Stark72
Utente Bestemmiante
non sai quanto :rotfl:Non ti pare di chiedere un po'troppo adesso?Questi son percorsi tortuosi:rotfl:
non sai quanto :rotfl:Non ti pare di chiedere un po'troppo adesso?Questi son percorsi tortuosi:rotfl:
Vorrei conoscere Stark![]()
Lo sooooo!:rotfl:Tutte le volte che ho cercato di conoscere Erato' mi è stata antipatica e son rimasta malenon sai quanto :rotfl:
io ti voglio conoscere.Credo che un thread simile fu aperto alcuni mesi fa. Risposi: tutti e fui accusato di cerchiobottismo. Questa volta ho risposo "sapete chi siete" . Vuol dire che si capisce a pelle chi ti è più congeniale e chi meno (anni di scambio di post aiutano a capirlo direi). Basta vedere chi sono quelli con cui si hanno in comune più hobbies, più visioni delle cose della vita, più sensibilità. Scegliere alcuni significa giocoforza escludere altri che magari invece avrebbero avuto piacere di conoscere noi o viceversa. Sarò ipocrita ma preferisco esserelo piuttosto che fare l'elenco di chi gode delle mie simpatie e chi no. Perché alla fine la scelta si sostanzia in quello. Meglio che tutto resti sul vago o meglio ancora che ci si apra a tutti nessuno escluso. Lo so lo so non siete d'accordo e magari avete ragione. Ma mi ricorda molto "chi invito alla mia festa e chi no": e non mi è mai piaciuto forse perché quando ero escluso ne soffrivo. Sono umano sensibilie è un po' fragile non abbiatene a male[emoji6][emoji4][emoji106]
Mai partecipato a fiere, ma con gli amici di mia sorella ho partecipato ad appassionanti partite di D&D.io parlo di ricordi di un buon 15 anni fa,ormai. credo funzionasse più come un Monopoli,ai tempi.
ricordo dei gran mazzi di carte. ma soprattutto delle sessioni di strategia al negozio dei fumetti che manco stessero organizzando il D Day
poi sì,nelle situazioni più evolute,si tenevano delle fiere paramedievali.
Credo che un thread simile fu aperto alcuni mesi fa. Risposi: tutti e fui accusato di cerchiobottismo. Questa volta ho risposo "sapete chi siete" . Vuol dire che si capisce a pelle chi ti è più congeniale e chi meno (anni di scambio di post aiutano a capirlo direi). Basta vedere chi sono quelli con cui si hanno in comune più hobbies, più visioni delle cose della vita, più sensibilità. Scegliere alcuni significa giocoforza escludere altri che magari invece avrebbero avuto piacere di conoscere noi o viceversa. Sarò ipocrita ma preferisco esserelo piuttosto che fare l'elenco di chi gode delle mie simpatie e chi no. Perché alla fine la scelta si sostanzia in quello. Meglio che tutto resti sul vago o meglio ancora che ci si apra a tutti nessuno escluso. Lo so lo so non siete d'accordo e magari avete ragione. Ma mi ricorda molto "chi invito alla mia festa e chi no": e non mi è mai piaciuto forse perché quando ero escluso ne soffrivo. Sono umano sensibilie è un po' fragile non abbiatene a male[emoji6][emoji4][emoji106]
Dai vieni horbyVorrei aggiornare l'elenco degli utenti che mi piacerebbe conoscere.
a parte le già citate brunetta, Tebe, farfalla, erato, vorrei incontrare disincantata, clementine
e la grandissima sienne.
e ora che ho preso un po' più confidenza....anche gli uomini: stark, trinity e poi mi sta molto simpatico palladiano,
che è' davvero dolcissimo colla moglie.
E speri pure lei.Voglio conoscere Simy!
Tanto me state tutti sul cazzo!
??? non ti ho capito JBE speri pure lei.
Specchio riflesso!Delle non-romane, voglio conoscere Solenero, Farfalla, Apollonia, Erato' e altre due che però non ve lo dico pappappero![]()
Speri che ti stia sul cazzo...??? non ti ho capito JB
Si anche per quello!Speri che ti stia sul cazzo...
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH! Madonna, w la faccia della sincerità. TVB, amico.Si anche per quello!
In realtà qui mi vogliono conoscere tutti! Si vergongnano di dirlo!AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH! Madonna, w la faccia della sincerità. TVB, amico.
A sto punto urge thread.Speri che ti stia sul cazzo...
Non fare cazzate!Che poi qualcuna pensa che vogliamo che ci sia sul cazzo in maniera figurativa e nemmeno tanto velata!A sto punto urge thread.![]()