Stark72
Utente Bestemmiante
miss caciotta non ha seguito l'apposita discussione :carneval:no no le occhiaie ci sono
azz se ci sono
chiedete a chi le ha viste![]()
miss caciotta non ha seguito l'apposita discussione :carneval:no no le occhiaie ci sono
azz se ci sono
chiedete a chi le ha viste![]()
miss caciotta dubita del tuo interesse per i miei difettimiss caciotta non ha seguito l'apposita discussione :carneval:
sta malfidata :sonar: :rotfl:miss caciotta dubita del tuo interesse per i miei difetti![]()
chissà perchè poi...sta malfidata :sonar: :rotfl:
ahahahahO 'Sistemone![]()
L'importante è che scarichi a terra.Spiacente. Ho i parafulmini.
sta malfidata :sonar: :rotfl:
chissà perchè poi...![]()
Farfalla Simy e Viola di Mare perchè le sento vicine
Wolf... perchè mi incuriosisce dal primo giorno in cui è entrato nel Forum
Tuba perchè è acuto simpatico e a volte dissacrante
e... bo se mi viene in mente qualcun altro ve lo scrivo
baci
wolf perche , non so perche, mi ci accoccolerei vicino. con una pipa...si una pipa e qualche margherita
Ah però ...io voglio conoscere a Traccia e a Horby.Vi adoro entrambe, spontanee, sincere e il giusto equilibrio tra delicatezza e forza.:up:Ecate poi è la mia anima gemella e Hellseven, un signore con la S maiuscola, un onore la sua conoscenza.Sbriciolata perché per me è una grande e la Matraini con farfalla che in 2 parole dicono quello che non riesco a dire io in 3 post.Stark (a parte gli scherzi) perché di una forza unica e Simy perche è la piu simpatica di tutte insieme a zadig che ha sempre la battuta pronta.Clementine e disincantata perche m'ispirano fiducia e calore e Wolf perche m'ispira protezione.Fiammeta e Sienne perche son dolcissime ma quando s' arrabbiano fanno scintille.Apollonia e Brunetta per ricambiare i loro tanti abbracci.Tuba e Perplesso perché voglio fare la lecchina con gli admin
![]()
:abbraccio:Ah però ...![]()
:abbraccio:
ahahah il mio abbraccio per te ha l occhio sbilenco, o l occhio fattone...il questo stai sicuro che un mio abbraccio
Avevo dimenticato un utente.
Biri: voglio vedere come sono ste famose occhiaie dal vivo :carneval:
se se....occhiaie.....
sono suo nonno, giusto le occhiaie posso guardà![]()
si ma io non le vedo mica ste occhiaie....
le vedi solo tu![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Miticiso' osservatore...
L'importante è che scarichi a terra.
Varrebbe la pena che facessi tu le lavatrici a tua madre. Varrebbe, forse, la pena che ti svegliassi che hai cinquant'anni. Varrebbe la pena che dopo quindici anni con sto gran cazzo di GA concludeste per capire che cazzo dovete fare di voialtri due stronzi. Varrebbe la pena che lasciassi perdere quell'altro coglione di A o come cazzo lo chiami e la finissi di scrivere stupidate random. Ciao.Per come la vedo io...
Vale la pena un raduno per incontrare TUTTE le donne di questo forum.
Varrebbe la pena una scavalcata fuori pascolo con Spider.
Vale la pena un pranzo preparato con cura e la preziosa serenità d'una passeggiata lenta e non faticosa -e certamente nel sole- con Rabarbaro.
Vedessi che bucati che ho realizzato, bisteccone!Varrebbe la pena che facessi tu le lavatrici a tua madre. Varrebbe, forse, la pena che ti svegliassi che hai cinquant'anni. Varrebbe la pena che dopo quindici anni con sto gran cazzo di GA concludeste per capire che cazzo dovete fare di voialtri due stronzi. Varrebbe la pena che lasciassi perdere quell'altro coglione di A o come cazzo lo chiami e la finissi di scrivere stupidate random. Ciao.
Non ti ho chiesto la storia della tua vita.Vedessi che bucati che ho realizzato, bisteccone!
Anche a mano, sai?
GA mi ha sottratto al forum per ben dieci giorni: una vera boccata d'ossigeno. Poi è partito e proprio appena è partito A ha fatto in modo di venirmi a visitare.
Comunque, sto lavorando anche moltissimo. Oggi in totale 13 ore e non ho nemmeno cenato. E però mi piace.
Ma dimmi te che cosa volere di più dalla vita.
no in effetti,Non ti ho chiesto la storia della tua vita.