Ma è un così grosso disonore essere stati traditi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
auahahahahaahahahahah ;)

Claudio.
mi piace questa tua risata...vedi che un lato pieno di ilarità fa parte anche del tuo essere??? :mexican:

in fondo probabilmente abbiamo molto in comune...viviamo l'amore in maniera molto intensa: tu ti fotti il cervello, io me lo fotto per evitare di fottermelo :p

sai chi sono i migliori??? quelli che "l'acqua mi vagna e u ventu mi sciuca"...beati loro...:up:

N

Non Registrato

Guest
mi piace questa tua risata...vedi che un lato pieno di ilarità fa parte anche del tuo essere??? :mexican:

in fondo probabilmente abbiamo molto in comune...viviamo l'amore in maniera molto intensa: tu ti fotti il cervello, io me lo fotto per evitare di fottermelo :p

sai chi sono i migliori??? quelli che "l'acqua mi vagna e u ventu mi sciuca"...beati loro...:up:
auahhahahahahahahahah
E' una corferma.
Comunque la dicitura esatta è ne l'acqua mi vagna ne u vientu m'asciuga, altrimenti si inverte il tutto, ed invertendo l'ordine dei fattori non sempre ne esce fuori un UOMO vero.

Claudio.

oscuro

Utente di lunga data
Mhha

Ma son d'accordo sulla diversità nella sua interezza....non son d'accordo per nulla quando la diversita mi và in culo e mi danneggia.....il punto è questo....!La diversità è un valore positivo...se diventa negativo.....non ci siamo!!!

The Cheater

Utente di lunga data
auahhahahahahahahahah
E' una corferma.
Comunque la dicitura esatta è ne l'acqua mi vagna ne u vientu m'asciuga, altrimenti si inverte il tutto, ed invertendo l'ordine dei fattori non sempre ne esce fuori un UOMO vero.

Claudio.
eh no...devo smentire:
"l'acqua mi vagna e u ventu mi sciuca"...intende dire che se piove mi bagno e non mi lamento, poi mi asciugherò da solo con il vento senza fare nulla di che...

in pratica qualsiasi cosa accada, non mi scompongo!!!

ripeto...beati coloro che vivono così...

N

Non Registrato

Guest
No, è 'acqua davanti e ventu d'arretu' :mrgreen:
Ok dite quello che volete ma visto che tra culi e diciture come d'arretù, permettete che mi sto con le .. spalle al muro!
geko ki manciasti fasuoli aieri sira rimma a virità
Claudio.

The Cheater

Utente di lunga data
Ok dite quello che volete ma visto che tra culi e diciture come d'arretù, permettete che mi sto con le .. spalle al muro!
Claudio.
sicunnu mia manciò pani ca mievusa cu cacio cavallo e ci misi puru u limiune ca fici acitu :singleeye:

geko

Utente di lunga data
Claudio.
Hahaha! Dove sono stato io dicevano davvero così, autru ca fasoli (che brutto accento palermitano che hai :mrgreen: ). Io i dialetti li conosco tutti! ;)

lothar57

Utente di lunga data
grazie amico, è un onore :D

gli anni sono meno... e me ne vanto pure :p
non arrivo a 35

il ripartire non mi spaventava, anzi...era il mollare tutto che mi bloccava...cioè, ripartire da zero quando "sei" a zero è facile, farei qualsiasi cosa...ma "tagliarsi le palle" e cancellare tutto ripartendo da non zero, bensì -1 in un paese così lontano non era fattibile...

chissà, non escludo nulla in futuro...le cose non vanno benissimo e magari nel giro di un anno potrei vendere ciò che ho, creare un gruzzoletto e magari mantenere qualche proprietà che frutti...chissà, potrei ancora separarmi se non dovesse andare...a quel punto valuterei anche la possibilità di andare in usa in quanto mio sogno fin da bambino...ma non sarei più tentato "dall'altra", anzi andrei in una zona diversa, direi NewYorkCity...chissà, le possibilità ci sono anche perchè non sono una persona molto normale, I'm a crazy man :eek:

...ma mollare tutto??? no...nemmeno sotto tortura...non c'è donna per la quale farei una follia tale!!!
Ma le cose fuori casa sono solo un gioco amico..almeno io le prendo cosi'..adesso corro dietro ad una ..poi cio lasceremo..ne trovero'un'altra..
Rimettersi in gioco mai pero'..non lo farei mai

N

Non Registrato

Guest
eh no...devo smentire:
"l'acqua mi vagna e u ventu mi sciuca"...intende dire che se piove mi bagno e non mi lamento, poi mi asciugherò da solo con il vento senza fare nulla di che...

in pratica qualsiasi cosa accada, non mi scompongo!!!

ripeto...beati coloro che vivono così...
IN una citazione dove si dice ne l'acqua mi vagna ne u ventu m'asciuga si intende dire che, ne l'acqua mi bagna, ne il vento mi asciuga.
Se la diciamo come tu scrivi l'acqua mi vagna ( intanto ti sta bagnando) ed u vientu t'asciuga ( il vento ti asciuga) significa che tutto quello che succede lo pigli , in questo caso non ti dico dove, nel mio caso non lo pigli, ma siempri tu u pigghi però.
è comu quannu ti ricinu iu sugnu iu, e tu si tu , ku è u kiù critinu i tutti rui?

Claudio.

The Cheater

Utente di lunga data
Ma che è u 'limiumi'? Si chiama 'a lumìa'... 'gnurant! Vabbeh, io finisco qui. :up:
lumìa è un po' arcaico...ma apprezzo il valore storico :up:

The Cheater

Utente di lunga data
IN una citazione dove si dice ne l'acqua mi vagna ne u ventu m'asciuga si intende dire che, ne l'acqua mi bagna, ne il vento mi asciuga.
Se la diciamo come tu scrivi l'acqua mi vagna ( intanto ti sta bagnando) ed u vientu t'asciuga ( il vento ti asciuga) significa che tutto quello che succede lo pigli , in questo caso non ti dico dove, nel mio caso non lo pigli, ma siempri tu u pigghi però.
è comu quannu ti ricinu iu sugnu iu, e tu si tu , ku è u kiù critinu i tutti rui?

Claudio.
nel kul??? ;)

pazienza...ONM :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.