilità che se la scopa. quando un gruppetto di umanoidi sta troppo vicino l'uno all'altro, è facile cercare le pulci nel nuovo partner e quindi dare spazio di ricerca agli altri, che in alcuni momenti approfittano. tanto vale sperare che viene ricambiato piuttosto che insistere troppo nel possesso della donna, che però ha abbandonata.
Amico mio...Come ultimamente accade, la mia stima nei tuoi confronti, cresce a dismisura, spero che le donne qua dentro riescano a "percepire" cosa si nasconde dietro le tue parole e la mia provocazione. Parlando degli uomini ho avuto dimostrazione della loro falsità. Tutti muti sono rimasti.
io non ne sono sicura....come provocazione è bene riuscita, direi. nella natura però è del tutto normale. l'uomo tradito non picchia la sua donna (perché vuole ancora "approfittarne"), ma suo amante, che gli "ruba" la donna. sullo stesso andazzo avresti potuto anche consigliare Tommy di andare a scoparsi la donna dell'amante, perché anche questo è nella natura, quando l'amante della propria donna è fisicamente più forte.
in realtà però, Tommy si dovrebbe chiedere se ha coccolato la sua donna a sufficienza, perché nessuna donna abbandona un coccolone. legge di scimmia. se proviamo vedere i rapporti umani dal lato psi-zoo-logicoD) chi coccola la donna ha buone probabilità che se la scopa. quando un gruppetto di umanoidi sta troppo vicino l'uno all'altro, è facile cercare le pulci nel nuovo partner e quindi dare spazio di ricerca agli altri, che in alcuni momenti approfittano. tanto vale sperare che viene ricambiato piuttosto che insistere troppo nel possesso della donna, che però ha abbandonata.
No Annuccia, sbagli, perchè io mi sono sempre comportato nelle maniere che di solito le donne denunciano, mancanza di attenzioni, non farle sentire donna etc, anche io come tutti se devo dire la mia la dico, ed anche in malo modo se noto che nelle buone maniere non vengo ascoltato.io non ne sono sicura....
di coccoloni cornuti ne è pieno il mondo...
e abbandonati anche...
scusa se non sbaglio...
SE NON SABGLIO
scusami claudio se parlo di te am il tuo esempio QUI cade a fagiolo...
tu hai sempre tattato la tua donna come una dea...(detto da te)
No Annuccia, sbagli, perchè io mi sono sempre comportato nelle maniere che di solito le donne denunciano, mancanza di attenzioni, non farle sentire donna etc, anche io come tutti se devo dire la mia la dico, ed anche in malo modo se noto che nelle buone maniere non vengo ascoltato.
Ma evitiamo di commentare la mia storia. Qua è meglio evitare.
mi sono scusata anticipatamente ma parlando di coccole e attenzioni mi sembravi un uomo così....
perchè hai sempre parlato di voi in passato in modo meraviglioso nonostante il fattaccio...
hai ragione non volevo tirarti in ballo e ho spiegato...
ma se riempi una donna di coccole non è vero che sei immune dall'essere tradito...
per niente...
era questo che volevo dire..
semplicemente perchè l'antidoto non esiste ...
tutti siamo "TRADIBILI"
così come tutti siamo potenziali traditori...
che poi non mi sono mai spiegata una cosa a proposito delle coccole e delle attenzioni..
è vero ci sono uomini,come anche donne che non brillano in questo...
non sono romantici, non ti dicono quanto sei bella...ecc ecc..
mio marito ad esempio, brilla di un romanticismo tutto suo...
è più facile che mi chiami BEFANA..:rotfl:
quando mi fa un complimento vuol dire che nevica...
ma mi ama...
io lo so...
io non mi aspetto da lui fiori piante e poesie...anche se alle volte mi sorprende (1 volta l'anno però non di più perchè altrimenti fa male)
e non mi manca nulla...perchè è presente.a suo modo.:rotfl:
a parte il periodo breve del pucci pucci...è stato sempre così...
l'ho sposato così, consapevole.
l'ho scelto così.
mi piace così allora no?...
quindi che senso avrebbe cascare tra le braccia di chi mi dice quanto sei bella?
La mia esperienza con le donne mi ha portato ad una conclusione!Esser dolci e stronzi è veramente la cosa che paga di più...!Sono nato stronzo e ho imparato ad esser dolce....:rotfl:Riempire di coccole non vuol dire necessariamente pensare ad un uomo che altro non sa fare, vuol dire semplicemente che fa le coccole.
:up:La mia esperienza con le donne mi ha portato ad una conclusione!Esser dolci e stronzi è veramente la cosa che paga di più...!Sono nato stronzo e ho imparato ad esser dolce....:rotfl:
La mia esperienza con le donne mi ha portato ad una conclusione!Esser dolci e stronzi è veramente la cosa che paga di più...!Sono nato stronzo e ho imparato ad esser dolce....:rotfl: